Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maghi del Pc aiuto
Collapse
X
-
In effetti!!!!Originally posted by linny81PgOriginally posted by CooperEccolo li, me lo aspettavo!!!!Originally posted by morris7MMMHH tra sti due gatta ci cova....pappa e ciccia sono

coop te sei ciccia io s? pappa!!! 
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by CooperEccolo li, me lo aspettavo!!!!Originally posted by morris7MMMHH tra sti due gatta ci cova....pappa e ciccia sono

coop te sei ciccia io s? pappa!!! 
Allora come se dice a Roma: C'HO RAGGIONE!!!!!
Comment
-
il periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P
e a quanto pare insieme si ride!!!
Comment
-
Vero, e parecchio!!!!!!!Originally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P
Comment
-
Ma io non so quali siano i vostri problemi ma sono sicuro che se vi frugate in tasca vi guardate intorno e soprattutto vi guardate dentro di soluzioni e di ricchezze ne trovate a bizzeffeOriginally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P
Comment
-
? simpaticissimo!!!Originally posted by CooperVero, e parecchio!!!!!!!Originally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P

(non fa altro che sparare ca##ate
)
Comment
-
Ehm.....Originally posted by morris7Ma io non so quali siano i vostri problemi ma sono sicuro che se vi frugate in tasca vi guardate intorno e soprattutto vi guardate dentro di soluzioni e di ricchezze ne trovate a bizzeffeOriginally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P

Premetto che sono un po duro di comprendonio ma dico....
Comment
-
Tu no?????????Originally posted by linny81Pg? simpaticissimo!!!Originally posted by CooperVero, e parecchio!!!!!!!Originally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P

(non fa altro che sparare ca##ate
) 
Comment
-
Cos'? che non hai capito? Bizzeffe?Originally posted by CooperEhm.....Originally posted by morris7Ma io non so quali siano i vostri problemi ma sono sicuro che se vi frugate in tasca vi guardate intorno e soprattutto vi guardate dentro di soluzioni e di ricchezze ne trovate a bizzeffeOriginally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P

Comment
-
Il senso della frase!!!!Originally posted by morris7Cos'? che non hai capito? Bizzeffe?Originally posted by CooperEhm.....Originally posted by morris7Ma io non so quali siano i vostri problemi ma sono sicuro che se vi frugate in tasca vi guardate intorno e soprattutto vi guardate dentro di soluzioni e di ricchezze ne trovate a bizzeffeOriginally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P

Comment
X

Comment