Originally posted by linny81Pg

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

maghi del Pc aiuto

Collapse

X
- 

In effetti!!!!Originally posted by linny81PgOriginally posted by CooperEccolo li, me lo aspettavo!!!!Originally posted by morris7MMMHH tra sti due gatta ci cova....pappa e ciccia sono

coop te sei ciccia io s? pappa!!! 

Comment
 - 

Originally posted by linny81PgOriginally posted by CooperEccolo li, me lo aspettavo!!!!Originally posted by morris7MMMHH tra sti due gatta ci cova....pappa e ciccia sono

coop te sei ciccia io s? pappa!!! 
Allora come se dice a Roma: C'HO RAGGIONE!!!!!

Comment
 - 

il periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P
e a quanto pare insieme si ride!!!

Comment
 - 

Vero, e parecchio!!!!!!!Originally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P

Comment
 - 

Ma io non so quali siano i vostri problemi ma sono sicuro che se vi frugate in tasca vi guardate intorno e soprattutto vi guardate dentro di soluzioni e di ricchezze ne trovate a bizzeffeOriginally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P

Comment
 - 

? simpaticissimo!!!Originally posted by CooperVero, e parecchio!!!!!!!Originally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P

(non fa altro che sparare ca##ate
 ) 

Comment
 - 

Ehm.....Originally posted by morris7Ma io non so quali siano i vostri problemi ma sono sicuro che se vi frugate in tasca vi guardate intorno e soprattutto vi guardate dentro di soluzioni e di ricchezze ne trovate a bizzeffeOriginally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P

Premetto che sono un po duro di comprendonio ma dico....

Comment
 - 

Tu no?????????Originally posted by linny81Pg? simpaticissimo!!!Originally posted by CooperVero, e parecchio!!!!!!!Originally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P

(non fa altro che sparare ca##ate
 ) 

Comment
 - 

Cos'? che non hai capito? Bizzeffe?Originally posted by CooperEhm.....Originally posted by morris7Ma io non so quali siano i vostri problemi ma sono sicuro che se vi frugate in tasca vi guardate intorno e soprattutto vi guardate dentro di soluzioni e di ricchezze ne trovate a bizzeffeOriginally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P

Comment
 - 

Il senso della frase!!!!Originally posted by morris7Cos'? che non hai capito? Bizzeffe?Originally posted by CooperEhm.....Originally posted by morris7Ma io non so quali siano i vostri problemi ma sono sicuro che se vi frugate in tasca vi guardate intorno e soprattutto vi guardate dentro di soluzioni e di ricchezze ne trovate a bizzeffeOriginally posted by linny81Pgil periodo non ? dei migliori x tutti e due!!!Originally posted by morris7Perch? dici cos?? Io scherzare voi per? simpatici siete....e site pure pappa e ciccia :P :P :P :P :P

Comment

X

Comment