Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento IVA al 21%

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Va bene anche dopo il fallimento ... sarebbe comunque un sollievo !

    Vedic oem sparisce la mafia poi !
    mi sa che devono prima fare i conti con quella che si ritrovano in casa da un bel po http://www.avvenire.it/Cultura/Germa...6583930000.htm

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by syd87 View Post
      mi sa che devono prima fare i conti con quella che si ritrovano in casa da un bel po http://www.avvenire.it/Cultura/Germa...6583930000.htm
      Non leggo nemmeno l'articolo (o meglio lo legger? stasera per mera curiosit?) , direi che noi Italiani siamo proprio gli ultimi a dover andare a far caso sulle mafie oltreconfine .

      Ma proprio gli ultimi , specialmente il sud Italia .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 30-06-11, 12:40.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non leggo nemmeno l'articolo (o meglio lo legger? stasera per mera curiosit?) , direi che noi Italiani siamo proprio gli ultimi a dover andare a far caso sulle mafie oltreconfine .

        Ma proprio gli ultimi , specialmente il sud Italia .
        Vero, poi leggo:

        "Andiamo a ritroso, signora Reski. Quando e come ? nato in lei l?interesse per le varie mafie, camorra, ?ndrangheta?
        ?Subito dopo la maturit? sono partita con una vecchia Renault 4 da Kamen in Renania, dove abitavo, per Corleone in Sicilia. Ero spinta da un?idea romantica dopo aver letto Il Padrino di Mario Puzo, ma non solo perch? mi interessavano le storie di famiglia anche se sotto l?aspetto di famigliarismo amorale che ? il connotato caratteriale della mafia?. "

        Mi chiedo come sia anche solo possibile che un auto con meno di 170 CV sia riuscita a farlo...

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non leggo nemmeno l'articolo (o meglio lo legger? stasera per mera curiosit?) , direi che noi Italiani siamo proprio gli ultimi a dover andare a far caso sulle mafie oltreconfine .

          Ma proprio gli ultimi , specialmente il sud Italia .


          se ti fossi preso la briga di leggere l'articolo piuttosto che partire col monologo avresti capito perch? l'ho postato e quanto sia "fuori tono" il tuo intervento visto che non voleva affatto essere una critica alle loro mafie oltreconfine (semmai il contrario)..che poi l'essere del sud italia mi qualifichi in qualche modo come non autorizzato a far caso a certe cose bha..evito proprio di rispondere

          bha

          letto ora l'articolo?son curioso..

          Comment


          • Font Size
            #200
            lo rialzo non vorrei si perdesse

            Comment


            • Font Size
              #201
              cmq sanno che il sud ? mafia e Nord invece ? pulito e pieno di lavoratori.........:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by omez View Post
                cmq sanno che il sud ? mafia e Nord invece ? pulito e pieno di lavoratori.........:gaen:
                spiacente..non ho facolt? di trattare certi argomenti.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by syd87 View Post
                  spiacente..non ho facolt? di trattare certi argomenti.
                  ma come ti aspettavo...una tua risposta intelligente

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X