Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione SCOOTER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by jakal View Post
    b? bisogna sempre rispettare chi ? seduto sopra un majestic 400..pena..svernicio all'istante
    Anche perche' senno' poi mi vendico con il KTM

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ci pu? stare!

      Alla fine molti di noi lo utilizzano come MEZZO DI TRASPORTO.
      Spesso e volentieri vedo aperti topic dove si chiedono consigli su acquisto/problemi/manutenzione.
      Tanto vale avere una sezione fatta x quello...e cos? NON INQUINIAMO il forum ovunque!

      FAVOREVOLE!! Bravo capo!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Assolutamente favorevole

        Comment


        • Font Size
          #94
          ma stiamo scherzando?

          non vedo cosa c'entrino gli scooter in un forum dedicato alle motociclette, in particolare sportive e dove all'80% si parla di loro utilizzo in circuito... come se su PassionePorsche mettessero la sezione "veicoli commerciali"

          per quanto mi riguarda, assolutamente CONTRARIO

          Comment


          • Font Size
            #95
            ci sono dei signori scooter... gli zip 50 con gruppo malossi...

            comunque potrebbe essere utile...lo scoter ce l0hanno tutti...solo che su DDG si chiama SCOOTER o SPUTER ed in giro sento gente che lo chiama MOTO

            Comment


            • Font Size
              #96
              Votato NO! Gli scaldabagni non sono moto!! :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by MrBrandy View Post
                ma stiamo scherzando?

                non vedo cosa c'entrino gli scooter in un forum dedicato alle motociclette, in particolare sportive e dove all'80% si parla di loro utilizzo in circuito... come se su PassionePorsche mettessero la sezione "veicoli commerciali"

                per quanto mi riguarda, assolutamente CONTRARIO
                Quoto MrBrandy.

                Ma non per cattiveria.

                Solo non mi sembra il "luogo" adatto. Qui si parla di passione (con tutte le sue sfaccettature), non di utilit?....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  x me e' indifferente.......ora non mi serve ma un domani chissa'

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    io sono scooterista convinto..ma non vedo la necessit? di una sezione qui sul forum...

                    di cosa si dovrebbe parlare ... di come bombare i timmy ???

                    se andate sui forum dedicati vedete che ? la sagra dello sfigato con competenza tecnica prossima allo zero....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      ma stiamo scherzando?

                      non vedo cosa c'entrino gli scooter in un forum dedicato alle motociclette, in particolare sportive e dove all'80% si parla di loro utilizzo in circuito... come se su PassionePorsche mettessero la sezione "veicoli commerciali"

                      per quanto mi riguarda, assolutamente CONTRARIO

                      E allora tutte le altre sezioni non-moto, incluso quelle per auto, computers, etc hanno ragione di esistere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        ma stiamo scherzando?

                        non vedo cosa c'entrino gli scooter in un forum dedicato alle motociclette, in particolare sportive e dove all'80% si parla di loro utilizzo in circuito... come se su PassionePorsche mettessero la sezione "veicoli commerciali"

                        per quanto mi riguarda, assolutamente CONTRARIO
                        scherzi tu???

                        ci sono 22 temi che non riguardano prettamente le moto soprive e utilizzo in pista, di cui molti temi che non riguardano assolutamente le moto, mi pare che abbia maggior ragione di essere una sezione dedicata allo scooter, che comunque ? una moto (vedi codice della strada) che una sezione dedicata alle auto, ai computer, ai frigoriferi ecc....

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Cio? i favorevoli stanno recuperando?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by ace View Post
                            io sono scooterista convinto..ma non vedo la necessit? di una sezione qui sul forum...

                            di cosa si dovrebbe parlare ... di come bombare i timmy ???

                            se andate sui forum dedicati vedete che ? la sagra dello sfigato con competenza tecnica prossima allo zero....
                            No, per? potreste dirmi come si toglie la spia service dallo Sporcity?
                            Dai ma allora cosa c'entra la sezione fot, computer, 2 ruote in pi?, 4 chiacchere?
                            Sono tutte fuori dal mondo delle moto, ben pi? degli scooter.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Mito,

                              a parte l'essere favorevole o contrario, faccio questo altro tipo di ragionamento:

                              l'inserire una sezione scooter, sicuramente soddisfa una parte di noi (mettiamo anche che non sia la maggioranza), che ne trarr? sicuramente beneficio, al contrario, chi ? contrario, non ne subir? alcun peggioramento, in quanto il fatto di essere contrario ? meramente una questione di principio

                              quindi in un'analisi costi/benefici creare la sezione vince sicuramente

                              Ho contato 4 "temi" che non superano le 50 discussioni... e sono l? da chissa' quanto... considerando che almeno il 30/40 % di noi possiede uno scooter...(e sono stato stretto...)

                              non aggiungo altro

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                C'entra come i cavoli a merenda. Ma del resto c'entrano come i cavoli a merenda, su di un forum di moto, anche la sezione auto e la sezione tecnologia in tutte le sue forme, per cui offtopic per offtopic....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X