Capitate a fagiuolo: ho un Honda Sh50 ultima serie e vorrei dargli pi? sprint. Se metto il variatore Malossi quanto guadagno? Mi dicevano per? che il Polini va meglio... quale scelgo? Pro e contro?

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sezione SCOOTER
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostAssolutamente favorevole.
Primo, una sezione in piu ? un valore aggiunto.
Secondo, ci sono scooter che sono opere d'arte. Leggi Honda GP o ZX. Motorini di vent'anni venduti ancora a 2000 ?. Roba da storia delle due ruote. Chi ? romano della mia eta' capisce di che parlo.
Mammamia quanto sbavavo per lo ZX prima serie!
Comment
-
non penso che verr? gente su ddg solo per la sez scooter....saremo noi utenti motociclisti che abbiamo "anche" lo scooter!Originally posted by gixxerato View PostPensando alle dinamiche che si vedranno mi vengono i brividi...
Orde di spammatori a pigliare per il culo scuteristi,dai 14enni montati alla testa pi? della panna a quelli col t-max che fanno i fighi.
Pensate solo se uno di questi va in una delle sezioni moto ed esordisce con "se ti becco col mio zip trofeo ti faccio vedere come si guida a te e alla tua supersportiva..."
Prevedo situazioni parecchio incasinate e pericolose per l'opinione che questa fetta di nuovi utenti di far? di ddg,considerato poi che i 14enni parte di loro un gg avr? una moto e forse ddg per loro non sar? quel forum dove ci sono tutti i motociclisti
Comment
-
A chi lo dici... si chiamava Honda D.IO se non erro... era nero con il freno a disco davanti e faceva pi? di cento orari... stupendo e piccolo, una scheggia... ci sbavavo di brutto anche se avevo gi? l'Honda NS 125Originally posted by alfetta View PostMammamia quanto sbavavo per lo ZX prima serie!
Comment
-
miraccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Everluk View PostE che sia un'avatar SENZA T-MAX Ti prego Davideeee!!!!!!

direi che la vecchia Vespa si merita tutto l'avatar
mamma mia l'Honda d.io
lo facevano rosso e nero, introvabile, schizzava di brutto, faceva paura!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
EH NO EH!!!!Originally posted by Sideman View Postmiraccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

direi che la vecchia Vespa si merita tutto l'avatar
mamma mia l'Honda d.io
lo facevano rosso e nero, introvabile, schizzava di brutto, faceva paura!!!!!!!!!
La
non ? uno scooter!!! Non si merita quest'onta!!!!!! 
Ho una proposta AD HOC per l'avatar della sezione: :gaen:
Comment
-
esatto pensavo la stessa cosa.....non ? una sezione aperta a tutti ma solo agli utenti di ddg che hanno uno scooterOriginally posted by dj crush View Postnon penso che verr? gente su ddg solo per la sez scooter....saremo noi utenti motociclisti che abbiamo "anche" lo scooter!
p.s. che poi se vi preoccupate dei ragazzini che entrano potrebbero farlo anche nella sezione honda con un 125 o aprilia o qualsiasi altra marca....sbaglio?!?!?!
Comment
-
mmmmmm.... pensavo.... ma non ? che poi finisce come con Rossi e la motogp, cio? che quelli con la vasca da bagno col 46 appiccicato poi ce li troviamo sparsi nelle sezioni tecnica a dire come settare qua e modificare l???
Paiura eh!
Comment
-
non vedo dove sia scritto che la sezioe scooter sar? solo per gli utentei di ddg che hanno anche uno scooter.Originally posted by jakal View Postesatto pensavo la stessa cosa.....non ? una sezione aperta a tutti ma solo agli utenti di ddg che hanno uno scooter
p.s. che poi se vi preoccupate dei ragazzini che entrano potrebbero farlo anche nella sezione honda con un 125 o aprilia o qualsiasi altra marca....sbaglio?!?!?!
E' un forum dove chiunque si pu? iscrivere...
vedremo,a me fastidio non da...se poi vengono le bocchiette io ci vado gi? pesande al primo episodio che ho elencato prima,e non sar? l'unico
cmq a me fastidio non da
Comment
-
Favorevole.. ma distinguerei un p? meglio le sezioni che non c'entrano na mazza con le moto..
Chess?.. in fondo al forum.. un piccolo sub intitolato...
OLTRE LE MOTO
Comment
-
sono contrario...echcazz...ci manca solo di avere qualche bimbominkia che chiede consigli su come elaborare uno sputer...Originally posted by mito22 View PostAllora io sono tendenzialmente contrario perch? non li considero una moto e il sito si chiama DAIDEGAS...
E' anche vero che molti di noi lo hanno come mezzo a 2 (o 3) ruote alternativo all'auto, oltre alla moto vera magari.
Che dite?
Aggiungo una riga sotto la sezione NAKED?
Magari se argomentate la scelta ? anche meglio!

poi facciamo anche quella delle microcar con tuning vari e sem a post...daiiiiiiiiii
Comment
X

Comment