Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il leghista a 316 km/h..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    per me manco quelli, a patto se li meritino... (e IMHO non ? questo il caso)

Tutto il resto mi sembra invidia....
    Io invece resto dell'idea che un parlamentare dovrebbe prendere un normale stipendio statale ... non oltre i 2k euro al mese .

Ma che responsabilit? hanno ? Questi se ne fottono qualunque cosa facciano ...

Ma per cosa reputi siano giusti 12'000 euro al mese ?????????????????

Ragazzo ... parliamo di 12'000 euro ! non 1'200 !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 28-06-11, 18:47.

Comment

• Font Size
      Sono d'accordo ... fossero anche 4'000 ... ma 12'000 sono un'assudit? ...

Comment

• Font Size
        Dipende cosa per voi ? assurdo - quali sono i vostri metodi di paragone?
        Avete considerato l'orario di lavoro che DOVREBBERO fare, le responsabilit? che DOVREBBERO prendersi, l'incorruttibilit? che DOVREBBERO avere?

IMHO, se facessero bene il loro lavoro, della cifra me ne sbatterei... qualunque essa sia.

... e a prescindere da questo, me ne sbatterei di cosa fanno dei loro 2000,4000,12000 euro al mese finch? sono "nel legale"

Purtroppo non ? cos?....

Comment

• Font Size
          E poi, per inciso, dove sono pubblicate le buste paga che tutti sanno quanto guadagnano tutti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io invece resto dell'idea che un parlamentare dovrebbe prendere un normale stipendio statale ... non oltre i 2k euro al mese .

Ma che responsabilit? hanno ? Questi se ne fottono qualunque cosa facciano ...

Ma per cosa reputi siano giusti 12'000 euro al mese ?????????????????

Ragazzo ... parliamo di 12'000 euro ! non 1'200 !
            Quotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              E poi, per inciso, dove sono pubblicate le buste paga che tutti sanno quanto guadagnano tutti?
              be guarda
              io una busta paga di un politico non l'ho mai vista
              ma quella di un segretario comunale si.
              e prende di media 100.000 euro l'anno.... = una media di 8.000 euro al mese
              per cosa?
              per consulenze di diatribe di velox che cittadini come noi che se pijano l'inchiapettata e contestano
              per riunioni di giunta serali dove gli assessori di turno si fan i caxxi propri
              per pura burocrazia scritta in burocratese.
              ottomila...eurozzi..al mese

Comment

X
              Working...
              X