Ho la soluzione ci costa meno affondare i barconi che arrivano a met? strada.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
evvai nuove accise su costo benzina!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postno assolutamente non ti facevo cosi stupido
scusami
era perche ho visto come dinnanzi ad un post cosi, ti eri scagliato contro i magrebini.... (p.s. fai bene)
ma... ma dinnanzi ad un post cosi.... sinceramente la prima cosa che ho pensato e' stato:
sti infami... anche a sto giro non vogliono tagliarsi i benefit
anche perche e' la quarantamilionesmia accisa che mettono.... ed ovviamente passate le emergenze col cazz che le tolgono........
E poi suvvia... la repubblica parlamentare.... roba da terzo mondo! della serie: come pagare centinaia di cretini per fare il lavoro che dovrebbe fare un unica persona piu il suo staff.
Il discorso sarebbe poi lunghissimo, sono molto "estremista" su certe cose quindi da parlare ne avrei per pagine e pagine, per? credo che su DDG l'argomento politico non dovrebbe esser trattato
Comment
-
Originally posted by red78 View PostHo la soluzione ci costa meno affondare i barconi che arrivano a met? strada.
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postposso chiederti na cosa?
quindi te credi realmente che l'aumento serva per il magrebini? per l'accoglienza?
secondo me e' solo un pretesto, per far si che non si apportino tagli ai loro benefit........
la scusa accoglienza e' una mera scusa.....
anche perche se no..... se fosse vero che ogni accisa serve a coprire na spesa reale.....
beh....
mi sa che il Vajont lo abbiam ripagato...
e dall'abissinia.... abbiamo ritirato le truppe da qualche mese.....
p.s.
e ripeto non e' che io voglio i magrebini anzi!!!!
e' solo per far capire come ci infinocchiano, con le loro teorie..... (i politici)Originally posted by sgamino81 View Postno assolutamente non ti facevo cosi stupido
scusami
era perche ho visto come dinnanzi ad un post cosi, ti eri scagliato contro i magrebini.... (p.s. fai bene)
ma... ma dinnanzi ad un post cosi.... sinceramente la prima cosa che ho pensato e' stato:
sti infami... anche a sto giro non vogliono tagliarsi i benefit
anche perche e' la quarantamilionesmia accisa che mettono.... ed ovviamente passate le emergenze col cazz che le tolgono........Originally posted by red78 View PostHo la soluzione ci costa meno affondare i barconi che arrivano a met? strada.Originally posted by Cooper View Postma guarda ti dir?, la costituzione italiana glielo permette, e loro sono solo furbi, noi popolo italiano ce la prendiamo sempre in quel posto in silenzio, e loro sono solo furbi.... ? sempre quello il discorso, va adeguata la costituzioneeeeee non ? possibile che questi decidono le leggi senza che il popolo possa proferir parola in merito... ma uno dei punti chiave della democrazia non dovrebbe essere che "il popolo ? sovrano?"... qualcuno allora mi spieghi quand'? stato il referendum per la legge che da pieni poteri a quei 4 cojoni che stanno in parlamento dato che io me lo son perso!
E poi suvvia... la repubblica parlamentare.... roba da terzo mondo! della serie: come pagare centinaia di cretini per fare il lavoro che dovrebbe fare un unica persona piu il suo staff.
Il discorso sarebbe poi lunghissimo, sono molto "estremista" su certe cose quindi da parlare ne avrei per pagine e pagine, per? credo che su DDG l'argomento politico non dovrebbe esser trattato
Ah! Dimenticavo: :quot::quot::quot::quot:
Comment
-
DIVIDE ET IMPERA
Mettere un' altra accisa sulla benzina e giustificarla come :
Emergenza immigrati nord Africa
serve a far si che invece diTUTTI i politici ce la si prenda con gli extracomunitari.
Mica potevano dire ci servono altri soldi per fare bellamente un ***** alla faccia vostra
Comment
-
-
Originally posted by Cooper View Posttra qualche anno ce la sapremo raccontare la tua ironia.... vedrai che poi non ci sar? pi? un razzo da ridere
se ti dicessi cosa farei io a questi politici mi metterebbero in galera...Last edited by cocis; 29-06-11, 14:37.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSI difatti ... mi mette sconforto leggere o sentire gente coem Cocis che ironizza su queste cose . Forse non ci si rende conto del disagio che consegue una situazione del genere .Last edited by cocis; 29-06-11, 14:35.
Comment
-
A parte che in Grecia farebbero bene a rimboccarsi le maniche e rompersi il cul0, perch? non possono pensare di fare i comodi loro tanto poi ci pensa la BCE e l'FMI a pagargli i buffi! Vogliono i soldi dall'Europa per evitare il default? Si diano da fare con misure draconiane, altrimenti ritornino pure alla Dracma.
Ma torniamo alle accise: io le farei pagare esclusivamente all'intellighenzia buonista che ? per accogliere a braccia aperte qualsiasi individuo approdi alle nostre spiaggie!
Comment
-
Originally posted by cocis View Postio provo pena x quelli che hanno votato questo governo che ha fatto solo danni in questi 3 anni ..
Non provare pena per noi ... noi abbiamo disperatamente cercato un alternativa allo sfacelo precedente ... realizzando che di alternative non ce ne erano , non ce ne sono e non ce ne saranno .
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostMa torniamo alle accise: io le farei pagare esclusivamente all'intellighenzia buonista che ? per accogliere a braccia aperte qualsiasi individuo approdi alle nostre spiaggie!
Inizierei dal Papa e proseguirei per tutti coloro ai quali ti riferisci tu !
Comment
X
Comment