Pensa che alle accise del governo si aggiungono anche gli aumenti pre ferie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
evvai nuove accise su costo benzina!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by alexab13 View PostA parte che in Grecia farebbero bene a rimboccarsi le maniche e rompersi il cul0, perch? non possono pensare di fare i comodi loro tanto poi ci pensa la BCE e l'FMI a pagargli i buffi! Vogliono i soldi dall'Europa per evitare il default? Si diano da fare con misure draconiane, altrimenti ritornino pure alla Dracma.
Ma torniamo alle accise: io le farei pagare esclusivamente all'intellighenzia buonista che ? per accogliere a braccia aperte qualsiasi individuo approdi alle nostre spiaggie!Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Inizierei dal Papa e proseguirei per tutti coloro ai quali ti riferisci tu !
Ma voi credete davvero che i soldi ricavati con quella nuova accisa verranno utilizzati per l'emergenza immigrati ?
Comment
-
-
Originally posted by alexab13 View PostA parte che in Grecia farebbero bene a rimboccarsi le maniche e rompersi il cul0, perch? non possono pensare di fare i comodi loro tanto poi ci pensa la BCE e l'FMI a pagargli i buffi! Vogliono i soldi dall'Europa per evitare il default? Si diano da fare con misure draconiane, altrimenti ritornino pure alla Dracma.
Ma torniamo alle accise: io le farei pagare esclusivamente all'intellighenzia buonista che ? per accogliere a braccia aperte qualsiasi individuo approdi alle nostre spiaggie!
ma sei davvero convinto pure te... che mettono quell'accisa per pagare le spese dei clandestini?
ho fatto l'esempio prima se il motivo fosse quello...
penso che le accise per il vajont... potrebbero toglierle...
odem quelle per la guerra in abbissinia...
o no?
ah ci sono ancora?
allora vuol dire che ad ogni accisa non corrisponde un motivo reale.....
ora mi attendo che tra quche mese verra messa una accisa per la munnezza di napoli....
e penserete che servira' per quello...
boh...
io ci crederei se ste accise venissero tolte...
ma berla cosi... mi sembra superficiale...
imho...
Comment
X
Comment