Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ma l'hai gi? portato a casa????

se si fotoooooooooo
    sssshhhh...ancora no....sto aspettando l'esito del finanziamento...una in cantiere gi? c'?...ma se non dovesse essere quellla, una volta che ho pi? soldi sul conto...lla vedo tragica anche perch? gi? ne abbiamo vista un'altra, pper? costa 7mila soldi in pi? di questa che sto prendendo ... naturalmente ? anche di un altro pianeta ma questo ? il minimo, ci faremo diventare anche la prima col tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      evviva....sto nei tassati comunque

naturalmente la prendo a ridere perch? non credo io possa fare diversamente...
      Puoi , se non altro , ricordartene durante le prossime votazioni !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        In poche parole in campagna elettorale ha promesso di levare il bollo (gi? di per s? assurdo) e non solo non lo ha tolto , ma ne ha messo un altro !

Casso ... che grande governo che abbiamo Un governo di grandi pagliacci !
        Quoto...

... sono al livello di non esser cos? sicuro che quegli altri siano peggio...

... incrediBBile.

Comment

• Font Size
          Puoi , se non altro , ricordartene durante le prossime votazioni !
          com'era??

"piaceeeere, Pino la Lavatrice, non c'? problema, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio" ....

solo che io non ho ancora capito chi cazz l'ha proposta sta tassa??
          la dx o la sx??

Comment

• Font Size
            diciamo che mancano ancora 18 mesi alla vera stangata, e non parlo di destra o sinistra, ma parlo di 40 mld in 2 anni, per raggiungere tali obiettivi le tasse di oggi non sono nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post
              diciamo che mancano ancora 18 mesi alla vera stangata, e non parlo di destra o sinistra, ma parlo di 40 mld in 2 anni, per raggiungere tali obiettivi le tasse di oggi non sono nulla
              Il fatto ? che non hanno scampo . Se alzano ancora le tasse ottengono il fuggi fuggi generale accellerato .

Fuggi fuggi che cmq ? gi? in atto ... chi pu? prende e se ne va

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Quoto...

... incrediBBile.

Azz proprio ora che tuo fratello ha comprato la 1M

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Quoto...

... incrediBBile.

Mah... a questo punto oserei (e ce ne vuole) dire che non sono peggio, perch? se non altro non mi risulta abbiano mai parlato di togliere il bollo.... ci? non toglie che poi magari avranno fatto altro, ma togliere il bollo significa far risparmiare a ogni italiano come minimo 200 - 250 euro l'anno.
                  Un bel modo per raccattare voti.... non stiamo parlando di tasse sui redditi finanziari, sulla quinta casa o sulla barca... la macchina ce l'hanno TUTTI ed ? per questo che vado in bestia... perch? questo governo ha preso per i fondelli TUTTI beh sapendo di farlo.

Evito di scrivere per la millesima volta che non contenti l'hanno aumentato... ma solo per chi ha "grandi capacit?".
                  .....peccato che nessuno abbia grandi capacit? anche nel maneggiare il napalm...

Comment

• Font Size
                    Fosse anche da 501 non sarebbe meno subdolo ed inaccettabile .

Mettere una tassa simile DOPO che uno ha comprato il bene ? moralmente inacettabile .

Beh poi ? un opinione e come tale si s? che al governo italiano non importa minimamente dell'opinione dei suoi cittadini
                    corretto,
                    le tasse retroattive sono scandalose

Comment

• Font Size
                      Invece come diceva Virgo questa cosa ? ben studiata . Siccome sono una minoranza le persone con auto da 300 Cv , il governo intaschera altri soldi per i benefit dei parlamentari senza perdere numericamente tanti voti . Anzi , come dice Virgo , conoscendo gli Italiani , facile che prender? tanti voti dai rosiconi

Comment

• Font Size
                        tutti i punti della manovra:

diciamo che alcune cose, se passano, sono buone...

Comment

• Font Size

I provvedimenti sostanziosi sono tutti rimandati al biennio 2013-2014

Non c'era mica bisogno di interventi urgenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            sssshhhh...ancora no....sto aspettando l'esito del finanziamento...una in cantiere gi? c'?...ma se non dovesse essere quellla, una volta che ho pi? soldi sul conto...lla vedo tragica anche perch? gi? ne abbiamo vista un'altra, pper? costa 7mila soldi in pi? di questa che sto prendendo ... naturalmente ? anche di un altro pianeta ma questo ? il minimo, ci faremo diventare anche la prima col tempo
                            in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Time_Bandit View Post
                              Mah... a questo punto oserei (e ce ne vuole) dire che non sono peggio, perch? se non altro non mi risulta abbiano mai parlato di togliere il bollo.... ci? non toglie che poi magari avranno fatto altro, ma togliere il bollo significa far risparmiare a ogni italiano come minimo 200 - 250 euro l'anno.
                              Un bel modo per raccattare voti.... non stiamo parlando di tasse sui redditi finanziari, sulla quinta casa o sulla barca... la macchina ce l'hanno TUTTI ed ? per questo che vado in bestia... perch? questo governo ha preso per i fondelli TUTTI beh sapendo di farlo.

Evito di scrivere per la millesima volta che non contenti l'hanno aumentato... ma solo per chi ha "grandi capacit?".
                              .....peccato che nessuno abbia grandi capacit? anche nel maneggiare il napalm...
                              mi spiace ma non sono un granch? daccordo...o ancora pensi che tanto motore tanto prezzo??

io avr? un 6000cc da 323cv USATO per circa 20mila ? (per i quali sto prendendo un finanziamento)...quante macchine ci prendi con 20mila??

assicurazione in 1a classe circa 1800?...quanto paga un 20enne in 14esima su una 500 abarth (esempio) con furto incendio e menate varie??

benzina/o Gpl io facccio circa 60/80 km settimanali...quanti ne fa il suddetto ragazzetto che esce tutte le sere??

io di bollo GIA' pago 800? e magari il ragazzetto 200?...non vedo perch? io debba essere tassato di nuovo quando magari le "libert?" economiche sono pi? o meno le stesse...

naturalmente ho preso il tuo intervento ad esempio, mica ce l'ho con te

Comment

• Font Size

nel 2014 con la manovra dei 40 miliardi quante tasse usciranno

Comment

X
                                Working...
                                X