Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sssshhhh...ancora no....sto aspettando l'esito del finanziamento...una in cantiere gi? c'?...ma se non dovesse essere quellla, una volta che ho pi? soldi sul conto...lla vedo tragica anche perch? gi? ne abbiamo vista un'altra, pper? costa 7mila soldi in pi? di questa che sto prendendo ... naturalmente ? anche di un altro pianeta ma questo ? il minimo, ci faremo diventare anche la prima col tempo
diciamo che mancano ancora 18 mesi alla vera stangata, e non parlo di destra o sinistra, ma parlo di 40 mld in 2 anni, per raggiungere tali obiettivi le tasse di oggi non sono nulla
diciamo che mancano ancora 18 mesi alla vera stangata, e non parlo di destra o sinistra, ma parlo di 40 mld in 2 anni, per raggiungere tali obiettivi le tasse di oggi non sono nulla
Il fatto ? che non hanno scampo . Se alzano ancora le tasse ottengono il fuggi fuggi generale accellerato .
Fuggi fuggi che cmq ? gi? in atto ... chi pu? prende e se ne va
... sono al livello di non esser cos? sicuro che quegli altri siano peggio...
... incrediBBile.
Mah... a questo punto oserei (e ce ne vuole) dire che non sono peggio, perch? se non altro non mi risulta abbiano mai parlato di togliere il bollo.... ci? non toglie che poi magari avranno fatto altro, ma togliere il bollo significa far risparmiare a ogni italiano come minimo 200 - 250 euro l'anno.
Un bel modo per raccattare voti.... non stiamo parlando di tasse sui redditi finanziari, sulla quinta casa o sulla barca... la macchina ce l'hanno TUTTI ed ? per questo che vado in bestia... perch? questo governo ha preso per i fondelli TUTTI beh sapendo di farlo.
Evito di scrivere per la millesima volta che non contenti l'hanno aumentato... ma solo per chi ha "grandi capacit?".
.....peccato che nessuno abbia grandi capacit? anche nel maneggiare il napalm...
Invece come diceva Virgo questa cosa ? ben studiata . Siccome sono una minoranza le persone con auto da 300 Cv , il governo intaschera altri soldi per i benefit dei parlamentari senza perdere numericamente tanti voti . Anzi , come dice Virgo , conoscendo gli Italiani , facile che prender? tanti voti dai rosiconi
sssshhhh...ancora no....sto aspettando l'esito del finanziamento...una in cantiere gi? c'?...ma se non dovesse essere quellla, una volta che ho pi? soldi sul conto...lla vedo tragica anche perch? gi? ne abbiamo vista un'altra, pper? costa 7mila soldi in pi? di questa che sto prendendo ... naturalmente ? anche di un altro pianeta ma questo ? il minimo, ci faremo diventare anche la prima col tempo
Mah... a questo punto oserei (e ce ne vuole) dire che non sono peggio, perch? se non altro non mi risulta abbiano mai parlato di togliere il bollo.... ci? non toglie che poi magari avranno fatto altro, ma togliere il bollo significa far risparmiare a ogni italiano come minimo 200 - 250 euro l'anno.
Un bel modo per raccattare voti.... non stiamo parlando di tasse sui redditi finanziari, sulla quinta casa o sulla barca... la macchina ce l'hanno TUTTI ed ? per questo che vado in bestia... perch? questo governo ha preso per i fondelli TUTTI beh sapendo di farlo.
Evito di scrivere per la millesima volta che non contenti l'hanno aumentato... ma solo per chi ha "grandi capacit?".
.....peccato che nessuno abbia grandi capacit? anche nel maneggiare il napalm...
mi spiace ma non sono un granch? daccordo...o ancora pensi che tanto motore tanto prezzo??
io avr? un 6000cc da 323cv USATO per circa 20mila ? (per i quali sto prendendo un finanziamento)...quante macchine ci prendi con 20mila??
assicurazione in 1a classe circa 1800?...quanto paga un 20enne in 14esima su una 500 abarth (esempio) con furto incendio e menate varie??
benzina/o Gpl io facccio circa 60/80 km settimanali...quanti ne fa il suddetto ragazzetto che esce tutte le sere??
io di bollo GIA' pago 800? e magari il ragazzetto 200?...non vedo perch? io debba essere tassato di nuovo quando magari le "libert?" economiche sono pi? o meno le stesse...
naturalmente ho preso il tuo intervento ad esempio, mica ce l'ho con te
Comment