Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mal di schiena pauroso dopo sessione tacfit commando

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Se sbagliano a manipolarti ti sfondano....
    Se ci si attiene alla pratica osteopatica no.....il peggio che si pu? fare ? non fare nulla...se poi ci si evolve in manipolazioni "non autorizzate"...beh, c'? anche chi ? finito sulla sedia a rotelle...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ALex1487 View Post
      no non mi ha prescritto altre punture!
      Mi ha detto di prendere questo anti infiammatorio che sostituisce la puntura. Tra l'altro mi ha detto di prenderlo il meno possibile. Max mattina e sera.
      Dalla fisioterapista ho appuntamento questo pomeriggio alle 16.30. che dici ? troppo presto?
      Volendo posso farne una oggi e una domani di seduta dato che domani non lavora in ospedale.

      I turni li ho domenica dalle 11.20 in poi. La traferta non ? lunghissima ? circa un ora e mezza di auto.

      help meeeeeeeee
      Se hai lo stomaco di ferro vai di antidolorifici, (diversamente okkio.....) fascia lombare ben tirata (la fascia mettila SEMPRE da coricato/disteso, mai da in piedi per il resto se non vuoi perdere i turni stringi i denti..... e vedi tu, cmq se ti f? un male cane farai molta fatica....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ALex1487 View Post
        no non mi ha prescritto altre punture!
        Mi ha detto di prendere questo anti infiammatorio che sostituisce la puntura. Tra l'altro mi ha detto di prenderlo il meno possibile. Max mattina e sera.
        Dalla fisioterapista ho appuntamento questo pomeriggio alle 16.30. che dici ? troppo presto?
        Volendo posso farne una oggi e una domani di seduta dato che domani non lavora in ospedale.

        I turni li ho domenica dalle 11.20 in poi. La traferta non ? lunghissima ? circa un ora e mezza di auto.

        help meeeeeeeee
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Se hai lo stomaco di ferro vai di antidolorifici, (diversamente okkio.....) fascia lombare ben tirata (la fascia mettila SEMPRE da coricato/disteso, mai da in piedi per il resto se non vuoi perdere i turni stringi i denti..... e vedi tu, cmq se ti f? un male cane farai molta fatica....
        :quot:

        nonostante vengano assunti con leggerezza da molti Aulin & Co. hanno la poco simpatica capicit? di "bucarti lo stomaco"... quindi non esagerare... non ne vale la pena!

        volendo puoi mettere una crema/pomata ma naturale (arnica) sulla zona interessata, cos? non rischi interazioni tra farmaci diversi.

        Per il fisio valuta oggi quando vai, se quando ti tocca vedi le stelle vuol dire che ? troppo presto.

        Una domanda che non ti ho ancora fatto e risolverebbe almeno il "problema" economico: non puoi vendere i turni? cos? non giri e magari passi la domenica cos? ma almeno non butti i soldi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          capisco che 120€ non son pochi, ma la salute prima di tutto. visto che non ci lavori con la moto fossi in te rinuncerei, (li vendi come detto da the wizard, o alla peggio perdi i soldi) e per lo meno sei sicuro di non peggiorare il danno, di non patire le pene dell'inferno senza divertirti, perch? se ti fa male seocndo me non ti diverti in pista. e rivai il prossimo mese.
          diverso era se ci lavorari e ti entravano soldi, li lo vedevi come un lavoro e allora poteva andare bene anche sfondarsi di antidolrifici, ma ? da vedere se ne vale la pena

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by marco84 View Post
            capisco che 120? non son pochi, ma la salute prima di tutto. visto che non ci lavori con la moto fossi in te rinuncerei, (li vendi come detto da the wizard, o alla peggio perdi i soldi) e per lo meno sei sicuro di non peggiorare il danno, di non patire le pene dell'inferno senza divertirti, perch? se ti fa male seocndo me non ti diverti in pista. e rivai il prossimo mese.
            diverso era se ci lavorari e ti entravano soldi, li lo vedevi come un lavoro e allora poteva andare bene anche sfondarsi di antidolrifici, ma ? da vedere se ne vale la pena
            Anche perch? girare in pista con un bel dolore lombare penso che la concentrazione non sia proprio delle migliori.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Anche perch? girare in pista con un bel dolore lombare penso che la concentrazione non sia proprio delle migliori.....
              No sicuramente.
              Domani prima di caricare provo a fare un giro breve in moto. Se il dolore c'? non carico la moto e accompagno i miei amici. E poi cercher? di vendere i turni.
              Comunque va meglio, ma ancora non va bene... Sono demoralizzato ed incazzato con me stesso.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ALex1487 View Post
                No sicuramente.
                Domani prima di caricare provo a fare un giro breve in moto. Se il dolore c'? non carico la moto e accompagno i miei amici. E poi cercher? di vendere i turni.
                Comunque va meglio, ma ancora non va bene... Sono demoralizzato ed incazzato con me stesso.
                B?, in bocca al lupo!
                Cmq ti capisco... 2 anni f? mi son "rotto la mano" giocando a FootBall a fine luglio e le vacanze in moto di agosto son finite nel cesso!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TheWizard View Post
                  B?, in bocca al lupo!
                  Cmq ti capisco... 2 anni f? mi son "rotto la mano" giocando a FootBall a fine luglio e le vacanze in moto di agosto son finite nel cesso!
                  uff sono gi? sveglio per l'ansia...
                  Per ora non ho dolore o fastidio n? a camminare n? ad alzarmi dal letto.
                  Tra qualche ora provo la moto... Speriamo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    uff sono gi? sveglio per l'ansia...
                    Per ora non ho dolore o fastidio n? a camminare n? ad alzarmi dal letto.
                    Tra qualche ora provo la moto... Speriamo!!!
                    com'? andato il test?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Oh, raga, ma come vi piace :giulius:sfondare:giulius: di consigli via forum...
                      Il taping ? uno strumento da usare con intelligenza, inganna il sistema propriocettivo, non ? detto che sia per te la cosa migliore, in questo momento...
                      Ernie asintomatiche ne esistono anche a 20 anni, molti di noi le hanno e non daranno fastidio per un sacco di tempo
                      Antidolorifici in queste condizioni..... per non perdere un turno in moto?

                      Ma poi ci volete tornare con piacere in moto o ci facciamo mettere 2 viti a sgancio rapido in titanio???

                      Certe volte, non lo so

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TheWizard View Post
                        com'? andato il test?
                        Sono salito in moto senza difficolt?. Ho provato qualche posizione (tutto rigido come a staccare, in carena, ecc...) e non ho dolore, ma solo un leggero fastidio.
                        Ora faccio una prova dinamica sulla mia via e vi sapr? dire qualcosa di pi?.
                        Secondo me lo scoprir? domani al primo turno...
                        Cmq da domani dopo i turni sospendo completamente gli antidolorifici che bene di certo non fanno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Oh, raga, ma come vi piace :giulius:sfondare:giulius: di consigli via forum...
                          Il taping ? uno strumento da usare con intelligenza, inganna il sistema propriocettivo, non ? detto che sia per te la cosa migliore, in questo momento...
                          Ernie asintomatiche ne esistono anche a 20 anni, molti di noi le hanno e non daranno fastidio per un sacco di tempo
                          Antidolorifici in queste condizioni..... per non perdere un turno in moto?

                          Ma poi ci volete tornare con piacere in moto o ci facciamo mettere 2 viti a sgancio rapido in titanio???

                          Certe volte, non lo so
                          Il taping me l'ha messo la fisioterapista senza che le dicessi niente e tanto meno senza richiederlo. Evidentemente lei ritiene che su di me vada bene in questo momento (mi tratta da 1 anno).

                          Per l'anti infiammatorio ti do ragione. Sono proprio scemo. Ma la mia passione ? talmente viscerale (l'aspetto economico conta ma al 40%) che non riesco a dire di no. Piuttosto arrivo l?, mi vesto entro ed esco dopo 5 minuti ma voglio provare.

                          Non essere cos? severo con me!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gasssss View Post
                            Oh, raga, ma come vi piace :giulius:sfondare:giulius: di consigli via forum...
                            Il taping ? uno strumento da usare con intelligenza, inganna il sistema propriocettivo, non ? detto che sia per te la cosa migliore, in questo momento...
                            Ernie asintomatiche ne esistono anche a 20 anni, molti di noi le hanno e non daranno fastidio per un sacco di tempo
                            Antidolorifici in queste condizioni..... per non perdere un turno in moto?

                            Ma poi ci volete tornare con piacere in moto o ci facciamo mettere 2 viti a sgancio rapido in titanio???

                            Certe volte, non lo so
                            Infatti in tanti gli abbiamo detto di non abusarne e di sentire il parere di un medico e cos? ha fatto... pure per il taping gli ? stato consigliato di farselo mettere da uno bravo (quindi se ? uno bravo se non serve non te lo mette)...


                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Sono salito in moto senza difficolt?. Ho provato qualche posizione (tutto rigido come a staccare, in carena, ecc...) e non ho dolore, ma solo un leggero fastidio.
                            Ora faccio una prova dinamica sulla mia via e vi sapr? dire qualcosa di pi?.
                            Secondo me lo scoprir? domani al primo turno...
                            Cmq da domani dopo i turni sospendo completamente gli antidolorifici che bene di certo non fanno!
                            b?, se ? solo un leggero fastidio magari non sfrutti tutti i turni ma un p? riesci a girare sicuramente se il dolore aumente ti conviene farti "incatenare" nei box cos? ti fermi, non salti in moto e non peggiori...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by TheWizard View Post
                              b?, se ? solo un leggero fastidio magari non sfrutti tutti i turni ma un p? riesci a girare sicuramente se il dolore aumente ti conviene farti "incatenare" nei box cos? ti fermi, non salti in moto e non peggiori...

                              Ho provato ad andare in moto ed ? quasi tutto ok.
                              In pi? con bustino, paraschiena e tuta sono praticamente immobilizzato!
                              Domani mi dovranno incatenare mi sa proprio... ehehe

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Che il terapista sia bravo a mettere il taping non vuol dire niente(secondo me), magari non considera altri fattori che un osteopata prende in considerazione e lo mette quando qualcun'altro lo eviterebbe

                                Ma non siamo tutti uguali

                                Poi il taping, serve a quello che serve....il problema rimane

                                Ovviamente io ti auguro di essere in forma e di sentirti cos? bene da poter girare tutta la giornata, pu? succedere che ti "sblocchi" e il mal di schiena miracolosamente vada via

                                In realt? il senso del mio messaggio era che non esiste una cura per tutti, e quindi i consigli sono dati spesso da persone che desiderano aiutare ma tacere e cercare un terapista ? meglio

                                Non ci sono terapie standard
                                qundi, nemmeno consigli

                                In ogni caso, buon giro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X