Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi qu?.....per ora tr? flebo,prelievi,ecc. diciamo che v? tutto abbastanza bene. Gli antibiotici che mi sparano in vena sembrano andar bene. Ho appena parlato col dottore e mi ha detto che di preciso non sanno cosa abbia causato tutto,per? han messo avanti millemila vaccini,quindi uno o l'altro lo beccheranno....
Solo che qu? mi st? davvero spezzando la minchia a met?....
cavolo mi spiace!
cerca di rimetterti presto! per il resto cazzeggia con noi cos? ti passa meglio
Per quel che posso,cazzeggio,se non ho mal di testa telefono,guardo un p? di tv....insomma cerco di tirare sera....
Poi s? quale sia stata la causa ben precisa non lo sanno per ora.....
? appena passato anche il prete a dare il buon WE
Per quel che posso,cazzeggio,se non ho mal di testa telefono,guardo un p? di tv....insomma cerco di tirare sera....
Poi s? quale sia stata la causa ben precisa non lo sanno per ora.....
? appena passato anche il prete a dare il buon WE
Eccomi qu?.....per ora tr? flebo,prelievi,ecc. diciamo che v? tutto abbastanza bene. Gli antibiotici che mi sparano in vena sembrano andar bene. Ho appena parlato col dottore e mi ha detto che di preciso non sanno cosa abbia causato tutto,per? han messo avanti millemila vaccini,quindi uno o l'altro lo beccheranno....
Solo che qu? mi st? davvero spezzando la minchia a met?....
sono 11 giorni che ho la febbre a 38/39 altalenante,da infezione,ma non sanno da dove proviene quest'infezione.dovrebbero aver capito il tipo di infezione per?...
sono 11 giorni che ho la febbre a 38/39 altalenante,da infezione,ma non sanno da dove proviene quest'infezione.dovrebbero aver capito il tipo di infezione per?...
auguri............ma questo 2011 che anno di merda e'!!!
7-8 anni fa ? capitato anche a me
avevo febbre a 40 con dolori addominali che non mi consentivano nemmeno di respirare bene... in pratica dovevo fare piccoli respiri altrimenti accusavo dolori.
Con gli antibiotici stavo bene, come li smettevo tornava la febbre.
2 settimane in ospedale totali... poi un bel giorno pi? nulla....
ancora oggi mica l'ho capito come mai avevo quei dolori
feci gastroscopie, lastre, analisi... avevo le braccia viola
cmq spero ti rimetta presto! ? caldo! devi andare al mare su forza!!
Comment