Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Endocannabinoidi : vi siete mai drogati? [OUTING]

Collapse

X
- 

di sicuro danno almeno la stessa dipendenza,e dicono anche danni paragonabili a quelli delle droghe vere..
poi certo,a te gli effetti si vedono anche sul cervello,ma e' un altro discorso.....

t'ho aiutato?
 - 

Anche io ne faccio uso, almeno un paio di volte a settimana....
son drogato e non lo sapevo!!
D'ora in poi se mi diranno ancora che son grasso sapr? rispondergli e gli dir? che non ? facile disintossicarsi da codeste droghe!!!
Comment
 - 

sono terrorizzato da qualsiasi cosa impedisca la mia lucidit? o comunque non mi permetta di valutare ogni ssituazione, quindi mai un tiro di canna, e soprattutto mai stato ubriaco e mai bevuto superalcoolici...brillo qualche volta si...
a volte mi d? fastidio vedere che dal mio aspetto la gente si aspetterebbe il contrario, ma a 30 anni ho imparato a capire la "chiusaggine" della gente
EDIT: ho visto dopo il link...effettivamente ste schifezze tirano non poco...soprattutto le alette di pollo piccanti di OLD WILD WEST

Comment
 - 

- 

si parlava di un tipo "diverso" di droghe...Originally posted by terremoto View Postsono terrorizzato da qualsiasi cosa impedisca la mia lucidit? o comunque non mi permetta di valutare ogni ssituazione, quindi mai un tiro di canna, e soprattutto mai stato ubriaco e mai bevuto superalcoolici...brillo qualche volta si...
a volte mi d? fastidio vedere che dal mio aspetto la gente si aspetterebbe il contrario, ma a 30 anni ho imparato a capire la "chiusaggine" della gente
EDIT: ho visto dopo il link...effettivamente ste schifezze tirano non poco...soprattutto le alette di pollo piccanti di OLD WILD WEST
guarda il link all'inizio...
EDIT: hai EDITATO pi? velocemente del mio commento...

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Jun 2007
 - 21045
 - 46
 - Maschio
 - 6
 - grande PARCHEGGIO anulare
 - Ingegnere
 - Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
 - Send PM