Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Endocannabinoidi : vi siete mai drogati? [OUTING]

Collapse

X
- 

di sicuro danno almeno la stessa dipendenza,e dicono anche danni paragonabili a quelli delle droghe vere..

poi certo,a te gli effetti si vedono anche sul cervello,ma e' un altro discorso.....

t'ho aiutato?

- 

Anche io ne faccio uso, almeno un paio di volte a settimana....

son drogato e non lo sapevo!! 

D'ora in poi se mi diranno ancora che son grasso sapr? rispondergli e gli dir? che non ? facile disintossicarsi da codeste droghe!!!
 Comment
- 

sono terrorizzato da qualsiasi cosa impedisca la mia lucidit? o comunque non mi permetta di valutare ogni ssituazione, quindi mai un tiro di canna, e soprattutto mai stato ubriaco e mai bevuto superalcoolici...brillo qualche volta si...

a volte mi d? fastidio vedere che dal mio aspetto la gente si aspetterebbe il contrario, ma a 30 anni ho imparato a capire la "chiusaggine" della gente 

EDIT: ho visto dopo il link...effettivamente ste schifezze tirano non poco...soprattutto le alette di pollo piccanti di OLD WILD WEST  
 Comment
- 

- 

si parlava di un tipo "diverso" di droghe...Originally posted by terremoto View Postsono terrorizzato da qualsiasi cosa impedisca la mia lucidit? o comunque non mi permetta di valutare ogni ssituazione, quindi mai un tiro di canna, e soprattutto mai stato ubriaco e mai bevuto superalcoolici...brillo qualche volta si...

a volte mi d? fastidio vedere che dal mio aspetto la gente si aspetterebbe il contrario, ma a 30 anni ho imparato a capire la "chiusaggine" della gente 

EDIT: ho visto dopo il link...effettivamente ste schifezze tirano non poco...soprattutto le alette di pollo piccanti di OLD WILD WEST 

guarda il link all'inizio... 

EDIT: hai EDITATO pi? velocemente del mio commento...  
 Comment
- 

Smanettonazzo- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM

X