Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scontri NO TAV... complimenti alle forze dell'ordine

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    sbagliero' ma se io mi trovo qualcuno in casa di notte e x sua sfiga metto le mani sul mio piccolo arsenale poi lo possono usare come scola pasta non e' ammissibile che qualcuno si introduca in una casa privata pesti e violenti chiunque si trova e resti impunito senza che tu possa fare niente........se lui non entra in casa mia io mica vado in giro a strade a sparargli

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Bazy View Post
      bella domanda.............tempo fa' dopo una piccola rissa con degli extracomunitari i cc che vennero a prenderli ci dissero.......se ricapita prima di chiamarci portateli dentro un portone e menateli x bene perche' noi non gli possiamo far nulla e dopo poco tornano liberi anche se hanno pestato o fatto danni a qualcuno
      Eh ma guarda..... come scusa vale poco, e con questo mi ricollego a quello che scrivevo prima.
      Se la mettiamo cos?...... anche i cosidetti criminali nazisti non facevano altro che eseguire gli ordini. ERA IL LORO LAVORO.

      Signori..... sveglia eh per piacere. Pu? andar bene che su un forum non si possano scrivere certe cose... e ok morta li.
      Ma io NON sono un uomo di mondo.... sono una persona normale e ne ho viste di tutti i colori, con protagonisti proprio gli onorati tutore dell'ordine.

      Penso che prima della divisa ci deve stare sempre il cervello e il buon senso.... altrimenti duemila anni di storia non ci hanno proprio insegnato un emerita sega...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        Eh ma guarda..... come scusa vale poco, e con questo mi ricollego a quello che scrivevo prima.
        Se la mettiamo cos?...... anche i cosidetti criminali nazisti non facevano altro che eseguire gli ordini. ERA IL LORO LAVORO.

        Signori..... sveglia eh per piacere. Pu? andar bene che su un forum non si possano scrivere certe cose... e ok morta li.
        Ma io NON sono un uomo di mondo.... sono una persona normale e ne ho viste di tutti i colori, con protagonisti proprio gli onorati tutore dell'ordine.

        Penso che prima della divisa ci deve stare sempre il cervello e il buon senso.... altrimenti duemila anni di storia non ci hanno proprio insegnato un emerita sega...
        bhe oddio andare a scomodare i nazisti mi sembra un paragone azzardato......non sto' dicendo che le forze dell'ordine debbano uscire vestite da ss e menare chiunque si trovino davanti sia chiaro ma neanche rischiare di farsi ammazzare prima di poter reagire......a me la gestione della giustizia che c'e' ora non funziona molto ma puo' darsi che mi sbagli

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Bazy View Post
          sbagliero' ma se io mi trovo qualcuno in casa di notte e x sua sfiga metto le mani sul mio piccolo arsenale poi lo possono usare come scola pasta non e' ammissibile che qualcuno si introduca in una casa privata pesti e violenti chiunque si trova e resti impunito senza che tu possa fare niente........se lui non entra in casa mia io mica vado in giro a strade a sparargli
          E' ammissibile eccome, lo dice la legge.
          Tu prima ti devi fare ammazzare e (se ce l'hai, se merita e se ? il caso) far violentare la tua donna.
          Poi chiami chi di dovere, che far? i rilievi e gli esami del caso e magari trover? il tuo dna sul suo reggiseno.... e a questo punto dovrai giustificare il perch?.
          Nel frattempo questo qualcuno magari (non sempre) avr? fatto in tempo a tornare nella sua terra natia, masgari che so... il Marocco, il Pakistan...... o magari il campo rom della tua citt? o magari semplicemente il condominio vicino al tuo.
          Nel frattempo tu aspetti comodamente nella tua cassa da morto, che tanto non c'? fretta... e naturalmente ti rendereai disponibile per tutti gli accertamenti e gli interrogatori del caso.
          Poi arriva la decorrenza dei termini, e a quel punto qualcuno ti dir?.... che non ci pu? fare nulla e che non ? colpa sua.... perch? questo ? il paese dove la colpa non ? mai di nessuno.

          Amen! ...... e avanti cos?!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            E' ammissibile eccome, lo dice la legge.
            Tu prima ti devi fare ammazzare e (se ce l'hai, se merita e se ? il caso) far violentare la tua donna.
            Poi chiami chi di dovere, che far? i rilievi e gli esami del caso e magari trover? il tuo dna sul suo reggiseno.... e a questo punto dovrai giustificare il perch?.
            Nel frattempo questo qualcuno magari (non sempre) avr? fatto in tempo a tornare nella sua terra natia, masgari che so... il Marocco, il Pakistan...... o magari il campo rom della tua citt? o magari semplicemente il condominio vicino al tuo.
            Nel frattempo tu aspetti comodamente nella tua cassa da morto, che tanto non c'? fretta... e naturalmente ti rendereai disponibile per tutti gli accertamenti e gli interrogatori del caso.
            Poi arriva la decorrenza dei termini, e a quel punto qualcuno ti dir?.... che non ci pu? fare nulla e che non ? colpa sua.... perch? questo ? il paese dove la colpa non ? mai di nessuno.

            Amen! ...... e avanti cos?!
            vedo che alla fine anche a te piace questo sistema

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Bazy View Post
              vedo che alla fine anche a te piace questo sistema
              Si si mi piace un sacco!!!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Bazy View Post
                sbagliero' ma se io mi trovo qualcuno in casa di notte e x sua sfiga metto le mani sul mio piccolo arsenale poi lo possono usare come scola pasta non e' ammissibile che qualcuno si introduca in una casa privata pesti e violenti chiunque si trova e resti impunito senza che tu possa fare niente........se lui non entra in casa mia io mica vado in giro a strade a sparargli
                Se tu paghi le tasse verrai processato .

                Lui invece non godr? di questo diritto sacrosando e rester? libero ed impunito .

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Time_Bandit View Post
                  E' ammissibile eccome, lo dice la legge.
                  Tu prima ti devi fare ammazzare e (se ce l'hai, se merita e se ? il caso) far violentare la tua donna.
                  Poi chiami chi di dovere, che far? i rilievi e gli esami del caso e magari trover? il tuo dna sul suo reggiseno.... e a questo punto dovrai giustificare il perch?.
                  Nel frattempo questo qualcuno magari (non sempre) avr? fatto in tempo a tornare nella sua terra natia, masgari che so... il Marocco, il Pakistan...... o magari il campo rom della tua citt? o magari semplicemente il condominio vicino al tuo.
                  Nel frattempo tu aspetti comodamente nella tua cassa da morto, che tanto non c'? fretta... e naturalmente ti rendereai disponibile per tutti gli accertamenti e gli interrogatori del caso.
                  Poi arriva la decorrenza dei termini, e a quel punto qualcuno ti dir?.... che non ci pu? fare nulla e che non ? colpa sua.... perch? questo ? il paese dove la colpa non ? mai di nessuno.

                  Amen! ...... e avanti cos?!
                  Ecco!
                  Questo ? colpa della legge italiana, non delle FF.OO.
                  Vedi: se lasci a casa la patente e vieni mltato ti lamenti.
                  Condivisibile.
                  Ma c'? una norma che dice che devi avere la patente al seguito.
                  Ora, chi sta sbagliando: chi non ha la patente al seguito o chi applica la norma?
                  Ok che col buon senso si potrebbe soprassedere.
                  Ti faccio una domanda: sei il responsabile di un'azienda e il titolare ti dice di licenziare un dipendente. Tu che fai? Mosso a piet? per il periodo di crisi, per l'uomo che ha problemi economici non lo fai? Oppure "esegui solamente gli ordini"?
                  Facile puntare il dito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by emino76 View Post
                    Ecco!
                    Questo ? colpa della legge italiana, non delle FF.OO.
                    Vedi: se lasci a casa la patente e vieni mltato ti lamenti.
                    Condivisibile.
                    Ma c'? una norma che dice che devi avere la patente al seguito.
                    Ora, chi sta sbagliando: chi non ha la patente al seguito o chi applica la norma?
                    Ok che col buon senso si potrebbe soprassedere.
                    Ti faccio una domanda: sei il responsabile di un'azienda e il titolare ti dice di licenziare un dipendente. Tu che fai? Mosso a piet? per il periodo di crisi, per l'uomo che ha problemi economici non lo fai? Oppure "esegui solamente gli ordini"?
                    Facile puntare il dito...
                    Eh non stanno proprio cos? le cose.
                    Nel primo caso stiamo parlando dell'applicazione di una norma... esiste anche la norma che si deve tenere la destra, e per il non rispetto di questa norma abbiamo dovuto (TUTTI) pagare la quarta corsia sull'autosole.... corsia che NON serve perch? adesso stanno tutti in terza-quarta corsia, mentre prima stavano in seconda-terza.
                    Bene: hai mai visto fare una multa a qualcuno di questi aspiranti britannici?
                    Io no.
                    Per? ho visto decine di volte la macchinetta dietro il guard rail mentre la pattuglia si beveva il caff? al bar.
                    Sar? maggiore l'introito delle multe o lo spreco di rifare un autostrada perch? nessuno fa rispettare una norma basilare anche per la sicurezza attiva?
                    Certo ? pi? facile starsene fermi all'autogrill.

                    Hai fatto caso che in estate puoi fare i 300 all'ora su qualsiasi strada PURCHE' SIA SOTTO IL SOLE A PICCO? Le pattuglie quando ci sono..... sono all'ombra, sotto un ponte.
                    Hai mai visto una pattuglia che ferma gli automobilisti quando piove, non fosse altro per via del fatto che sull'asfalto viscido lo stato degli pneumatici ? determinante per la sicurezza di TUTTI? Io mai.... e dico MAI.

                    Devo continuare? O ? abbastanza che ri-sottolinei il fatto che certo, esistono leggi... ma poi serve il cervello per applicarle, altrimenti ci ritroviamo con gente invalida (sul serio) a cui tolgono l'assistenza perch? tanto "non ? colpa loro, fanno solo il loro lavoro".

                    Riguardo al secondo esempio mi pare chiaro che non ? attinente... le forze dell'ordine -ripeto- dovrebbero far rispettare la legge a TUTTI non solo a chi fa comodo a loro, un impresa privata risponde a leggi completamente diverse, prime fra tutte la sopravvivenza dell'impresa stessa. Per? certo..... a me potrebbe non andare bene di dover licenziare qualcuno... posso tranquillamente NON farlo se sono disposto ad assumermi poi le mie responsabilit?.... eventualmente licenzieranno me.... c'? gente che per i propri principi rischia ben pi? che il posto di lavoro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      TORNANDO AL DISCORSO TAV

                      ho visto stamattina su La Stampa un articolo che parla di TAV LOW COST... ero di corsa e sbirciavo da uno che stava leggendo. Dopo compro il quotidiano e vi posto l'articolo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Toledo View Post
                        TORNANDO AL DISCORSO TAV

                        ho visto stamattina su La Stampa un articolo che parla di TAV LOW COST... ero di corsa e sbirciavo da uno che stava leggendo. Dopo compro il quotidiano e vi posto l'articolo.
                        Stamani alla radio parlavano di come negli anni 60 si ? costruita l'italia... e di come ora si costruisca NULLA. E non solo per problemi di soldi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Time_Bandit View Post
                          Eh non stanno proprio cos? le cose.
                          .....

                          Devo continuare? O ? abbastanza che ri-sottolinei il fatto che certo, esistono leggi... ma poi serve il cervello per applicarle, altrimenti ci ritroviamo con gente invalida (sul serio) a cui tolgono l'assistenza perch? tanto "non ? colpa loro, fanno solo il loro lavoro".

                          .....
                          Serve s? il cervello per applicarle ma non siamo tutti uguali. COme non sono uguali tutti gli appartenenti alla FF.OO.
                          Quindi c'? chi pu? essere fissato con le cinture, chi col rosso, chi con il divieto di sosta.
                          Cos? come a qualcuno vorrebeb che si applicasse la legge, purch? non multino lui...
                          Il problema non ? chi aplica una norma ridicola, ? la norma ridicola il problema.
                          Invece di prendersela con lui si dovrebbe far cambiare la norma....
                          Ma ? pi? facile la prima e quindi va bene cos?...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X