Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scontri NO TAV... complimenti alle forze dell'ordine

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by verde corsa View Post
    Appunto perch? vedono che schifo combinano i genitori.
    Diciamo che hanno "il polso della situazione".
    Fare una beneamata sega no. Si accontentano di girare senza il per 5 o autobus simili e nn vestono Versace 'nantro litro ecc.
    'nzomma forse mettono altro prima dell'euro.
    O Cmq ciao ne nn ti vedevo da un po' jack sempre in sezione Honda stai.
    non c'ero proprio sto periodo


    quelli che citi tu forse son quelli veri, quelli che conosco io passano il tempo la dentro ma la sera via per locali e sciampagnino......diciamo che ? anche di moda fare il trasandato, ma con gusto, e l'alternativo

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Toledo View Post
      eccesso di legittima difesa
      violazione del suo diritto a manifestare


      altre stronzate non me ne vengono in mente
      Perch? se uno mi tira una pietra intesta o una molotov io non muio?
      Perch? sarebbe eccesso di legittima difesa?

      NOn si potrebbe sparare loro una palottola di vernice indelebile, identificarli e accusarli di tentato omicidio?
      Oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni colpose.
      E soprattutto pubblicare le foto sui giornali?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by vichingo View Post
        Mi auto-quoto.

        Sparagli vernice indelebile e li vai a prendere a casa domani....con tutto comodo!:gaen:
        Ah ecco ? ci? che intendevo io.
        Non possiamo far rientrare l'esercito dall'afganistan?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by albtuono View Post
          Perch? se uno mi tira una pietra intesta o una molotov io non muio?
          Perch? sarebbe eccesso di legittima difesa?

          NOn si potrebbe sparare loro una palottola di vernice indelebile, identificarli e accusarli di tentato omicidio?
          Oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni colpose.
          E soprattutto pubblicare le foto sui giornali?
          ma come? stanno pensando ad un nuovo indulto perch? le carceri son strapiene e tu vuoi metterne dentro altri?......chi comanda ha le idee chiare forse....quel che manca ? chi ci conduce come era una volta...allora si che il confino su scogli assolati tornerebbe in auge e senza gravare sulle patrie galere

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by albtuono View Post
            Perch? se uno mi tira una pietra intesta o una molotov io non muio?
            Perch? sarebbe eccesso di legittima difesa?

            NOn si potrebbe sparare loro una palottola di vernice indelebile, identificarli e accusarli di tentato omicidio?
            Oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni colpose.
            E soprattutto pubblicare le foto sui giornali?
            ma come? stanno pensando ad un nuovo indulto perch? le carceri son strapiene e tu vuoi metterne dentro altri?......chi comanda ha le idee chiare forse....quel che manca ? chi ci conduce come era una volta...allora si che il confino su scogli assolati tornerebbe in auge e senza gravare sulle patrie galere

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Time_Bandit View Post
              Beh posso essere d'accordo, ma cmq ripeto che il mio intervento iniziale non era tanto rivolto al caso dei no tav, ma piuttosto mi ponevo (e vi ponevo) una domanda di carattere generale ovvero:

              a) diamo per scontato che i no tav abbiano torto marcio e che la polizia faccia magari bene a distribuire mazzate, anche se -ripeto- ? come picchiare uno che caga, non so se rendo l'idea

              b) ipotizziamo che gli italiani (TUTTI O QUASI) facciano una manifestazione o protesta in stile no tav per qualsivoglia motivo sacrosanto e giusto.

              c) la polizia che oggi mena questi babbei, domani mena tutti noi (o ci prova, ma cmq loro rappresentano -in teoria- la legalit?) .... per cui, mi domandavo fin dove questi comportamenti -che possono in certi casi essere definiti come prepotenti- siano giustificabili.

              .......................e tutto questo al di la del caso specifico, anche se ripeto... prendere a sassate una cogliona ? proprio da poveracci.

              Ma nessuno di voi si ? mai domandato se quelli che vi fanno la multa nel deserto del sahara perch? andavate a 51 all'ora e si trincerano dietro un "facciamo solo il nostro dovere" hanno uno straccio di cervello in quella testa di caxxo che si ritrovano sotto il cappello??




              .....dalle mie parti col termine "pellegrino" s'intende -in certi contesti- uno sfigato. Volevo solo dire che la Polizia di questi pellegrini -per l'appunto- non ha certo il timore che pu? avere invece -e il passamontagna lo dimostra- nei confronti dei mafiosi ;)


              il passamontagna quando vanno a prendere i mafiosi ? giustificato sia da ragioni di sicurezza, sia dal fatto che chi si occupa di certe indagini magari le fa sotto copertura o cmq in contesti molto delicati dove nessuno deve sapere che appartieni alle forze dell'ordine.

              In ogni caso l'uso del passamontagna in certi reparti non ? previsto solo in italia ma ? una consuetidine diffusa in tutto il mondo.

              Per ultimo cercare di giustificare certa gente continuando a dare addosso alle forze dell'ordine mi sa veramente di squallido, considerando che poi quando tutti noi abbiamo bisogno andiamo subito a piangere dai carabinieri o dalla polizia!!!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by ninolutt View Post
                Per ultimo cercare di giustificare certa gente continuando a dare addosso alle forze dell'ordine mi sa veramente di squallido, considerando che poi quando tutti noi abbiamo bisogno andiamo subito a piangere dai carabinieri o dalla polizia!!!!
                Concordo ! Chi in cuor suo trova anche solo un lontano appiglio epr questa gentaglia , ? al loro livello .

                Povera Italia

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by jack View Post
                  non c'ero proprio sto periodo


                  quelli che citi tu forse son quelli veri, quelli che conosco io passano il tempo la dentro ma la sera via per locali e sciampagnino......diciamo che ? anche di moda fare il trasandato, ma con gusto, e l'alternativo
                  Locali e sciampagnino?? Bhe , fidati, il tour di Roma a calci in culo se stavo li'.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by ninolutt View Post
                    il passamontagna quando vanno a prendere i mafiosi ? giustificato sia da ragioni di sicurezza, sia dal fatto che chi si occupa di certe indagini magari le fa sotto copertura o cmq in contesti molto delicati dove nessuno deve sapere che appartieni alle forze dell'ordine.

                    In ogni caso l'uso del passamontagna in certi reparti non ? previsto solo in italia ma ? una consuetidine diffusa in tutto il mondo.

                    Per ultimo cercare di giustificare certa gente continuando a dare addosso alle forze dell'ordine mi sa veramente di squallido, considerando che poi quando tutti noi abbiamo bisogno andiamo subito a piangere dai carabinieri o dalla polizia!!!!
                    Se mi quoti il pezzo dove ho giustificato i no tav te ne sarei grato.
                    Prima di sbatterti a cercare ci? che non c'? cmq prenditi il tempo di leggere il messaggio numero 93.

                    Per ultimo poi mi autocensuro perch? ho gi? inteso che ? meglio che certi pensieri li tenga per me, mi limito a dirti che io con carabinieri e polizia ci ho avuto a che fare solo per multe (da quelle giuste a quelle pi? assurde) e per un paio di furti che ho subito (e mi sono sentito dire che loro non ci possono fare nulla).
                    Queste le mie esperienze..... stai pur tranquillo che non vado certo a piagnucolare da gente che per me non far? mai un caxxo oltre a un verbale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Time_Bandit View Post
                      Se mi quoti il pezzo dove ho giustificato i no tav te ne sarei grato.
                      Prima di sbatterti a cercare ci? che non c'? cmq prenditi il tempo di leggere il messaggio numero 93.

                      Per ultimo poi mi autocensuro perch? ho gi? inteso che ? meglio che certi pensieri li tenga per me, mi limito a dirti che io con carabinieri e polizia ci ho avuto a che fare solo per multe (da quelle giuste a quelle pi? assurde) e per un paio di furti che ho subito (e mi sono sentito dire che loro non ci possono fare nulla).
                      Queste le mie esperienze..... stai pur tranquillo che non vado certo a piagnucolare da gente che per me non far? mai un caxxo oltre a un verbale.
                      Infatti io ho evidenziato la parte del tuo discorso che mi interessava, poi ho inserito delle considerazioni generali per evitare di aprire un altro msg.

                      Mi spiace delle tue brutte esperienze con le forze dell'ordine, ma se hai la tua libert? ? anche grazie a quelli che tu critichi o cmq non apprezzi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by ninolutt View Post
                        Infatti io ho evidenziato la parte del tuo discorso che mi interessava, poi ho inserito delle considerazioni generali per evitare di aprire un altro msg.

                        Mi spiace delle tue brutte esperienze con le forze dell'ordine, ma se hai la tua libert? ? anche grazie a quelli che tu critichi o cmq non apprezzi.
                        No scusami eh!
                        Io ho la mia libert? perch? sono membro di uno stato lontanamente democratico e mi lascio tartassare dallo stato stesso in tutti i modi possibili e immaginabili senza dire ne "a" ne "ba".
                        Io come quasi tutti gli italiani intendo dire.
                        Sono una vacca da mungere innanzi tutto. A piede libero in seconda istanza.
                        Non ? certo grazie a polizia e carabinieri se io ho la mia libert?; e non mi spingo oltre per i motivi gi? detti prima ma credo che pure dalle tue parti ci saranno -giusto per fare un esempio- gli spacciatori di zona che passano davanti alle forze dell'ordine con lo scooter senza casco fregandosene bellamente... da me ci sono e le ho viste -e le vedo- con i miei occhi queste scene, poi trovi la pattuglia che ti tiene fermo un ora per farti un verbale di 36 micragnosi euro perch? hai dimenticato a casa la patente a 300 metri da dove abiti .... ahahah! Proprio al servizio del cittadino.
                        Si ma di quale cittadino parliamo?

                        Ad ogni modo.. &l: per quel che mi frega a me dei no tav.... possono sterminarli tutti, nessun problema.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Time_Bandit View Post
                          per un paio di furti che ho subito (e mi sono sentito dire che loro non ci possono fare nulla).
                          Queste le mie esperienze..... stai pur tranquillo che non vado certo a piagnucolare da gente che per me non far? mai un caxxo oltre a un verbale.
                          ehheheh non sei l'unico a cui danno certe risposte

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Time_Bandit View Post
                            No scusami eh!
                            Io ho la mia libert? perch? sono membro di uno stato lontanamente democratico e mi lascio tartassare dallo stato stesso in tutti i modi possibili e immaginabili senza dire ne "a" ne "ba".
                            Io come quasi tutti gli italiani intendo dire.
                            Sono una vacca da mungere innanzi tutto. A piede libero in seconda istanza.
                            Non ? certo grazie a polizia e carabinieri se io ho la mia libert?; e non mi spingo oltre per i motivi gi? detti prima ma credo che pure dalle tue parti ci saranno -giusto per fare un esempio- gli spacciatori di zona che passano davanti alle forze dell'ordine con lo scooter senza casco fregandosene bellamente... da me ci sono e le ho viste -e le vedo- con i miei occhi queste scene, poi trovi la pattuglia che ti tiene fermo un ora per farti un verbale di 36 micragnosi euro perch? hai dimenticato a casa la patente a 300 metri da dove abiti .... ahahah! Proprio al servizio del cittadino.
                            Si ma di quale cittadino parliamo?

                            Ad ogni modo.. &l: per quel che mi frega a me dei no tav.... possono sterminarli tutti, nessun problema.
                            Beh quello ? giusto . Tu , pagando le tasse , hai diritto alla rigorosa applicazione della legge e di tutte le sue pene prestabilite per ogni minima infrazione .

                            Clandestini e delinquentelli non hanno questo diritto proprio perch? non pagano le tasse

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh quello ? giusto . Tu , pagando le tasse , hai diritto alla rigorosa applicazione della legge e di tutte le sue pene prestabilite per ogni minima infrazione .

                              Clandestini e delinquentelli non hanno questo diritto proprio perch? non pagano le tasse
                              Ahahahahah! Hai ragione non ci avevo pensato!!! Ahahahah! Vado a bere l'aperitivo va... a piedi ovviamente, perch? si sa che io ho il diritto all'applicazione ferrea della legge e non vorrei mi fermassero davanti al portone di casa a 0,51.... :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by jack View Post
                                ma come? stanno pensando ad un nuovo indulto perch? le carceri son strapiene e tu vuoi metterne dentro altri?......chi comanda ha le idee chiare forse....quel che manca ? chi ci conduce come era una volta...allora si che il confino su scogli assolati tornerebbe in auge e senza gravare sulle patrie galere
                                La pena di morte non potrebbe essere una soluzione adeguata?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X