Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come volete che si vesta la vostra donna in spiaggia???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
frequantare spiagge nudiste credo comporti in primis un'accettazione di s? e una consapevolezza del proprio corpo e del proprio "io" tali da superare quasiasi sega mentale di inadeguatezza.Originally posted by maxegb View Postfrequento spiagge nudiste da anni...manca la mia opzione.
ecco
io non credo ce la farei
non ora almeno
Comment
-
questo perch? non ci sei mai stata. se vedessi quanto ? il totale disinteresse del naturista medio riguardo ai corpi delle persone che ha intorno... sar? perch? siccome c'? tutto da vedere non c'? nulla da immaginare o perch? la forma mentis del naturista ( non il nudista da scambio coppie, sia chiaro) ? diversa, ma ti garantisco che sono le spiagge col minore tasso di "malizia" del mondo.Originally posted by maddalena View Postfrequantare spiagge nudiste credo comporti in primis un'accettazione di s? e una consapevolezza del proprio corpo e del proprio "io" tali da superare quasiasi sega mentale di inadeguatezza.
ecco
io non credo ce la farei
non ora almeno
Comment
-
Per me che vada come vuole, tanto le dica ci? che le dica far? ci? che si sente di fare, ed ? liberissima di farlo cos? come sono liberissimo di farlo io, ognuno sa i propri limiti nel rispetto dell'altro, comunque normalmente in spiaggia va in topless per prendere il sole, quando si alza o va a fare il bagno si ricopre, ma solo perch? vuole lei non perch? lo "impongo" io....................dopotutto purtroppo in spiaggia il 90% delle volte non posso andare con lei (e devo solo attraversare la strada per andarci
) perch? sono al lavoro.
In piscina bikini completo.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
anagraficamente fuori et? ma. In ogni caso, se devo essere sincero, a parte condividere buon parte di quello che ha scritto Frazar qui sopra, posso dire che mi d? non poco fastidio quel "volete" messo nel titolo del topic? Sa tanto di marito/compagno padrone che decide cosa deve o non deve indossare la sua partner. Magari un "vi piacerebbe" sarebbe stato meglio.
Poi vabb?, io sono quello che fa sempre i "pipponi" (come mi disse tempo fa Giuseppe)
Comment
-
era volutamente per provocare vostre reazioni..hihihihihOriginally posted by nonno enio View Postanagraficamente fuori et? ma. In ogni caso, se devo essere sincero, a parte condividere buon parte di quello che ha scritto Frazar qui sopra, posso dire che mi d? non poco fastidio quel "volete" messo nel titolo del topic? Sa tanto di marito/compagno padrone che decide cosa deve o non deve indossare la sua partner. Magari un "vi piacerebbe" sarebbe stato meglio.
Poi vabb?, io sono quello che fa sempre i "pipponi" (come mi disse tempo fa Giuseppe)

tanto si s? che poi le donne fan quello che vogliono, ovviamente in base anche al gradimento del compagno, nel senso che se io non avessi problemi nel mettermi in toples, ma s? che al mio compagno potrebbe dare fastidio lo eviterei.
Comment
X

Comment