Ciao North, cerca di non mangiare troppo senn? poi a Franciacorta non rendi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10-7-2011
Collapse
X
-
Bene, oggi giornata tranquilla, preparo per il pranzo in giardino, poi sono indeciso tra il giro in moto, o prendere il cabrio e andarmene verso i laghi a vedere quelli che fanno il bagno nei batteri
Comment
-
-
-
vebb? tanto la mastercard di Macho non soffre il colpo!!!Originally posted by danystoner View Post? che quella ragazza lo tiene in vita, e lo tiene in vita bene
.. e l'ho visto coi miei occhi quindi...... 
magari la mastercard ? meno felice per?...
arrostisco me stessa :1:

passo pi? tardi per vedere se sei cotta al punto giusto....non troppo per? a me piace poco cotta la carne....molto poco cotta!!!
Comment
-
contento della gara hai deciso di mordere?Originally posted by Vipera77 View Postvebb? tanto la mastercard di Macho non soffre il colpo!!!
passo pi? tardi per vedere se sei cotta al punto giusto....non troppo per? a me piace poco cotta la carne....molto poco cotta!!!

cotta al punto giusto, mi piace la ciccia al sangue :1:
ciau buon pomeriggio
Comment
-
anche a me piace al sangue, ogni volta al ristorante ? una guerra, gli devo dire che la voglio fredda di frigorifero, ma non sempre capiscono!!!Originally posted by danystoner View Postcontento della gara hai deciso di mordere?
cotta al punto giusto, mi piace la ciccia al sangue :1:
ciau buon pomeriggio

buon pomeriggio anche a te
a dopo!!!
Comment
-
Risposta logica, una persona che passa la maggioranza di tempo a spammare, cosa vuoi che " arrostisca", oltre a s? stessa????Originally posted by danystoner View Post? che quella ragazza lo tiene in vita, e lo tiene in vita bene
.. e l'ho visto coi miei occhi quindi...... 
magari la mastercard ? meno felice per?...
arrostisco me stessa :1:
Comment
X

Comment