Originally posted by ShoR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...di nuovo single :)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Benjo dici da Cristiano? L? si mangia bene ma il servizio ? lento! ...e di fronte al tenda c'? la granseola che si mangia bene e non si paga tanto. Pi? in l? al Mad? paghi un fott?o (per? il pesce ? una gioia...) e Sandrocchia che mi ha tirato un paio di pacchi sulla qualit? che non mi son andati gi?...
Comment
-
Beh...in mancanza di altroOriginally posted by benjofactory View Postah bh?

quotissimoOriginally posted by lucavor View Posta me vien l'angoscia solo a pensarci
....i suoceri mi han detto "non costa tanto" e io "per forza ? un cesso
"
Beh dipende...il pastore tedesco tira suOriginally posted by benjofactory View Postse ? con il pastore teTTesco dei miei no di sicuro
l'ideale per quello che intendi tu ? un cucciolo qualsiasi....bh? oddio non di chiuaua

Benjo...questa ? una chiccaOriginally posted by benjofactory View Posttra queste resposte e la tetta di loro figlia nella tua bocca credo ti vogliano un gran bene
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
no, c'? una pizzeria andando verso il centro sulla destra...mi pare si chiami bella Napoli o qualcosa del genere...si mangia bene e si spende il giustoOriginally posted by ShoR View PostBenjo dici da Cristiano? L? si mangia bene ma il servizio ? lento! ...e di fronte al tenda c'? la granseola che si mangia bene e non si paga tanto. Pi? in l? al Mad? paghi un fott?o (per? il pesce ? una gioia...) e Sandrocchia che mi ha tirato un paio di pacchi sulla qualit? che non mi son andati gi?...
Comment
-
strunzOriginally posted by benjofactory View Posttra queste resposte e la tetta di loro figlia nella tua bocca credo ti vogliano un gran bene
......comunque si..infatti per dimostrarmelo mentre loro sono a Grado devo bagnargli l'orto ogni sera...e mica han la pompa dell'acqua...noooooo con annaffiatoio e acqua piovana.....verro' mangiato dalle zanzare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ti invidio...10 litri per volta...Originally posted by lucavor View Poststrunz
......comunque si..infatti per dimostrarmelo mentre loro sono a Grado devo bagnargli l'orto ogni sera...e mica han la pompa dell'acqua...noooooo con annaffiatoio e acqua piovana.....verro' mangiato dalle zanzare

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
no il tuo ? stupendoOriginally posted by lucavor View Postil mio ? bello come un cucciolo :gaen:
buahahahhahahahhahahahahahhahahahha ti sta beneOriginally posted by lucavor View Poststrunz

e ora che non sei pi? orbo ci vedi anche meglio mentre ti mangiano!!!
Originally posted by ShoR View PostVero mi ero dimenticato
Ps l? c'? anche il Bellini per finire l'aperitivo...e poi uHm...l? vicino abita la EX quindi potrei portare un po' di napalm... 
quanto mi piace l'odore del napalm di primo mattino :gaen:
parappapapapaaaaaaaaaaaaa parappapapaaaaaapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo