Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...di nuovo single :)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
buahahahhahahahah guarda che io sono molto ben allenatoOriginally posted by mizza90 View Postpurtroppo il 25 alle sette inizio turno (cmq a lignano vengo lo stesso
, se torniamo a fare una serata in agosto mi bevo anche te:gaen:
quoto....avevo detto pure io in pm a shorOriginally posted by mizza90 View Postcmq per mangiare si potrebbe andare al befed, non ? lontano dal tenda, pi? o meno l? del kursal

no quello ? ala :gaen:Originally posted by lucavor View Postcojone
.....te chi sei l'uomo di latta?...puoi usare i pezzi della tua honda :gaen:
i gusti son gusti :gaen: come diceva il gatto mentre si leccava il culoOriginally posted by lucavor View Postforse benjo ? il gatto che si lecca il buco del culo sull'albero :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
uhm c'? posto outside? Magari sarebbe da prenotare qualche gg primaOriginally posted by lucavor View Postse andiamo a cena all'aperto per me non c'? problema
anzi....sono pi? contento, mi scoccial lasciarlo a casa, anche se ? un rompicoglioni 
Ps se porti il cane al tenda gli facciamo bere un mojito?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
il befed non so se a posti all'aperto ma al massimo c'? una pizzeria non tanto distante dal tenda che sicuro ha postoOriginally posted by lucavor View Postse andiamo a cena all'aperto per me non c'? problema
anzi....sono pi? contento, mi scoccial lasciarlo a casa, anche se ? un rompicoglioni 
Comment
-
se porto il cane al tenda ti tira su tanta **** che ti dimentichi di essere singleOriginally posted by ShoR View Postuhm c'? posto outside? Magari sarebbe da prenotare qualche gg prima
Ps se porti il cane al tenda gli facciamo bere un mojito?
All'aperto va bene anche una pizzeria, l'iumportante ? che abbia tavoli fuori cosi la gente non caga il caxxo
Comment
X

ce l'ho a 18 km da casa e ci vado in bici
Comment