almenomente no :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete allergici???
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Stai buono va che ho una intolleranza agli zuccheri complessi (non diabete INTOLLERANZA ALIMENTARE) e non mangio dolci da dicembre 1998 :gaen:Originally posted by Ivanet View Postne ho 1 sola ....e se sbaglio muoio .....Alle pesche e ai frutti della sua famiglia quali albicocche e alle marmellate con cui si farciscono deliziosi dolci alla frutta
Comment
-
-
L'appuntamento per oggi me l'avevan dato come primo posto disponibile da maggio dello scorso anno...Originally posted by mandrake13 View PostApparte il fatto che te le hanno fatte nel periodo pi? sbagliato dato che tra il periodo primaverile e estivo di pollini gi? ce ne in giro un fottio senza che te ne infilino altri sottopelle.....
Di norma si consiglia di farli in autunno infatti.
Cmq non metterti a fare cure di sorta adesso, il periodo per iniziare la profilassi ? autunno e tutto l'inverno per iniziare ad avere un minimo di benefici ad inizio anno venturo...ma il top non lo si raggiunge con meno di 3 anni di cura

... s? ovvio che la profilassi la inizio nel periodo opportuno e mi han detto che ci vogliono appunto 3 anni per vedere gli effetti.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
varie: alcuni pollini, alcune polveri,graminacee,moto giapponesi,alune lievi intolleranze a meloni,melanzane e finocchi crudi e varie ed eventuali.
niente di grave, solo starnuti ed irritazioni che si mantengono stabili da sempre ho fatto pure il vaccino per diversi anni ma non ? servito a niente; ho risolto con una pillola di zirtec all'occorrenza che mi fa star bene tutto il giorno
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
anche io sono allergica a
acari
graminacee
erba
pollini
pioppi
ambrosia
dovrei stare sotto antistaminici da marzo fino a giugno e da agosto a settembre, ma non si spiega come mai non ho mai seguito la cura, nonostante tutto st? comunque bene.
raramente ho i classici sintomi da allergia, quindi evito di imbottirmi inutilmente
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X