Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avevo scritto una minkiata colossale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    nella voglia di cercare di conqustare qualche amica nuova...

a parte gli scherzi non mi sento ammalato di nulla, a parte far le puzzette sotto le coperte, ed attaccare le caccoline sotto la scrivania, mi sento assai normale...

ovvio che c'e' chi riesce a trattenersi dal voler provare le nuove susine e chi invece cade in tentazione....
    mi sento molto Eva... anche se poco Robins
    Accidenti !!!

Anzi

Porca Eva !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Non frequenti i bagni delle donne sgamino
      Ne dicono di tutti i colori dell'uomo che non le soddisfa alla fine non ti vogliono pi? vedere perch? trovano quello che invece ci sa fare
      anche se non frequento il bagno delle donne posso confermare

Comment

• Font Size
        Mi chiedo, quotando in un certo senso, Bratz, ma a furia di cercare sempre qualcuna nuova, di saltare sempre su un'altra persona,l e cose fatte bene si riescono a fare? Cio? se io devo fare qualcosa bene, in qualsiasi ambito, necessito di conoscenza, studio, pratica. A fare il latin lover non si gode "pochino" sempre?

Da quello che scrivo ? evidente che io non lo sia ed ? anche da un bel po' che sono single. L'abitudine di passare indiscriminatamente "a caccia" non si ripercuote anche nella vita? Con una superficialita' in un po' tutto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Little58 View Post
          Mi chiedo, quotando in un certo senso, Bratz, ma a furia di cercare sempre qualcuna nuova, di saltare sempre su un'altra persona,l e cose fatte bene si riescono a fare? Cio? se io devo fare qualcosa bene, in qualsiasi ambito, necessito di conoscenza, studio, pratica. A fare il latin lover non si gode "pochino" sempre?

Da quello che scrivo ? evidente che io non lo sia ed ? anche da un bel po' che sono single. L'abitudine di passare indiscriminatamente "a caccia" non si ripercuote anche nella vita? Con una superficialita' in un po' tutto?

mah... io non critico chi vuole 2 donne o come lo sceicco 10 mogli

per carit?... se hai la pazienza di sopportare in modo raddoppiato o trplicato le donne affari tuoi

io critico chi lo fa di nascosto... ovvero... prova a dire chiaramente a tutte e due dell'esistenza dell'altra...

le cose tanto son due:
          1. o ti ci mandano
          2. magari amano fare le cose a 3

per? vorrei ricordare che lo sceicco le tiene tutte in casa con lui... e le coccola a turno ma tutte si conoscono e sanno che ? cos? quindi se sta bene a loro st? cavoli

? il non metter nella condizione di una scelta l'altra parte che mi manda ai nervi... boh... penso sempre che ? meglio non fare ad altri ci? che non vuoi ti venga fatto:gaen:

cmq queste due forse non sono donne esigenti... perch? mia nonna diceva sempre: uccello che non becca ha gi? beccato!
          Last edited by bratz; 22-07-11, 19:55.

Comment

• Font Size
            Quoto bratz....
            Ps: mitica la nonna!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pfrox@msn.com View Post
              io sto sempre con mia.......e l'altra non c'? piu'...........ma ce ne' un'altra da cinque anni....

non so' se mi sono capito hihihihihi
              letto brevemente la vecchia discussione e questa nuova...spero solo che la mugliera contraccambi con gli interessi.
              non sono nessuno per giudicare, ma farsi belli e gongolarsi perch? ci si sbatte un paio di donnine facili oltre la moglie di certo (IMHO) non f? di te la persona migliore di questo mondo.

Comment

• Font Size
                Senza offesa pfrox saranno anche passati 5 o 6 anni, ma a me sembra che di minchiate continui a scriverne (ed a farne)...

Comment

• Font Size
                  Ma non si possono vedere i post di vecchia data?.......diciamo di 5/6 anni fa ..........
                  ricordo che scrissi che si possono amare due donne

volevo rileggermi le risposte......ora che sono sano di mente
                  credo che ti sei dimenticato di prendere la pastiglia

Comment

• Font Size

cmq queste due forse non sono donne esigenti... perch? mia nonna diceva sempre: uccello che non becca ha gi? beccato!
                    Epic win :1:

Comment

• Font Size

perch? mia nonna diceva sempre: uccello che non becca ha gi? beccato!
                      Invece mia nonna diceva sempre: uccello troppo affettuoso ...ha la coscienza sporca
                      Last edited by ala70; 23-07-11, 10:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Senza offesa pfrox saranno anche passati 5 o 6 anni, ma a me sembra che di minchiate continui a scriverne (ed a farne)...
                        giusto n'attimo

Comment

• Font Size
                          se contraccambia saranno cazzi suoi e non tuoi...

non mi faccio bello davanti a nessuno e non sono la persona migliore di questo mondo.......ma vai tranquillo che manco tu lo saraisto semplicemente dicendo che non si possono amare due persone, e che avevo detto una randissima minkiata!
                          Originally posted by Spada84 View Post
                          letto brevemente la vecchia discussione e questa nuova...spero solo che la mugliera contraccambi con gli interessi.
                          non sono nessuno per giudicare, ma farsi belli e gongolarsi perch? ci si sbatte un paio di donnine facili oltre la moglie di certo (IMHO) non f? di te la persona migliore di questo mondo.

Comment

• Font Size
                            non mi faccio bello davanti a nessuno e non sono la persona migliore di questo mondo.......ma vai tranquillo che manco tu lo saraisto semplicemente dicendo che non si possono amare due persone, e che avevo detto una randissima minkiata!
                            adesso che hai spiegato il bandolo della matassa...tutto mi ? + chiaro.

Comment

• Font Size
                              mai detto di essere la persona migliore di questo mondo, e non ho nemmeno la presunzione di pensarlo
                              resta il fatto che a parer mio stai semplicemente prendendo per i fondelli una donna da anni, dimostrando di non aver il minimo rispetto per lei.

io sto sempre con mia.......e l'altra non c'? piu'...........ma ce ne' un'altra da cinque anni....

non so' se mi sono capito hihihihihi
                              se stai bene con una, che bisogno c'? di raggirare l'altra? per la regola che ogni buco ? una trincea?

Comment

• Font Size
                                si possono fare sbagli nella vita......

anche se non mi piace chiamarli sbagli!
                                comunque li ho fatti e non ? semplice tornare indietro. ammiro chi c'? riuscito, ma ha conti fatti chi ? riuscito aveva le condizioni favorevoli per farlo. io non le ho.
                                poi fammi un favore......non parlare di rispetto se non sai un *****.
                                Originally posted by Spada84 View Post
                                mai detto di essere la persona migliore di questo mondo, e non ho nemmeno la presunzione di pensarlo
                                resta il fatto che a parer mio stai semplicemente prendendo per i fondelli una donna da anni, dimostrando di non aver il minimo rispetto per lei.

se stai bene con una, che bisogno c'? di raggirare l'altra? per la regola che ogni buco ? una trincea?

Comment

X
                                Working...
                                X