Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avevo scritto una minkiata colossale....
Collapse
X
-
Mi chiedo, quotando in un certo senso, Bratz, ma a furia di cercare sempre qualcuna nuova, di saltare sempre su un'altra persona,l e cose fatte bene si riescono a fare? Cio? se io devo fare qualcosa bene, in qualsiasi ambito, necessito di conoscenza, studio, pratica. A fare il latin lover non si gode "pochino" sempre?
Da quello che scrivo ? evidente che io non lo sia ed ? anche da un bel po' che sono single. L'abitudine di passare indiscriminatamente "a caccia" non si ripercuote anche nella vita? Con una superficialita' in un po' tutto?
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostMi chiedo, quotando in un certo senso, Bratz, ma a furia di cercare sempre qualcuna nuova, di saltare sempre su un'altra persona,l e cose fatte bene si riescono a fare? Cio? se io devo fare qualcosa bene, in qualsiasi ambito, necessito di conoscenza, studio, pratica. A fare il latin lover non si gode "pochino" sempre?
Da quello che scrivo ? evidente che io non lo sia ed ? anche da un bel po' che sono single. L'abitudine di passare indiscriminatamente "a caccia" non si ripercuote anche nella vita? Con una superficialita' in un po' tutto?
mah... io non critico chi vuole 2 donne o come lo sceicco 10 mogli
per carit?... se hai la pazienza di sopportare in modo raddoppiato o trplicato le donne affari tuoi
io critico chi lo fa di nascosto... ovvero... prova a dire chiaramente a tutte e due dell'esistenza dell'altra...
le cose tanto son due:
1. o ti ci mandano
2. magari amano fare le cose a 3
per? vorrei ricordare che lo sceicco le tiene tutte in casa con lui... e le coccola a turnoma tutte si conoscono e sanno che ? cos? quindi se sta bene a loro st? cavoli
? il non metter nella condizione di una scelta l'altra parte che mi manda ai nervi... boh... penso sempre che ? meglio non fare ad altri ci? che non vuoi ti venga fatto:gaen:
cmq queste due forse non sono donne esigenti...perch? mia nonna diceva sempre: uccello che non becca ha gi? beccato!
Last edited by bratz; 22-07-11, 19:55.
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postio sto sempre con mia.......e l'altra non c'? piu'...........ma ce ne' un'altra da cinque anni....
non so' se mi sono capito hihihihihi
non sono nessuno per giudicare, ma farsi belli e gongolarsi perch? ci si sbatte un paio di donnine facili oltre la moglie di certo (IMHO) non f? di te la persona migliore di questo mondo.
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View PostMa non si possono vedere i post di vecchia data?.......diciamo di 5/6 anni fa..........
ricordo che scrissi che si possono amare due donne
volevo rileggermi le risposte......ora che sono sano di mente
Comment
-
-
se contraccambia saranno cazzi suoi e non tuoi...
non mi faccio bello davanti a nessuno e non sono la persona migliore di questo mondo.......ma vai tranquillo che manco tu lo saraisto semplicemente dicendo che non si possono amare due persone, e che avevo detto una randissima minkiata!
Originally posted by Spada84 View Postletto brevemente la vecchia discussione e questa nuova...spero solo che la mugliera contraccambi con gli interessi.
non sono nessuno per giudicare, ma farsi belli e gongolarsi perch? ci si sbatte un paio di donnine facili oltre la moglie di certo (IMHO) non f? di te la persona migliore di questo mondo.
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postnon mi faccio bello davanti a nessuno e non sono la persona migliore di questo mondo.......ma vai tranquillo che manco tu lo saraisto semplicemente dicendo che non si possono amare due persone, e che avevo detto una randissima minkiata!
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.com View Postnon mi faccio bello davanti a nessuno e non sono la persona migliore di questo mondo.......ma vai tranquillo che manco tu lo saraisto semplicemente dicendo che non si possono amare due persone, e che avevo detto una randissima minkiata!
resta il fatto che a parer mio stai semplicemente prendendo per i fondelli una donna da anni, dimostrando di non aver il minimo rispetto per lei.
Originally posted by pfrox@msn.com View Postio sto sempre con mia.......e l'altra non c'? piu'...........ma ce ne' un'altra da cinque anni....
non so' se mi sono capito hihihihihi
Comment
-
si possono fare sbagli nella vita......
anche se non mi piace chiamarli sbagli!
comunque li ho fatti e non ? semplice tornare indietro. ammiro chi c'? riuscito, ma ha conti fatti chi ? riuscito aveva le condizioni favorevoli per farlo. io non le ho.
poi fammi un favore......non parlare di rispetto se non sai un *****.
Originally posted by Spada84 View Postmai detto di essere la persona migliore di questo mondo, e non ho nemmeno la presunzione di pensarlo
resta il fatto che a parer mio stai semplicemente prendendo per i fondelli una donna da anni, dimostrando di non aver il minimo rispetto per lei.
se stai bene con una, che bisogno c'? di raggirare l'altra? per la regola che ogni buco ? una trincea?
Comment
X
Comment