Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga e vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io come unica giustificazione dico che spesso le famiglie fanno pi? danno che giovamento ai figli e magari su una persona gi? poco a piombo... dare un bello spintone, non aiuta.

Cmq. io non faccio testo.. non ho mai fumato perch? ritenevo stupido essere schiavo di un vizio!

Comment

• Font Size
      Intanto bisognerebbe iniziare a definire cosa ? per te una "droga".....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Intanto bisognerebbe iniziare a definire cosa ? per te una "droga".....
        la bromba e' considerata come droga?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          la bromba e' considerata come droga?
          azz... bromba... questa mi mancava, mi sa che non ? nel dizionario di Benigni, vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            azz... bromba... questa mi mancava, mi sa che non ? nel dizionario di Benigni, vero?
            gia si usa parecchio anche qui da noi

Comment

• Font Size
              Bromba? Cio??

Penso che lele intenda sostanze stupefaCCCCIENTI!

Ovviamente... quindi i pipparoli che scrivono qua non sono considerati drogati!

Comment

• Font Size
                per me se arrivi a certi livelli vuol dire che sei proprio scemo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sradicatore View Post
                  per me se arrivi a certi livelli vuol dire che sei proprio scemo!
                  Io lo considero un p? come andare forte in moto per strada .

Molti provano occasionalmente droghe considerate ad un livello superiore rispetto alla "cannetta" .
                  Alcuni di essi riescono a lasciarli casi isolati ed esperienze fini a se stesse , mentre altri cadono nel dramma della droga e finiscono nel vortice senza pi? uscirne e bruciando la loro vita .

Cosi per la moto ... alcuni riescono a raccapezzarsi per tempo e capiscono che per strada bisogna andare piano . Altri invece non si ravvedono in tempo e fanno una brutta fine .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    Io nemmeno mi lancio a discutere un argomento del genere in un forum dove il perbenismo aleggia sempre e costante... sembra che siamo tutti angeli qui dentro, tutti a dire che per strada non si corre, che non si beve, che non ci si fuma dei razzi... e poi te li ritrovi fuori col ginocchio a terra in futa ubriachi spolpi e fumati duri... chiacchierate di ci? che conoscete vah, se le cose non si sanno sarebbe il caso di starsene solo ed esclusivamente zitti, se le cose invece si nascondono... beh non sono vostra madre per dirlo ma forse dovreste avere un po piu di OO per ammettere le vostre azioni.
                    Per quanto mi riguarda ho avuto un amico drogato che ? morto soffrendo come e forse peggio di una bestia da macello, ho provato la quasi totalit? delle droghe che possono circolare nel nostro paese per puro sfizio e ovviamente una sola volta (eccetto le cosiddette canne dato che nemmeno le considero droga ma comunque non me ne faccio una da tempo immemore); e con questo posso dire che... comunque sia la mia opinione non mi sento di dirla, sarebbe giusta e sbagliata allo stesso tempo, i casi dei drogati sono sempre molto differenti tra loro, a volte partono x una debolezza psichica, altre volte per mettersi in mostra, altre volte per essere come gli altri della combricola... insomma va a sapere come succede! E soprattutto... ma chi siamo noi x giudicare? siamo santi? siam perfetti? forse siam meglio di loro, forse no, ma comunque giudicare a prescindere dalla conoscenza dei fatti non lo trovo corretto
                    questa e la mia esperienza..non fumo, non bevo,non ho vizi in particolare. Anchio come cooper ho provato un p? per curiosit? un p? perch? spinto dal gruppo..1 volta sola buona parte delle droghe che si trovano in giro..e basta.finita li. La mia conclusione e che chi si droga non e peggio di me..spesso son persone intelligenti e sensibili, ma dal carattere un po debole..che si lasciano sopraffarre dai problemi della vita e trovano nel drogarsi un rifugio e un modo per non pensare.. Provate a leggere "i ragazzi dello zoo di berlino"
                    cmq penso che la maggior parte delle persone adulte di oggi non abbia la minima idea di quanta droga giri.. E dappertutto,anche tra i giovanissimi. questo ? sintomo di una societ? che va per il verso sbagliato,di infelicita di massa.. E tu che magari ti elevi a persona superiore e gran moralista sta attento.. magari hai il figlio che si cala le paste in discoteca e manco te ne accorgi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      ho lavorato in un SerT per un annetto
                      esperienza devastante.
                      non riesco a lavorare in modo calmo e obiettivo con chi deliberatamente decide di infilarsi in un tunnel di merda
                      portando con s? i propri affetti nel dolore, nell'impotenza.
                      assistere alla disfatta personale di una persona amata lascia senza forze.
                      e allora ti si spegne il sorriso quando al mattino presto vedi la fila di quelli che prendono il metadone.
                      scuoti la testa quando c'? chi anzich? ingoiare, lo sputa in un boccettino per venderlo sottobanco a chi ? messo peggio per specularci.
                      la disperazione si alimenta di altra puzzolente disperazione.

ho dovuto cambiare lavoro, non riuscivo a offrire aiuto in modo sereno, neutrale e distaccato
                      utenza difficile vero?

hai fatto bene a cambiare, chi non ? fatto per certi lavori ? giusto che faccia altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        utenza difficile vero?

hai fatto bene a cambiare, chi non ? fatto per certi lavori ? giusto che faccia altro
                        si, utenza difficile e manipolatoria.
                        ammetto la mia difficolt?, non ero in grado di lavorare serenamente e in modo obiettivo.

Comment

• Font Size
                          ad ogni modo, ne avevamo parlato anche anni fa in un topic simile.. quindi per esperienza personale evito di parlarne qui , cosi non mi faccio il sangue amaro

Comment

X
                          Working...
                          X