Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono un trasformatore pentito di moto ho fatto una promessa solenne la tornado rimarr? cos? com'? mi sono rotto di avere paura tutte le volte che vedo una pattuglia dei Carabinieri o poliziotti......
con l'rsv ero arrivato a un punto che avevo paura anche solo ad uscire di casa......
bravo appoggione
beh, ma nessuno ti obbliga a girare per strada con vtr solo pista, scarico stra-aperto, targa orizzontale, slick e frecce micron...puoi anche mettere uno scarico omologato, frecce omologate piccole e carine, targa a 35?...salvi comunque la moto, la rendi comunque tua e non rischi niente (o quasi...esiste sempre qlc che romper? le palle )
Sono un trasformatore pentito di moto ho fatto una promessa solenne la tornado rimarr? cos? com'? mi sono rotto di avere paura tutte le volte che vedo una pattuglia dei Carabinieri o poliziotti......
con l'rsv ero arrivato a un punto che avevo paura anche solo ad uscire di casa......
bravo appoggione
beh, ma nessuno ti obbliga a girare per strada con vtr solo pista, scarico stra-aperto, targa orizzontale, slick e frecce micron...puoi anche mettere uno scarico omologato, frecce omologate piccole e carine, targa a 35?...salvi comunque la moto, la rendi comunque tua e non rischi niente (o quasi...esiste sempre qlc che romper? le palle )
Bikerina parlava di moto per andare in strada non in pista.
bravo appoggione
Bikerina parlava di moto per andare in strada non in pista.
Scusa non avevo letto bene quello che dicevi comunque guarda che anche con le frecce piccole che si dicono omologate ti possono rompere.
...compra una moto, se la gode x anni, e non sta a spenderci soldi su soldi per cambiare lo scarico, e il cupolino, e le frecce ecc ecc?? ditemelo...C'?!???
io posso capire se uno compra una moto vecchiotta e insomma...la rimette in sesto x modernizzarla un po', ma una moto nuova, ? mai possibile che non la si lasci cosi com'??? (escludete il discorso pista, parlo di moto x girare in strada)
Io credo che esistano modifiche estetiche che la fanno diventare solo pi? bella e invece modifiche sostanziale per migliorare le pecche della moto es. suzuki parlo ovvimente di quelle ante freni ad attacco radiale frenavano poco e cambiando i tubi originali e mettendo quelli in treccci la frenata ? migliorata e di conseguenza la sicurezza !!!
Poi ? vero anche che esagerare soprattutto montando parti non omologate per la strada si rischia un sacco e non ne vale la pena se si usa solo la moto in strada prevelantemente....!!!!
Io ho comprato la mia GSXR nel 2001, ho sempre detto che avrei cambiato lo scarico, messo il sottocoda, gli specchi piccoli, le freccie piccole, il cupolino con doppia bombatura ecc... appena presa, invece l'ho tenuta tutta originale fino al 2002 quando l'ho praticamente distrutta. Dopo la riparazione ho messo le freccie piccole e le viti blu, poi pi? nulla fino a questo autunno, quando ho montato gli specchi piccoli e il cupolino fum? a doppia bombatura. Montati la mattina e il pomeriggio SONO SCIVOLATO!!
Ora sto pensando a cambiare lo scarico e a mettere il sottocoda, anche perch? la linea del GSXR 2001 adesso sta un p? invecchiando... per? ho paura che per quest'anno i soldini per la moto vanno via tutti nelle spese per il carrozziere!!
...compra una moto, se la gode x anni, e non sta a spenderci soldi su soldi per cambiare lo scarico, e il cupolino, e le frecce ecc ecc?? ditemelo...C'?!???
io posso capire se uno compra una moto vecchiotta e insomma...la rimette in sesto x modernizzarla un po', ma una moto nuova, ? mai possibile che non la si lasci cosi com'??? (escludete il discorso pista, parlo di moto x girare in strada)
tu.....mi dici x? ti trucchi?
io NON mi trucco caro
[miele mode on:]
non ne hai bisogno
[miele mode off]
tu.....mi dici x? ti trucchi?
io NON mi trucco caro
[miele mode on:]
non ne hai bisogno
[miele mode off]
Comment