Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...compra una moto, se la gode x anni, e non sta a spenderci soldi su soldi per cambiare lo scarico, e il cupolino, e le frecce ecc ecc?? ditemelo...C'?!???
io posso capire se uno compra una moto vecchiotta e insomma...la rimette in sesto x modernizzarla un po', ma una moto nuova, ? mai possibile che non la si lasci cosi com'??? (escludete il discorso pista, parlo di moto x girare in strada)
tu.....mi dici x? ti trucchi?
io NON mi trucco caro
[miele mode on:]
non ne hai bisogno
[miele mode off]
...compra una moto, se la gode x anni, e non sta a spenderci soldi su soldi per cambiare lo scarico, e il cupolino, e le frecce ecc ecc?? ditemelo...C'?!???
io posso capire se uno compra una moto vecchiotta e insomma...la rimette in sesto x modernizzarla un po', ma una moto nuova, ? mai possibile che non la si lasci cosi com'??? (escludete il discorso pista, parlo di moto x girare in strada)
io non modifico nulla di solito... ho cambiato gli specchietti solo xch? quelli originali mi si erano rotti e costano meno quelli in carbonio che la coppia degli originali... poi tutto quello che faccio ? magari personalizzarla graficamente con adesivi... tipo le strisce gialle che ci sono attorno all'ala sulla carena...
Originale ....... perch? l'utilizzo su strada ........ e non voglio avere rogne con la Pula per puttanate!!! Meno rogne ho ...... meglio ?!!!
Aprilia RS125:
St? provvedendo a qualche modificata leggerissima (Scarico, Carene complete VTR!!!) ..... per l'utilizzazione in pista!!! Ed ? su questa moto che ci metter? qualche soldino in pi?!!!
Motivo di tutto ci? ........... per scelta personale ....... e per i dindini!!!
ne esiste un sacco di gente di questo tipo...io no
lo faccio per scongiurare eventuali cadute (scarico o carene) o per evitare pericoli inutili (gomme e tubi freno) o per la pista (tutto il resto)
Quoto in pieno per il resto penso che ognuno di "voi "(io non ho la moto x girar x strda,brutte esperienze) lo facciate x renderla diversa da altre moto anche solo con piccole cose,per renderla pi? vicino a come si ? di persona
...ho intenzione di modificare la mia moto per puro....semplice...naturale...appagante...sonvenie nte...SFIZIO !
...esatto solo per sfizio.... ...senza farla lunga ...? solo un modo come un altro per spendere dei soldi.... ...? come lo shopping per certe donnine...
...ci sono solo due cose per cui non mi pento mai di spendere dei soldi... ...la mia signora e la mia moto...
modificare la moto piano piano con sacrifici ? la parte pi? bella per me...odio le moto tutte anonime e uguali e poi perch? non migliorarla?
alla fine spendo meno soldi io in modifiche che tengo la moto 5 anni e la modifico piano piano puttosto che uno che la compra nuova ogni uno/due anni..che gusto c'??..
sar? poi che io m iaffeziono alla mia moto e la vizio con parti speciali..
elaborare ? una delle cose pi? belle...soprattutto se poi lo fai tu e non lo f? il meccanico e tu la ritiri gi? bella e pronta..
A me non piace tanto l'idea di spenderci dietro una marea di soldi, pi? che altro perch? col culo che ho mi fermerebbe subito, per? per me ? come regalo un presente ad una ragazza: a lei un gioello, un fiore, un pupazzo o qualsiasi altra cosa, alla moto qualcosa che la renda felice e, perch? no, anche prestante
beh.... io sono stato in fissa 2 anni prima di cambiare il termianle alla moto e sei mesi per il portatarga................ ripensandoci ora.... posso solo dire che non ero mica normale........
Comment