Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne & viaggi a Bunga Bunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Chissa perch?, per?, chi ci va ? andato solo per il sole...
    Poi ogni tanto tornano a casa farcite.... Ed ? stato lo spirito santo

Personalmente se uno ? in viaggio e trova l'avventura non vedo dove sia il problema (ovviamente i problemi arrivano se sussistono legami o altro ) e che sia uomo o donna poco cambia

Solo che IO (come altri) che son stato in varie localit? ritenute di svago maschile SONO UN PUTTANIERE...
    Le donne che solitamente son state in luoghi FAMOSI SOLO A CHISSA CHI per lo svago femminile.... Han preso solo il sole e hanno allontanato i male intenzionati arrapati a fiocinate nelle balle

Poi nascon i cioccolatini [senza che la marmotta incarti la cioccolata ]

Comunque... Io faccio pure le puzzette puzzone e rutto ... Che non si dica che mi faccio mancare i piaceri della vita
    non dico che no sia vero n?...
    dico che io non ho mai varcato i confini dell'europa fino a ora. e non ho mai viaggiato con questi presupposti perch? non sono di mio interesse.
    libero di non crederci...
    il fatto di non "dire"... ? per le frasi di cui ha scritto bratz...che mi trovato d'accordo su tutta la linea

Comment

• Font Size
      una cosa per? mi chiedo...

ma la paura delle malattie dov'? finita???

ok precauzioni ma quelle non sono mai abbastanza si sa!

llo sapete cosa siginifica AIDS??

A = attenti
      I = italiani
      D = dove
      S = scopate

ok mi dileguo

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        vabb? mi sono dilungata

cmq una signora che conosco di vista so che ci va all'estero a fare st? cose...
        ma sai le chiacchiere son sempre tante in giro per le cittadine quindi gli do il giusto peso.

Se per? se ne va a trovarsi un amico per qualche giorno altrove lo pu? fare... ? una donna libera senza figli... alla fine la carrozza ? la sua e ci fa sal? chi je pare
        Ma certo, guarda io ho avuto la fortuna (e dico fortuna perch? a volte a avendo scambi di opinioni disinteressati uomo/donna si impara veramente tanto se si sa ascoltare) di avere molte amiche donne, e ti dico che tante confidandosi mi hanno detto che di questi viaggi alla SAGRA DEL CIOCCOLATO ce ne sono pi? di uno.
        Si parte in gruppetti di 2/3 e poi ognuna per se

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          La domanda c'era, ed era ben chiara
          e ho risposto

dai: altre domande, altro giro altra corsa...

Originally posted by bastich View Post
          con l'abbronzatura che ci ritroviamo e le GaraDDeristiGhe GeneDiGhe dei nordaVrigani

sfido a Drovare le differenze
          che pirla

beh, sono stata con un siciliano.. non hoe non avr? termini di paragone coi cioccolatini.. ma non ho mai avuto nulla da ridire...

Comment

• Font Size
            Ma certo, guarda io ho avuto la fortuna (e dico fortuna perch? a volte a avendo scambi di opinioni disinteressati uomo/donna si impara veramente tanto se si sa ascoltare) di avere molte amiche donne, e ti dico che tante confidandosi mi hanno detto che di questi viaggi alla SAGRA DEL CIOCCOLATO ce ne sono pi? di uno.

io so che ci sono anche le crociere per single a caccia
            Last edited by bratz; 25-07-11, 13:23.

Comment

• Font Size
              C'? la sagra del ciccolato e c'? la sagra della patata

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                C'? la sagra del ciccolato e c'? la sagra della patata
                E la patata ne ha di ricette per essere cucinata

Comment

• Font Size
                  Non ho letto i post ma immagino le risposte, ma secondo te chi viene a dirtelo , anche se lo ha fatto ???

.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freeman74s View Post
                    Non ho letto i post ma immagino le risposte, ma secondo te chi viene a dirtelo , anche se lo ha fatto ???

.
                    rilancio ANCORA:

fate altre domande e vediamo le risposte....

ho risposto per prima e ho detto difatti.. mettete agli atti...

Comment

• Font Size
                      una cosa per? mi chiedo...

ma la paura delle malattie dov'? finita???

ok precauzioni ma quelle non sono mai abbastanza si sa!

llo sapete cosa siginifica AIDS??

A = attenti
                      I = italiani
                      D = dove
                      S = scopate

ok mi dileguo
                      Lo sai si che ? in aumento l'incidenza delle malattie sessualmente trasmissibili nella fascia di et? under 18

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freeman74s View Post

.
                        ragazzi dovete anche per? pensare che le donne che frequentano il forum sono in numero minore .....ma molto minore rispetto a voi maschietti.....e per lo pi? la maggior parte sono fidanzate....

quindi sinceramente non capisco cosa vi aspettavate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nanorace View Post
                          ragazzi dovete anche per? pensare che le donne che frequentano il forum sono in numero minore .....ma molto minore rispetto a voi maschietti.....e per lo pi? la maggior parte sono fidanzate....

Pi? sincerit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            non dico che no sia vero n?...
                            dico che io non ho mai varcato i confini dell'europa fino a ora. e non ho mai viaggiato con questi presupposti perch? non sono di mio interesse.
                            libero di non crederci...
                            il fatto di non "dire"... ? per le frasi di cui ha scritto bratz...che mi trovato d'accordo su tutta la linea
                            Il fatto di "non dire" ? puramente una questione personale... Come ci sono gli uomi che sblagano ci son pure le donne... Idem il contrario...
                            Che poi le donne siano + riservate... Ok...

Io non ho scritto che non vi credo... Io ho solo scritto che tutte dicono la stessa cosa... Fatto sta che il mercato dei big bamboo ? fiorente... e di certo non ? solo autoreferenziato... Qualche simpatica canaglia che se lo fa infilare ci sar?....

Ah ecco... Ho capito! Son gli uomi gay tutto torna cos?

Comunque pongo la domanda: se non si parte per "scopare" ma si trova da "scopare".... Il viaggio diventa a scopo sessuale?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nanorace View Post

pensandoci bene le vacanze col fidanzato in estremo relax.......

si pu? definire turismo sessuale??

Comment

• Font Size
                                pensandoci bene le vacanze col fidanzato in estremo relax.......

si pu? definire turismo sessuale??
                                Se fate sesso si! E siete condannabili dall'opinione pubblica!

Comment

X
                                Working...
                                X