Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne & viaggi a Bunga Bunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    va bh? dai ma che discorso ?, non ? che a tutti/e va di dir i caxxi propri su un forum...se questo vuol dire essere ipocriti.....

Io penso sia solo gente che non ha voglia di dire in giro cose private, che poi 9 volte su 10 quando uno dice una cosa diversa da quello che i pi+ si aspettano viene additato in vari modi...alla fine uno/a pensa "ma a che pro devo dire st? cosa a degli sconosciuti?"
    ha parlato quel ***** *** di un gayazzo :gaen:
    Last edited by pierry; 25-07-11, 19:57.

Comment

• Font Size
      ma anfatti diglielo :gaen:

Comment

• Font Size
        fijo mioooooooooooo con che fa rima?????? :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by maddalena View Post
          non interpreto il silenzio come ipocrisia
          ma come decenza e rispetto del buon gusto
          perch? bisogna a tutti i costi far sapere cose intime che dovrebbero rimanere tali?
          che bisogno c'? di dover esternare ai 4 venti quanto si ? muccamente vogliose?
          perch? la decenza e il pudore sono diventati sinonimi di falsit? e travasi di bile?
          Per me ognuno ? padrone di fare quello che vuole.
          Ma se mi vieni a fare la perbenista e ti fai beccare nell'idromassaggio con due della palestra poi non fare discorsi tutto rispetto e nasino schifato all'ins?.
          Il discorso di quella cena era partito da li..... sopratutto dal fatto che a tante donne (nella fattispecie una ragazza presente alla cena) piace punzecchiare gli uomini dicendo che vanno anche in palestra per guardare le femminucce in legghins e pantaloncini.
          Troppo e stato che nessuno le disse che i maschietti si limitavano a guardare, mentre la falsa perbenista a farsi bombare nella vasca.
          Pi? chiaro ora?

Ergo, non fare la santa e ripigli i maschietti vogliosi perch? ti senti messa su un piedistallo in quanto thonna mentre fai le stesse cose se non peggio (ma non le dici).
          Il succo del post alla fine ? questo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Per me ognuno ? padrone di fare quello che vuole.
            Ma se mi vieni a fare la perbenista e ti fai beccare nell'idromassaggio con due della palestra poi non fare discorsi tutto rispetto e nasino schifato all'ins?.
            Il discorso di quella cena era partito da li..... sopratutto dal fatto che a tante donne (nella fattispecie una ragazza presente alla cena) piace punzecchiare gli uomini dicendo che vanno anche in palestra per guardare le femminucce in legghins e pantaloncini.
            Troppo e stato che nessuno le disse che i maschietti si limitavano a guardare, mentre la falsa perbenista a farsi bombare nella vasca.
            Pi? chiaro ora?

Ergo, non fare la santa e ripigli i maschietti vogliosi perch? ti senti messa su un piedistallo in quanto thonna mentre fai le stesse cose se non peggio (ma non le dici).
            Il succo del post alla fine ? questo
            mandr? ma ancora non l'hai capito com'? la storia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              mandr? ma ancora non l'hai capito com'? la storia?
              Certo che l'ho capito...ma dobbiamo sempre solo st? a sent? ste caxxate?!

Comment

• Font Size
                Certo che l'ho capito...ma dobbiamo sempre solo st? a sent? ste caxxate?!
                li zozzoni semo noi loro non scorreggiano non ruttano e soprattutto non si fanno montare dall'istruttore palestrato di turno e dal negrone con 30 cm di nerchia.. se le mura delle palestre italiane potessero parlare

Comment

• Font Size
                  li zozzoni semo noi loro non scorreggiano non ruttano e soprattutto non si fanno montare dall'istruttore palestrato di turno e dal negrone con 30 cm di nerchia.. se le mura delle palestre italiane potessero parlare
                  Io so ma taccio......ma se taccio divento anche io un tr...n?!?

Comment

• Font Size
                    A Cuba e in Jamaica si devono rifare la punta alla matita tutte le sere per gli straordinari che devono fare con le occidentali.

Comment

• Font Size
                      Io so ma taccio......ma se taccio divento anche io un tr...n?!?
                      si !:gaen:

cio? voglio dire io ho girato un po di palestre ? mai possibile che fanno a gara su chi ? pi? cagnetta in calore? dalla ragazzina di 16 anni alla vecchia bastarda di 70 tutti i generi dal cessone al figone poi se glielo fai notare ti guardano come un appestato e ti dicono che siamo noi maschi a fraintendere ogni volta perch? abbiamo in testa solo una cosa..

abuahauhauhauhauhauhauahuahauhauahuahauh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        A Cuba e in Jamaica si devono rifare la punta alla matita tutte le sere per gli straordinari che devono fare con le occidentali.
                        ma sei fuori? ? impossibile :gaen: saranno i maschi occidentali travestiti da donna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Sei il solito maschio sciovinista che vive per luoghi comuni :gaen:
                          Burino!!!

Comment

• Font Size
                            carino sto topic...

cmq penso che il perbenismo femminile italiano sia figlio della nostra tradizione culturale e religiosa. E' normale che sia cos?. Come ? normale che l'uomo si senta fico nel fare il donnaiolo anche se sposato con prole.

Comment

• Font Size
                              Sei il solito maschio sciovinista che vive per luoghi comuni :gaen:
                              Burino!!!
                              Guoto! :gaen:

Comment

• Font Size
                                si !:gaen:

cio? voglio dire io ho girato un po di palestre ? mai possibile che fanno a gara su chi ? pi? cagnetta in calore? dalla ragazzina di 16 anni alla vecchia bastarda di 70 tutti i generi dal cessone al figone poi se glielo fai notare ti guardano come un appestato e ti dicono che siamo noi maschi a fraintendere ogni volta perch? abbiamo in testa solo una cosa..

abuahauhauhauhauhauhauahuahauhauahuahauh
                                Ma tu dici di quelle che girano svestite cos??!?

Sei il solito porco, lo fanno solo per sentirsi pi? a loro agio...hanno solo caldo sai....:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X