Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne & viaggi a Bunga Bunga
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Per me ognuno ? padrone di fare quello che vuole.Originally posted by maddalena View Postnon interpreto il silenzio come ipocrisia
ma come decenza e rispetto del buon gusto
perch? bisogna a tutti i costi far sapere cose intime che dovrebbero rimanere tali?
che bisogno c'? di dover esternare ai 4 venti quanto si ? muccamente vogliose?
perch? la decenza e il pudore sono diventati sinonimi di falsit? e travasi di bile?
Ma se mi vieni a fare la perbenista e ti fai beccare nell'idromassaggio con due della palestra poi non fare discorsi tutto rispetto e nasino schifato all'ins?.
Il discorso di quella cena era partito da li..... sopratutto dal fatto che a tante donne (nella fattispecie una ragazza presente alla cena) piace punzecchiare gli uomini dicendo che vanno anche in palestra per guardare le femminucce in legghins e pantaloncini.
Troppo e stato che nessuno le disse che i maschietti si limitavano a guardare, mentre la falsa perbenista a farsi bombare nella vasca.
Pi? chiaro ora?
Ergo, non fare la santa e ripigli i maschietti vogliosi perch? ti senti messa su un piedistallo in quanto thonna mentre fai le stesse cose se non peggio (ma non le dici).
Il succo del post alla fine ? questo
Comment
-
mandr? ma ancora non l'hai capito com'? la storia?Originally posted by mandrake13 View PostPer me ognuno ? padrone di fare quello che vuole.
Ma se mi vieni a fare la perbenista e ti fai beccare nell'idromassaggio con due della palestra poi non fare discorsi tutto rispetto e nasino schifato all'ins?.
Il discorso di quella cena era partito da li..... sopratutto dal fatto che a tante donne (nella fattispecie una ragazza presente alla cena) piace punzecchiare gli uomini dicendo che vanno anche in palestra per guardare le femminucce in legghins e pantaloncini.
Troppo e stato che nessuno le disse che i maschietti si limitavano a guardare, mentre la falsa perbenista a farsi bombare nella vasca.
Pi? chiaro ora?
Ergo, non fare la santa e ripigli i maschietti vogliosi perch? ti senti messa su un piedistallo in quanto thonna mentre fai le stesse cose se non peggio (ma non le dici).
Il succo del post alla fine ? questo

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
li zozzoni semo noi loro non scorreggiano non ruttano e soprattutto non si fanno montare dall'istruttore palestrato di turno e dal negrone con 30 cm di nerchia.. se le mura delle palestre italiane potessero parlareOriginally posted by mandrake13 View PostCerto che l'ho capito...ma dobbiamo sempre solo st? a sent? ste caxxate?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Io so ma taccio......ma se taccio divento anche io un tr...n?!?Originally posted by pierry View Postli zozzoni semo noi loro non scorreggiano non ruttano e soprattutto non si fanno montare dall'istruttore palestrato di turno e dal negrone con 30 cm di nerchia.. se le mura delle palestre italiane potessero parlare
Comment
-
si !:gaen:Originally posted by mandrake13 View PostIo so ma taccio......ma se taccio divento anche io un tr...n?!?
cio? voglio dire io ho girato un po di palestre ? mai possibile che fanno a gara su chi ? pi? cagnetta in calore? dalla ragazzina di 16 anni alla vecchia bastarda di 70 tutti i generi dal cessone al figone poi se glielo fai notare ti guardano come un appestato e ti dicono che siamo noi maschi a fraintendere ogni volta perch? abbiamo in testa solo una cosa..
abuahauhauhauhauhauhauahuahauhauahuahauh
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
carino sto topic...
cmq penso che il perbenismo femminile italiano sia figlio della nostra tradizione culturale e religiosa. E' normale che sia cos?. Come ? normale che l'uomo si senta fico nel fare il donnaiolo anche se sposato con prole.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Ma tu dici di quelle che girano svestite cos??!?Originally posted by pierry View Postsi !:gaen:
cio? voglio dire io ho girato un po di palestre ? mai possibile che fanno a gara su chi ? pi? cagnetta in calore? dalla ragazzina di 16 anni alla vecchia bastarda di 70 tutti i generi dal cessone al figone poi se glielo fai notare ti guardano come un appestato e ti dicono che siamo noi maschi a fraintendere ogni volta perch? abbiamo in testa solo una cosa..
abuahauhauhauhauhauhauahuahauhauahuahauh

Sei il solito porco, lo fanno solo per sentirsi pi? a loro agio...hanno solo caldo sai....:gaen:
Comment
X

Comment