Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai raga ci ? passato sopra due volte
Ma che mondo ? questo?
......magari si ? beccato due belle scatarrate in faccia, il telegiornale non ha specificato... se le cose stessero in questo modo pelo e contropelo ci pu? anche stare... un passaggio per ogni scatarrone...
se invece di sputare lo mandava aff e se ne andava probabilmente ora sarebbe ancora in vita.......qualche volta varebbe la pena lasciar perdere e non dare ascolto all'orgoglio di m.... che si ha
mavaffanculo.....ha fatto ci? che tutti noi vorremmo fare ogni volta che qualche coglioncello con lo scooter che si crede d1o in terra guida come fosse in un GP...in pi? mi sputi anche? piena comprensione per il vecchio...
mavaffanculo.....ha fatto ci? che tutti noi vorremmo fare ogni volta che qualche coglioncello con lo scooter che si crede d1o in terra guida come fosse in un GP...in pi? mi sputi anche? piena comprensione per il vecchio...
Quoto!
Giusto un paio di settimane fa ho trovato da ridire (giuro, la prima volta da quando ho la patente) con un coglione in Mini, non vi racconto la dinamica, ma l'avrei ucciso pure io!
Non ho fatto niente mi son beccato gli insulti, mi ha insultato e provocato per due incroci di seguito e io impassibile.. Mi sogno quasi ogni notte di tamponarlo pi? forte che posso (macchina aziendale ) scendere e finirlo col cric..
Comment