Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo proprio alla canna del gas.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no....? che all' italiano medio sta pi? a cuore scendere in piazza e ribellarsi davanti alla sede della propria squadra, per il bomber venduto o per i risultati, anzich? scendere in piazza per i suoi diritti, per il lavoro per le cose che veramente importano nella vita....

se proprio vuoi trovare unsa scusante, puoi dirmi che questa ? un po' la regola del mondo del calcio....

ma come tu ben saprai quando colpisci la squadra del cuore.....all' italiano medio al cuore proprio lo colpisci....

smentiscimi lele.......

Comment

• Font Size
      Epo non posso smentirti .

Io non mi agiterei mai per una squadra del cuore o una auto o una moto ... anzi provo pena per coloro che si agitano o affezionano tanto ad una squadra , un pilota o un idolo qualunque . Per arrivare a ci? uno deve avere una vita davvero misera e vuota .

Detto questo , ci sono molte eccezioni alla tua affermazione ed io mi reputo tra queste .

Infine io penso che in Italia ci si lamenti anche per partito preso e per tradizione ... tutte queste lamentele si tramutano in autostrade sempre imballate di gente che va al mare , in montagna o a fare we . I centri benessere sono sempre pieni , ristoranti et simila pure ... Insomma non mi pare proprio che l'Italia sia un paese di gente alla fame .

Anzi .

Che poi non sia giusto che i politici si intaschino il 50% dei nostri stipendi ? un altro conto ... ma finch? le autostrade saranno piene , i politici continueranno a spillare euro dopo euro . Poi la corda si spezza e sar? tardi .

Tranquillo che gli Italiani non sono fessi ...
      Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-11, 07:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io non mi agiterei mai per una squadra del cuore o una auto o una moto ... anzi provo pena per coloro che si agitano o affezionano tanto ad una squadra , un pilota o un idolo qualunque . Per arrivare a ci? uno deve avere una vita davvero misera e vuota .

Detto questo , ci sono molte eccezioni alla tua affermazione ed io mi reputo tra queste .

Infine io penso che in Italia ci si lamenti anche per partito preso e per tradizione ... tutte queste lamentele si tramutano in autostrade sempre imballate di gente che va al mare , in montagna o a fare we . I centri benessere sono sempre pieni , ristoranti et simila pure ... Insomma non mi pare proprio che l'Italia sia un paese di gente alla fame .

Anzi .

Che poi non sia giusto che i politici si intaschino il 50% dei nostri stipendi ? un altro conto ... ma finch? le autostrade saranno piene , i politici continueranno a spillare euro dopo euro . Poi la corda si spezza e sar? tardi .

non posso smentire nemmeno te....
        Ci sono tante situazioni, diverse....anche io vado a fare i weekend al mare, ma sono immensamente preoccupato per il mio futuro....o per lo meno del futuro di quella che sar? la mia famiglia...
        potr? averla? potr? mantenerla? posso rinunciare a molte cose...anche ai weekend al mare (cosa che faccio per la mia morosa)

Ultimamente mi sto anche chiedendo se ne varr? la pena mettere al mondo un pargolo, appunto in un mondo demm.... come questo....
        lo far? sicuramente ma chiss? che lo aspetta...

comuqnue sia ai ragione, finche le autostrade sono piene, vuol dire che la gente ha i soldi per i suoi extra..."non indispensabili"

ma in quelle autostrade chi ci trovi? o giovani come me o chi comunque non ? tirato con il pane a fine mese...

e ti assicuro che a casa di gente il fine settimana ne rimane molto...ma molta...

poi c? chi va in giro con il 3000 c.c. cabrio e in banca ? in rosso...ma quelli sono altri discorsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ataddei View Post
          Non per fare il bastian contrario......
          l'anno scorso, qualcuno lo ricorder?, ho preso l'abilitazione come geometra e mi sono iscritto al collegio dei geometri di Roma, ritirando il timbro.

Orbene, ho 50 anni, di lavori ne faccio 2 e non mi lamento, e pago pure le tasse relative.

In alcuni momenti ho bisogno di aiuto e passo qualche lavoretto ad un collega.

Credo che non ci si debba fossilizzare, il geometra non ? solo cantiere, ma ? anche catasto, urbanistica, perizie immobiliari, stima di danni, tabelle millesimali, condominio............
          grande ataddei Sono contento! Bravo!

Comment

• Font Size

[piccolo OT]
            Lele....permettimi...io sono un innamorato della Lazio. Ed in quanto tale vado spesso in cima all'onda dei sentimenti.

La mia vita, davvero, non mi sembra misera e vuota

E cosa dovrebbe dire uno che non ha amici, non fa sport, non scopa e non tifa manco una squadra di calcio?

Si impicca?

[chiusura piccolo OT]

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              [piccolo OT]
              Lele....permettimi...io sono un innamorato della Lazio. Ed in quanto tale vado spesso in cima all'onda dei sentimenti.

E cosa dovrebbe dire uno che non ha amici, non fa sport, non scopa e non tifa manco una squadra di calcio?

Si impicca?

[chiusura piccolo OT]
              desmo come detto, ci sono persone e persone....ma va beh il mondo del calcio ? un mondo a se....

succedono cose sconvolgenti per colpa di questo sport...

sta di fatto comuqnue, che il luned? mattina il mio collega juventino sbraita e si incazza se gli tocchi a parole la juventus, per? ha un mutuo una macchina da pagare una moglie che non lavora prende 1050 euro al mese arriva a fine mese nella merda....

per? ha l' abbonamento allo stadio, pacchetto completo di sky......un altro esempio per farti capire!

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post

sta di fatto comuqnue, che il luned? mattina il mio collega juventino sbraita e si incazza se gli tocchi a parole la juventus, per? ha un mutuo una macchina da pagare una moglie che non lavora prende 1050 euro al mese arriva a fine mese nella merda....
                per? ha l' abbonamento allo stadio, pacchetto completo di sky......un altro esempio per farti capire!
                tristezzaaaa!!!!!!!! questo ti fa capire cosa hanno in testa le persone.....alcune il cervello altra la segatura.....come quelle persone che si indebitano per avere una bella auto....e poi magari la sera mangiano pane e cipolla....bha!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  A me sembra che siate tutti cascati dal pero....
                  Da che mondo e mondo uno di 50 anni ha sempre fatto fatica a rientrare nel mondo del lavoro se rimasto a piedi... Pure prima del 2007....

PS- ? anche vero che sto anno cascan tutti dal pero... rossi compreso
                  quoto...

Comment

• Font Size
                    [piccolo OT]

Si impicca?

[chiusura piccolo OT]
                    Desmoone ... la mia visione dei fanatici dello sport ? questa ... non so che dirti Io non riesco a giustificare addirittura un "sentimento" per uno sportivo o per una squadra sportiva ... cosi come non lo giustifico per un cantante o chicchessia . La vedo come una mancanza di basi nella propria personalit? . Ma ? uan mia opinione , non certo una regola d'oro .

Poi come sia la tua vita non spetta certo a me valutarlo e non rientra nemmeno nelle informazioni di mio interesse in quanto sai bene che io sostengo che ognuno deve occuparsi delle proprie beghe

Anche la tua teoria dell'impiccagione ? errata : io ho amici , faccio sport in quella ceh reputo la giusta misura , scopo e non tifo una squadra di calcio eppure , come ben sai , sono ben lontano dal desiderio di impiccarmi
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-11, 08:09.

Comment

• Font Size

Anzi .

cio? tradotto in parole pover tutti i tifosi = a milioni di persone hanno una vita misera e vuota ... questa ? da incorniciare :1::2::3:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        cio? tradotto in parole pover tutti i tifosi = a milioni di persone hanno una vita misera e vuota ... questa ? da incorniciare :1::2::3:
                        Beh se vuoi storpiare cosi le mie parole io non posso farci niente .

Mi riferivo , ovviamente , ai fanatici . Ma mi sono scordato che qui siamo su DDG

Curioso vedere ste code di paglia per?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-11, 08:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by epo View Post

beh...? un imbecille

Comment

• Font Size
                            Poi come sia la tua vita non spetta certo a me valutarlo e non rientra nemmeno nelle informazioni di mio interesse in quanto sai bene che io sostengo che ognuno deve occuparsi delle proprie beghe

Anche la tua teoria dell'impiccagione ? errata : io ho amici , faccio sport in quella ceh reputo la giusta misura , scopo e non tifo una squadra di calcio eppure , come ben sai , sono ben lontano dal desiderio di impiccarmi
                            Lele...non mi riferivo di certo a te...che c'hai la coda di paglia

Comment

• Font Size
                              Lele...non mi riferivo di certo a te...che c'hai la coda di paglia
                              Ovvio che non ti riferivi a me ... cosi come io non mi riferivo a te

A Desm? ... dopo questa meglio che mi defilo da qui :1:
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-11, 08:43.

Comment

• Font Size
                                Ovvio che non ti riferivi a me ... cosi come io non mi riferivo a te

A Desm? ... dopo questa meglio che mi defilo da qui :1:
                                di te so per certo che non tifi nessuna quadra...il resto nin so

Buona defilatura E forza Lazio!

Comment

X
                                Working...
                                X