Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena semi-romantica: DDGine help me!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gian, ti ammiro molto per come parli di questa cosa serenamente e fiero del tuo pensiero... anche per il fatto che ? condiviso da pochi se non nessuno.
    nemmeno io lo condivido, ma ti ammiro e credo sia giusto tu debba perseguire la tua idea e ci? che senti... nel tuo cammino..

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      Il punto ? questo non "sono" casa x alcuna e non mi sento a casa con nessuna.... quindi sto buono. Anche se avessi una palese occasione declinerei.

Del gesto me ne privo perch? per come ho fatto... non sono stato felice.
      Conoscere una persona senza avere il legame "del sesso" mi fa meglio capire se nel conoscerla mi piace veramente o meno....
      ma conoscerla attraverso ANCHE il sesso aiuta a capire quanta sintonia e complicit? pu? esserci.

Comment

• Font Size
        :divano:

Comment

• Font Size
          Originally posted by maddalena View Post
          quando poi ti vesti da scemo e pi? scemo ancora di pi? U.U
          e questa ? da quotare

Comment

• Font Size
            quoto madda

cmq ? giusto che ognuno faccia il suo percorso e sia coerente con se stesso/a...

Comment

• Font Size
              ma conoscerla attraverso ANCHE il sesso aiuta a capire quanta sintonia e complicit? pu? esserci.
              Nella mia personale esperienza mi ha portato pi? casini che altro questo approccio.... pu? anche essere che non fosse la persona giusta.
              Ma in tutta coscienza ho sentito la necessit? di cambiare qualcosa, e visto che gran parte degli "abbagli" li prendevo nella sfera sensuale, ho notato che l'errore era sistematico. Quindi era proprio l? che c'era da cambiare qualcosa.
              Senza negare che sia attratto dalle donne (non sono gaio... ), con questo differente approccio mi sembra di riuscire a leggere meglio il mio cuore. E capire meglio chi ho di fronte e cosa desidero.

Comment

• Font Size
                Mi ? piaciuta molto l'evoluzione di questo thread

Credo sia molto costruttivo leggere i punti di vista diversi delle altre persone perch? comunque portano ad una riflessione anche sul proprio modo di vivere la sessualit?.

A prescindere dalle scelte di ognuno, ? stato anche bello e costruttivo leggere il tuo punto di vista Gian, soprattutto perch? non ? il risultato "rinuncia" in quanto sofferenza, ma nasce da una presa di consapevolezza che anzi ti arricchisce perch? ti permette di avere maggiore lucidit? nel conoscere chi hai di fronte...

Questo concetto allora va oltre il credo di ognuno e le regole che ogni religione detta.
                Ed ? proprio per questo che nasce il mio sentimento di stima nei tuoi confronti.

Ciao

L.
                Last edited by feather; 30-07-11, 10:06.

Comment

• Font Size
                  Del gesto me ne privo perch? per come ho fatto... non sono stato felice.
                  Conoscere una persona senza avere il legame "del sesso" mi fa meglio capire se nel conoscerla mi piace veramente o meno....
                  io non rinnego nulla.
                  nemmeno quelle esperienze in cui il ricordo pi? piacevole di quello sfregamento corporeo ? stato l'atto di accendersi una sigaretta quando tutto si era concluso.
                  non rinnego perch? le esperienze scialbe e azime hanno contribuito a farmi scoppiare il cuore quando lo faccio con la persona che, finalmente trovata, ritengo giusta per me.

Comment

• Font Size
                    Allora?

Comment

• Font Size
                      Ah letto dopo... fai bene a fare come ti senti..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Allora?
                        allora cosa?

Comment

• Font Size
                          Stavolta concordo pienamente, per? lo step successivo ? il sesso, ? una cosa naturale provare attrazione fisica, soprattutto se ti accorgi che ti piace la persona che hai conosciuto

Comment

• Font Size
                            io non rinnego nulla.
                            nemmeno quelle esperienze in cui il ricordo pi? piacevole di quello sfregamento corporeo ? stato l'atto di accendersi una sigaretta quando tutto si era concluso.
                            non rinnego perch? le esperienze scialbe e azime hanno contribuito a farmi scoppiare il cuore quando lo faccio con la persona che, finalmente trovata, ritengo giusta per me.
                            nothing to say more!.. my darlin'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feather View Post
                              Mi ? piaciuta molto l'evoluzione di questo thread

Credo sia molto costruttivo leggere i punti di vista diversi delle altre persone perch? comunque portano ad una riflessione anche sul proprio modo di vivere la sessualit?.

A prescindere dalle scelte di ognuno, ? stato anche bello e costruttivo leggere il tuo punto di vista Gian, soprattutto perch? non ? il risultato "rinuncia" in quanto sofferenza, ma nasce da una presa di consapevolezza che anzi ti arricchisce perch? ti permette di avere maggiore lucidit? nel conoscere chi hai di fronte...

Questo concetto allora va oltre il credo di ognuno e le regole che ogni religione detta.
                              Ed ? proprio per questo che nasce il mio sentimento di stima nei tuoi confronti.

Ciao

L.
                              Anche a me piace la piega che ha preso... non pensavo che da consigli femminili su come comportarmi per una cena in amicizia, dove probabilmente c'? la porta aperta per altro, si arrivasse a parlare in maniera cos? equilibrata di questi temi. Ma tant'?!!! Temevo che andasse un po' in vacca... invece...

Grazie per l'apprezzamento.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper View Post
                                Stavolta concordo pienamente, per? lo step successivo ? il sesso, ? una cosa naturale provare attrazione fisica, soprattutto se ti accorgi che ti piace la persona che hai conosciuto
                                Quoto.... e a meno che questa non sia stata appena dimessa per lavanda gastrica o cose strane.. e non ? un cesso con le gambe pelose che cammina... ed ? bottabile... BOTTAVALA!

Comment

X
                                Working...
                                X