Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho della nostalgia.......ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quel che mi chiedevo ? quanto ne vale la pena spendere una barcata di soldi per una "cosa" che non riesci a fare per bene in pista...(questione caratteriale)

e rischi di morire in strada...

in pi? a 24 anni...dato che viviamo in un mondo di merda e sarebbe meglio tutelare il nostro futuro.....metter via qualche soldino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Avevo voglia di scherzare :gaen:

Sciocchino! Ci sono cascato come un pollo...

Comment

• Font Size
        Io... devo ALMENO averla in garage... poi tempo e soldi per usarla sempre pochi ma..

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          .................................................. ...........................
          in pi? a mio padre verrebbe un infarto...era felice della vendita anche se dispiaceva pure a lui....

...non da meno....gli articoli di giornali con i morti quasi ogni giorno...
          Ciao EPO...a mio padre l'infarto ? venuto sul serio ed ? mancato a maggio!
          Ha lavorato tutta la vita per crescere 5 figli e quando dico tutta la vita
          lo dico sul serio! Lui mi ha appassionato alle 2 ruote e nonostante tutte le difficolt? economiche mi ha regalato il 50ino aprilia ET3, Kawa kx 125,
          honda cr 125 poi 250 e KLX 650. Io (piu' tardi) lavorando ktm exc 400, sherco 250..basta con lo sterrato e ancora monster 750,Buell xb12s,cbr 600
          '04 e adesso R1 '07(solo pista). Il futuro di allora era incerto quasi quanto quello di oggi..e se invece di spenderli in moto li avessi depositati in banca, molto probabilmente oggi comprerei un alloggio ma..sono scelte!
          Sono diventato papa' da 3 mesi e sono felicissimo! Altre spese per?...e la moto? In garage con 4 pistate all'attivo e altre 3 in programma(col pargolo al seguito)! La uso poco ma C'E' ..e spero che al mio pupetto piacciano le 2 ruote.
          E se domani mi venisse un infarto?? Beh... posso dire di aver GODUTO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mennon View Post
            lo dico sul serio! Lui mi ha appassionato alle 2 ruote e nonostante tutte le difficolt? economiche mi ha regalato il 50ino aprilia ET3, Kawa kx 125,
            honda cr 125 poi 250 e KLX 650. Io (piu' tardi) lavorando ktm exc 400, sherco 250..basta con lo sterrato e ancora monster 750,Buell xb12s,cbr 600
            '04 e adesso R1 '07(solo pista). Il futuro di allora era incerto quasi quanto quello di oggi..e se invece di spenderli in moto li avessi depositati in banca, molto probabilmente oggi comprerei un alloggio ma..sono scelte!
            Sono diventato papa' da 3 mesi e sono felicissimo! Altre spese per?...e la moto? In garage con 4 pistate all'attivo e altre 3 in programma(col pargolo al seguito)! La uso poco ma C'E' ..e spero che al mio pupetto piacciano le 2 ruote.
            ti quoto in tutto.....anche io pupo di 7 mesi e moto nuova che uso anche per strada...dobbiamo comprare casa ma nell'attesa o meglio ricerca non riuscivo a stare senza e cos?...poi voglio dire ti puoi fare male in tanti modi non solo in moto......

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post
              ti quoto in tutto.....anche io pupo di 7 mesi e moto nuova che uso anche per strada...dobbiamo comprare casa ma nell'attesa o meglio ricerca non riuscivo a stare senza e cos?...poi voglio dire ti puoi fare male in tanti modi non solo in moto......
              Auguroni!!

Comment

• Font Size
                Auguroni!!
                grazie ti dico solo che ha gi? provato tuono new e rsv4 hihihihih
                ricambio gli auguri ovviamente

Comment

• Font Size
                  grazie ti dico solo che ha gi? provato tuono new e rsv4 hihihihih
                  ricambio gli auguri ovviamente
                  E' davvero come si dice in questi casi..
                  ....un pargolo nato con la camicia!
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    mennon, mi dispiace...non so quanti anni tu abbia, non so che lavoro tu faccia, non so quanto tu possa guadagnare.....
                    sicuramente quando io sar? padre da 3 mesi, 3 pistate all' attivo me le potro scordare per qualche anno....te lo posso assicurare....
                    e sicuramente le 4 all' attivo....me le sar? gi? scordate da quando sar? andato a vivere da solo...
                    la casa chi l' arreda? il mutuo? il vivere?
                    con 1150 euro al mese?

jakal, idem.....da 7 mesi sei pap?...compliementi! tu addirittura moto nuova? hai 36 anni....io a quell' et? forse avr? finito di pagare il mutuo....altro che moto nuova....con un figlio poi...

gente ma come fate?

con cosa vi nutrite? con cosa va la vostra auto ad aria?.....

illuminatemi...dove li trovate i soldi?

Comment

• Font Size
                      c'? sempre chi sta peggio..io ce l'ho e la uso si e no una volta l'anno..fai te .Quello che dici tu ? vero..vederla l? inutilizzata da fastidio,parecchio

Comment

• Font Size
                        mennon, mi dispiace...non so quanti anni tu abbia, non so che lavoro tu faccia, non so quanto tu possa guadagnare.....
                        sicuramente quando io sar? padre da 3 mesi, 3 pistate all' attivo me le potro scordare per qualche anno....te lo posso assicurare....
                        e sicuramente le 4 all' attivo....me le sar? gi? scordate da quando sar? andato a vivere da solo...
                        con 1150 euro al mese?

jakal, idem.....da 7 mesi sei pap?...compliementi! tu addirittura moto nuova? hai 36 anni....io a quell' et? forse avr? finito di pagare il mutuo....altro che moto nuova....con un figlio poi...

gente ma come fate?

mmmm vedi per quanto mi riguarda lavoro dall'et? di 19 anni e la prima moto sono riuscito a comprarla "solo" a 28 anni ovvero 9 anni dopo che lavoravo....ho dato delle precedenze sono riuscito a comprare casa in un momento favorevole (cambio lira/euro) e insomma le spese ci sono fortunatamente siamo in due a lavorare anche se a dire il vero se avessimo dovuto iniziare tutto oggi da zero non so come sarebbe andata....
                        ultima cosa....lavoro tanto non faccio mancare nulla a mio figlio (nel caso ovviamente rinuncerei io a qualcosa) la moto ? la mia unica fonte di svago non posso rinunciare anche a quella altrimenti che si vive a fare solo per pagare bollette?!?!?!

Comment

• Font Size
                          pi? avanzano gli anni....e pi? i giovani che devono "cominciare" sono nella merd.a

tu lavori, ti dai da fare, e fai il meglio possibile per essere un ottimo padre e marito...

saranno i tempi che corrono....ricordando che sono un magazziniere da 1150 euro al mese...

Comment

• Font Size
                            pi? avanzano gli anni....e pi? i giovani che devono "cominciare" sono nella merd.a
                            saranno i tempi che corrono....ricordando che sono un magazziniere da 1150 euro al mese...
                            purtroppo per i giovani ? veramente dura!!!!

Comment

• Font Size
                              con 1150 euro al mese?

gente ma come fate?

Di anni ne ho 38 e 30 anni fa quando accompagnavo mio padre a giocare a bocce sentivo spesso dire dalle persone adulte: c'? crisi...cos? nn si va pi? avanti..troppe tasse da pagare..chiss? dove andremo a finire ecc ecc.
                              20 anni fa al bar vicino casa sentivo gli stessi argomenti..pi? o meno le stesse cose. 10 anni fa idem..forse ancor peggio: l'euro di qu? l'euro di l? e sopra e sotto..Certo nn si pu? dire che sia un bel momento ma i discorsi di oggi, assomigliano tanto a quelli di ieri. Ieri come oggi e viceversa!
                              Piuttosto... si parlava di moto e di passione..pi? precisamente del fatto che nn resisti senza moto..bene neppure io. Io non vado e non andavo in bici..neppure in palestra..(per tenermi in forma vado a correre), non ho mai avuto bisogno di fare grandi viaggi e neppure troppe vacanze ecc..insomma ho capito presto quale fosse la mia passione e a quella mi son dedicato. Quella passione si chiama Moto. Forse la tua vera passione ? la bicicletta o la palestra e la moto solo un capriccio(ho detto forse)...boh..non ? solo sempre una questione di quanti soldi guadagnamo e che lavoro facciamo...ma di quante cose vogliamo fare e avere: troppe!

Comment

• Font Size
                                Di anni ne ho 38 e 30 anni fa quando accompagnavo mio padre a giocare a bocce sentivo spesso dire dalle persone adulte: c'? crisi...cos? nn si va pi? avanti..troppe tasse da pagare..chiss? dove andremo a finire ecc ecc.
                                20 anni fa al bar vicino casa sentivo gli stessi argomenti..pi? o meno le stesse cose. 10 anni fa idem..forse ancor peggio: l'euro di qu? l'euro di l? e sopra e sotto..Certo nn si pu? dire che sia un bel momento ma i discorsi di oggi, assomigliano tanto a quelli di ieri. Ieri come oggi e viceversa!
                                Piuttosto... si parlava di moto e di passione..pi? precisamente del fatto che nn resisti senza moto..bene neppure io. Io non vado e non andavo in bici..neppure in palestra..(per tenermi in forma vado a correre), non ho mai avuto bisogno di fare grandi viaggi e neppure troppe vacanze ecc..insomma ho capito presto quale fosse la mia passione e a quella mi son dedicato. Quella passione si chiama Moto. Forse la tua vera passione ? la bicicletta o la palestra e la moto solo un capriccio(ho detto forse)...boh..non ? solo sempre una questione di quanti soldi guadagnamo e che lavoro facciamo...ma di quante cose vogliamo fare e avere: troppe!
                                Quoto in tutto e per tutto... ho anche io una splendida bimba di 13 mesi ma alla moto (ora solopista) non rinuncio... e la piccola quando riusciamo viene con me!!!

Comment

X
                                Working...