Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo so che possono sembrare bizzarre, ma ti giuro che se ne vedono di tutti i colori!
il massimo ? quello che non riesce a camminare dritto!!! il Lariam si prende la sera prima di andare a letto, ed il mio collega quanda si svegliava al mattino non riusciva ad uscire dalla camera perch? con la mente era convinto di uscire dalla porta...ma in realt? andava addosso allo stipite della porta
vi giuro che in questi posti si vedono cose che voi umani....!!!!!!!!
sono esperienze da provare!
i flash di notte...vabb?.........quelli si possono avere anche in italia con 20 euri
non so, noi qui abbiamo una borsa piena di Lariam (e restera' tale) quindi non ne hoi mai comprato....ma so che e' reperibile in farmacia perche' alcuni colleghi lo han comprarono prima di venire in nigeria.
comunque, se volete ve ne mando un po di scatole. potrei fare il pusher
ahahha ...lo sminuzzi e lo fai tirare in stile coca ai tuoi colleghi dicendo che e un rimineralizzante che aiuto lo spirito ma sopratutto il corpo ....dopo di che ....pop corn ...divano e filmi le scene!!!
ahahha ...lo sminuzzi e lo fai tirare in stile coca ai tuoi colleghi dicendo che e un rimineralizzante che aiuto lo spirito ma sopratutto il corpo ....dopo di che ....pop corn ...divano e filmi le scene!!!
Se invece del Lariam si usa il Malarone gli effetti collaterali svaniscono completamente. Ma resta sempre il discorso della copertura parziale...io ho fatto il Malarone quest'anno per il Congo, ma ? la prima volta che faccio la profilassi nonostante sia stato in Pakistan, India, Egitto, Marocco, Algeria ecc...
SAPETE invece di qualcuno che l'ha prsa, come se l'e' cavata???
son stato in malawi l'inverno scorso...se l'? presa la ragazza del mio amico,10gg dopo che siamo rientrati....4giorni all'ospedale e se l'? curata...nn ? pi? cronica come anni f?...ovvio che se gli ripunge la zanzara infetta se la riprende, ma cmq nn ti si ripresenta pi? spontaneamente..io son stato in madagascar e malawi ma nn l'ho fatta la profilassi....ho provato in madagascar ma quelle due pillole che mi son preso mi davan pi? fastidio che altro e allora l'ho interrotta...l'importante ? tenersi sotto controllo e ricordare di esser in paesi a rischio...autan spray e stick...
Comment