Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio andare in Australia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    in australia no........
    Che pezzenti! e cosa vi vorra andare a far la gente? ci saran mica delle signorine che la dan via come se non fosse sua

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      ci saran mica delle signorine che la dan via come se non fosse sua
      Altra cosa ceh accade ovunque appena valichi le alpi :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Altra cosa ceh accade ovunque appena valichi le alpi :gaen:

No di solito basta andar nel paesello affianco

Comment

• Font Size
          Va che internet funziona anche i siberia e zimbaue
          ahahahaha

ad oggi....biglietto NON alla mano....presumo partenza a Novembre...e rientro a Maggio......dopodich? valuter? se restare qui o tornare l?...........
          Vorrei trovarmi un lavoretto almeno per 2 mesi...in modo da partire con un p? di soldi....

Comment

• Font Size
            Che pezzenti! e cosa vi vorra andare a far la gente? ci saran mica delle signorine che la dan via come se non fosse sua
            ieri mi han detto che sono delle gran maiale....qualcuno conferma???

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              ahahahaha

ad oggi....biglietto NON alla mano....presumo partenza a Novembre...e rientro a Maggio......dopodich? valuter? se restare qui o tornare l?...........
              Vorrei trovarmi un lavoretto almeno per 2 mesi...in modo da partire con un p? di soldi....
              Fai il visto turistico/lavoratore cos? puoi lavorare anche in loco girando il paese (e stai sicuro... che dagli zii hai sempre a tempo a andare... ma se sei li e non sai poi cosa farai... una girovagata fa bene )...
              Poi ci sara il visto lavoro temporaneo... o in alternativa fai direttamente corsi, corsini e test per rimanere li

(si perch?.... diciamolo sotto voce.... Gli australiani si reputano i + felici... i + meglio... i + tutto.... Ma se vuoi star li ti fan il test di lingua in base al lavoro che potrai svolgere )

Comment

• Font Size
                Pero' se non ricordo male (magari l'avete gia' scritto)...il permesso WH (work&Holiday) ha una durata di un anno (o meno) e poi devi perforza tornare in patria...
                Insomma...? da valutare e da informarsi bene come funziona la regolamentazione dei visti/permessi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  Pero' se non ricordo male (magari l'avete gia' scritto)...il permesso WH (work&Holiday) ha una durata di un anno (o meno) e poi devi perforza tornare in patria...
                  Insomma...? da valutare e da informarsi bene come funziona la regolamentazione dei visti/permessi
                  Se non han cambiato anche col visto turistico se poi cambi funziona cos?...
                  Se per? trova chi gli firma le carte che ha gi? un lavoro la cosa cambia ancora...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    Dopo 1 anno devo rientrare per forza, se nel frattempo hai trovato un lavoro devi comunque tornare 1 mese in italia e poi tornare in australia con il visto per lavoratori che dura da 1 a 3 anni e pu? essere rinnovato senza dover rientrare in patria

Comment

• Font Size
                      e come studente?

Comment

• Font Size
                        Fai il visto turistico/lavoratore cos? puoi lavorare anche in loco girando il paese (e stai sicuro... che dagli zii hai sempre a tempo a andare... ma se sei li e non sai poi cosa farai... una girovagata fa bene )...
                        Poi ci sara il visto lavoro temporaneo... o in alternativa fai direttamente corsi, corsini e test per rimanere li

(si perch?.... diciamolo sotto voce.... Gli australiani si reputano i + felici... i + meglio... i + tutto.... Ma se vuoi star li ti fan il test di lingua in base al lavoro che potrai svolgere )
                        Nono...non sono Zii...... andrei da un pilota...mio grandissimo amico...abbiamo legato molto e ci chiamiamo "bro" la famigllia anche ? stupenda e ho legato molto.........infatti la mamma la chiamo mum....mommy etc.....e lei mi chiama figlio....... ci tengono molto che vada da loro.....e a me piacerebbe fare questa esperienza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Dopo 1 anno devo rientrare per forza, se nel frattempo hai trovato un lavoro devi comunque tornare 1 mese in italia e poi tornare in australia con il visto per lavoratori che dura da 1 a 3 anni e pu? essere rinnovato senza dover rientrare in patria
                          Non ? vero......mi sto informando molto...e praticamente finito il 1? anno...posso chiedere un rinnovo di altri 12 mesi......per? prima che scada il visto devo fare almeno 3 mesi di lavoro in fattorie....campi...miniere.....raccogliere frutta....ecc....anche come VOLONTARIO.......

Comunque ho precompilato il mio bel visto di 12 mesi..... mi manca ancora la questione ass. sanitaria....ma mi sto informando......

Luned? faccio il pagamento e invio la richiesta di visto!

Comment

• Font Size
                            In bocca al lupo Jim

Comment

• Font Size
                              Domanda di visto fatta! Spesa 200 Euro

Con questo visto posso partire quando voglio entro 12 mesi dalla data di accettazione....
                              Nel momento in cui metto piede nel suolo australiano....ho 12 mesi di tempo per entrare e uscire a piacimento......
                              Posso lavorare fino a 6 mesi per lo stesso datore di lavoro
                              Ho 6 mesi di assistenza sanitaria
                              Posso studiare fino a 4 mesi....

Comment

• Font Size
                                Ragazzi....ho chiesto il visto alle 15:40 circa..... ore 21:06 l'ho ricevuto!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X