Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va che internet funziona anche i siberia e zimbaue
ahahahaha
ad oggi....biglietto NON alla mano....presumo partenza a Novembre...e rientro a Maggio......dopodich? valuter? se restare qui o tornare l?...........
Vorrei trovarmi un lavoretto almeno per 2 mesi...in modo da partire con un p? di soldi....
ad oggi....biglietto NON alla mano....presumo partenza a Novembre...e rientro a Maggio......dopodich? valuter? se restare qui o tornare l?...........
Vorrei trovarmi un lavoretto almeno per 2 mesi...in modo da partire con un p? di soldi....
Fai il visto turistico/lavoratore cos? puoi lavorare anche in loco girando il paese (e stai sicuro... che dagli zii hai sempre a tempo a andare... ma se sei li e non sai poi cosa farai... una girovagata fa bene )...
Poi ci sara il visto lavoro temporaneo... o in alternativa fai direttamente corsi, corsini e test per rimanere li
(si perch?.... diciamolo sotto voce.... Gli australiani si reputano i + felici... i + meglio... i + tutto.... Ma se vuoi star li ti fan il test di lingua in base al lavoro che potrai svolgere )
Pero' se non ricordo male (magari l'avete gia' scritto)...il permesso WH (work&Holiday) ha una durata di un anno (o meno) e poi devi perforza tornare in patria...
Insomma...? da valutare e da informarsi bene come funziona la regolamentazione dei visti/permessi
Pero' se non ricordo male (magari l'avete gia' scritto)...il permesso WH (work&Holiday) ha una durata di un anno (o meno) e poi devi perforza tornare in patria...
Insomma...? da valutare e da informarsi bene come funziona la regolamentazione dei visti/permessi
Se non han cambiato anche col visto turistico se poi cambi funziona cos?...
Se per? trova chi gli firma le carte che ha gi? un lavoro la cosa cambia ancora...
Dopo 1 anno devo rientrare per forza, se nel frattempo hai trovato un lavoro devi comunque tornare 1 mese in italia e poi tornare in australia con il visto per lavoratori che dura da 1 a 3 anni e pu? essere rinnovato senza dover rientrare in patria
Fai il visto turistico/lavoratore cos? puoi lavorare anche in loco girando il paese (e stai sicuro... che dagli zii hai sempre a tempo a andare... ma se sei li e non sai poi cosa farai... una girovagata fa bene )...
Poi ci sara il visto lavoro temporaneo... o in alternativa fai direttamente corsi, corsini e test per rimanere li
(si perch?.... diciamolo sotto voce.... Gli australiani si reputano i + felici... i + meglio... i + tutto.... Ma se vuoi star li ti fan il test di lingua in base al lavoro che potrai svolgere )
Nono...non sono Zii...... andrei da un pilota...mio grandissimo amico...abbiamo legato molto e ci chiamiamo "bro" la famigllia anche ? stupenda e ho legato molto.........infatti la mamma la chiamo mum....mommy etc.....e lei mi chiama figlio....... ci tengono molto che vada da loro.....e a me piacerebbe fare questa esperienza
Dopo 1 anno devo rientrare per forza, se nel frattempo hai trovato un lavoro devi comunque tornare 1 mese in italia e poi tornare in australia con il visto per lavoratori che dura da 1 a 3 anni e pu? essere rinnovato senza dover rientrare in patria
Non ? vero......mi sto informando molto...e praticamente finito il 1? anno...posso chiedere un rinnovo di altri 12 mesi......per? prima che scada il visto devo fare almeno 3 mesi di lavoro in fattorie....campi...miniere.....raccogliere frutta....ecc....anche come VOLONTARIO.......
Comunque ho precompilato il mio bel visto di 12 mesi..... mi manca ancora la questione ass. sanitaria....ma mi sto informando......
Luned? faccio il pagamento e invio la richiesta di visto!
Con questo visto posso partire quando voglio entro 12 mesi dalla data di accettazione....
Nel momento in cui metto piede nel suolo australiano....ho 12 mesi di tempo per entrare e uscire a piacimento......
Posso lavorare fino a 6 mesi per lo stesso datore di lavoro
Ho 6 mesi di assistenza sanitaria
Posso studiare fino a 4 mesi....
Comment