41 coltellate e 16 anni....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

41 coltellate e 16 anni....

essi'...siamo come sempre in italia...nel 2002 una ragazza e' stata straziata con 41 coltellate ed ora alprocesso la pena dell'assassino e' stata ridotta da 30 a 16 anni....ma bene dai....mi pare giusto...

jucker se non ricordo male il cognome... ehmbe... 14 mesi se tocchi un culo... mi sembra "bilanciato"

Comment

S C A N D A L O S O

Comment

Che schifo

Comment

ormai non c'e pi? limie allo schifo, per me uno che ammazza gli devono dare l'ergastolo e farlo marcire in prigione(a meno che non lo abbia fatto per legittima difesa) altro che infermita mentale

Comment

Io ste cose meglio che non le commento va....................................

Comment

ma sopratutto...voglio dire... QUARANTUNO coltellate !!!

Ok...magari passi per il raptus momentaneo...molli un paio di coltellate e via...

ma QUARANTUNO !!!!

Cazzo era per forza premeditato e perpretato con una cattiveria infinita !!!

Comment

tra l'altro uno dei motivi per cui ? stata data la riduzione ? che ha dato dei soldi alla famiglia come risaricmento (1.000.000? se non ho capito male alla radio stamattina)

Comment

ma voi ci pensate ai parenti della ragazza....no dico..ci pensate un attimo...ecco....fate voi...quando tra 16 anni il tizio sara' fuori...mettete caso che se lo incontrano per strada...mettetevi nei loro panni 10 secondi...

Comment

io se fossi il padre l'aspetterei fuori dal carcere e gli sparerei un colpo in fronte come mette piede fuori.

Comment

Mah, che sia scandaloso ne sono convinto, per? vorrei riflettere su una cosa, farne 16 piuttosto che 30 cosa cambia? cmq sia si ? penalmente sporchi e ci? comporta ad avere sempre problemi, 16 o 30 anni sono cmq anni buttati via e la vita ? una sola, perci? credo che da 30 a 16 anni non so quanti salti mortali stia facendo questo tipo...cmq sia...scandaloso!!!!

Comment

Gli ultimi telegiornali hanno detto che 16 anni non se li far? mai.. sta seguendo una riabilitazione spichiatrica (visto che appena commeso il fatto ? uscito nudo per strada dicendo di essere bin laden) e si ? iscritto all'universit?e per tanto se fa 4 o 5 anni sono tanti.
                        Se io fossi un parente di giuro che appena esci mi faccio giustizia da sola.

Comment

questa ? l' italia......

Comment

Originally posted by TWO*stroka!
                            ma voi ci pensate ai parenti della ragazza....no dico..ci pensate un attimo...ecco....fate voi...quando tra 16 anni il tizio sara' fuori...mettete caso che se lo incontrano per strada...mettetevi nei loro panni 10 secondi...

se io fossi uno di loro credo che ci finirei io in galera,ma dopo aver mandato lui al creatore,certo che la giustizia italiana e sempre piu vergognosa

Comment

Originally posted by 113450
                              Gli ultimi telegiornali hanno detto che 16 anni non se li far? mai.. sta seguendo una riabilitazione spichiatrica (visto che appena commeso il fatto ? uscito nudo per strada dicendo di essere bin laden) e si ? iscritto all'universit?e per tanto se fa 4 o 5 anni sono tanti.
                              Se io fossi un parente di giuro che appena esci mi faccio giustizia da sola.
                              benissimoooooooooo...se poi contiamo che e' ricco di famiglia questo quando esce non ha nemmeno il problema di non trovare lavoro...si piazza nella sua mega villa fuori citta' in tutta tranquillita'....eh beh...ne ha bisogno....

Comment

Working...