Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli ultimi telegiornali hanno detto che 16 anni non se li far? mai.. sta seguendo una riabilitazione spichiatrica (visto che appena commeso il fatto ? uscito nudo per strada dicendo di essere bin laden) e si ? iscritto all'universit?e per tanto se fa 4 o 5 anni sono tanti..
beh no allora qu? le cose cambiano rispetto a quello che ho detto prima...
Originally posted by 113450
Se io fossi un parente di giuro che appena esci mi faccio giustizia da sola
beh...vedi altre alternative? peccato che se lo fai te, te li danno 30 anni, ma da fare tutti, perch? hai reagito ragionando.....che schifo!!!
Gli ultimi telegiornali hanno detto che 16 anni non se li far? mai.. sta seguendo una riabilitazione spichiatrica (visto che appena commeso il fatto ? uscito nudo per strada dicendo di essere bin laden) e si ? iscritto all'universit?e per tanto se fa 4 o 5 anni sono tanti..
beh no allora qu? le cose cambiano rispetto a quello che ho detto prima...
Originally posted by 113450
Se io fossi un parente di giuro che appena esci mi faccio giustizia da sola
beh...vedi altre alternative? peccato che se lo fai te, te li danno 30 anni, ma da fare tutti, perch? hai reagito ragionando.....che schifo!!!
invece di darti una medaglia per aver seccato uno stronzo ti tocca pure andare in galera, vabbeh pero ci andrei contento
...quello c'ha i soldi...e con i soldi si prendono i miglori avvocati...che non ti fanno scampare la galera....ma fanno in modo che te la riducano di molto....e cos? quest'infame uscir?....anche prima....con la buona condotta...
essi'...siamo come sempre in italia...nel 2002 una ragazza e' stata straziata con 41 coltellate ed ora alprocesso la pena dell'assassino e' stata ridotta da 30 a 16 anni....ma bene dai....mi pare giusto...
Hai dato 41 coltellate?
Eri stressato?
Poverino.............. ti capisco sai?
Ok, come premio, invece degli avvocati d'ufficio, rubastipendio e pagati da noi... che addirittura vogliono scagionarti in quanto di sicuro la loro famiglia non ? mai stata accoltellata n? stuprata da nessuno ()....................
................... ti meriti s? 16 anni di galera ........................
.............. ma DOPO 41 INCULATE A SANGUE by Mandingo.
E' giusto "difendere" qualcuno, fosse pure una caccola (non sono d'accordo), ma vorrei tanto approfondire questo discorso degli avvocati dal pudore inesistente che si mettono contro l'itaglia intera scagionando (o volendolo fare) i pluriomicidi o i peggiori pezzi di emme!!!
e' strana sta cosa pero'...nessuno che ancora ha detto che e' giusto cosi'...cioe'...tutti in pratica lo vorrebbero morto ma la legge gli da solo qualche anno di galera...insomma...abbiamo una legge che non ci piace mi pare di capire....
Comment