Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nord vs Sud ecc. ecc.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    si va beh lo sapevo..
    ma intendevo uiun "qualcosa" che prendesse piu di 14 voti...
    :gaen::gaen::gaen:

gia' questo fa capire quanto appunto sia una "teoria" particolare quella scritta sopra....

se credessero davvero nello staccarsi prenderebbero delle svagonate di voti mi sembra assai banale ed ovvio...

poi chiaro su DDG tutto va a rovescio.. quindi...
    puo' essere che in questo pomerigigo salti fuori che e' il sud che si vorrebbe staccare.. ma sono bonaccioni...
    la lega non si sarebbe mai alleata con un partito che prende sotto i 1000 voti almenomente :gaen:
    era una puntualizzazione.

tutto il resto sono chiacchiere..
    "chiamami ancora Amore" - Vecchioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E come mai appena si "veleggia" la cosa , il sud inizia a tirare in ballo il patriottismo e via dicendo ?
      Speriamo che lo facciano a breve! SUD LIBERO! Cos? poi vado al mare sempre all'estero e nessuno mi trita i cojoni con sta storia dell'italianit?

Comment

• Font Size
        e' cio che ho provato a dire io....
        ma mi hanno elencato la lista di partitini del sud che vorrebbero staccarsi...
        la dany e' sempre avanti nelle ricerche delle moschinebianche, e sono arrivati ad un totale di 14 voti, comrpesi mamme e sorelle...

lo step sucessivo e' che sono magnanimi...
        non si staccano perche sono troppo buoni...

ora aspetto di leggere che sono loro che pagano le tasse e le sperperiamo noi al nord...

poi penso che siamo al livello standard DDG

ah..
        manca chi dice che e' il sole che gira attorno alla terra... qualcuno se la vuole giocare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Speriamo che lo facciano a breve! SUD LIBERO! Cos? poi vado al mare sempre all'estero e nessuno mi trita i cojoni con sta storia dell'italianit?
          Tanto il nome lo lasciate agli altri. Voi vi chimerete Padania

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Aspetta.... ma se lo dice uno del sud va bene e se lo dice uno del nord ? un razzista di merda? per sapere n? che cambio solo registro istigando alla fiera indipendenza del regno delle due sicilie nel caso
            io penso, e spero, che qui di razzista non ci sia nessuno.....anche se certe volte ho qualche dubbio....cmq....secondo me (lo so che pensato che io dica questo perch? sono dell'estremo sud), son tutte cazzate le "storie" sulla scissione

PS: ok scherzare, ma manteniamo un tono pulito e rispettoso, se pur "censurato".........grazie

Comment

• Font Size
              la dany e' sempre avanti nelle ricerche delle moschinebianche, e sono arrivati ad un totale di 14 voti, comrpesi mamme e sorelle...

ora aspetto di leggere che sono loro che pagano le tasse e le sperperiamo noi al nord...

ah..
              manca chi dice che e' il sole che gira attorno alla terra... qualcuno se la vuole giocare?
              sgami ce l'hai con me perch? ho puntualizzato l'esistenza di tal partito?

guarda che se fosse per me darei foho pure a loro .. 'n te preoccup?

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                la lega non si sarebbe mai alleata con un partito che prende sotto i 1000 voti almenomente :gaen:
                era una puntualizzazione.

"chiamami ancora Amore" - Vecchioni

ah beh dai nn male come risposta...
                e' venerdi
                e' tardo pomeriggio...

poi ad una come te... uno lascia puntializzare tutto...

"piutosto 2 picconate dietro le dune di M.M." - Giacobazzi

Comment

• Font Size
                  ah beh dai nn male come risposta...
                  e' venerdi
                  e' tardo pomeriggio...

poi ad una come te... uno lascia puntializzare tutto...

"piutosto 2 picconate dietro le dune di M.M." - Giacobazzi
                  ?????????????????

leggi sopra va

Comment

• Font Size

ah..

perche'.....non e' cosi'???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      sgami ce l'hai con me perch? ho puntualizzato l'esistenza di tal partito?

guarda che se fosse per me darei foho pure a loro .. 'n te preoccup?

manco per sogno
                      avercela con te? manno ci scherzo su tutto qui
                      figurati

Comment

• Font Size
                        Permettimi di dire che questa frase ? offensivaverso tutti coloro che scrivono su DDG ... ovviamente a me non tange perch? so di essere su livelli assolutamente alti per stile e pensiero.
                        Ed ? la stessa gente su cui scambi pareri ed opinioni sul forum ... come fai a scriverci inseme e ad avere questa cos? bassa considerazione?

Comment

• Font Size
                          L'hanno gi? detto che i piemontesi hanno unificato l'italia per prendersi i soldi dei napoletani?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spank View Post
                            Tanto il nome lo lasciate agli altri. Voi vi chimerete Padania
                            Direi che io sto in uno dei pochi posti che in caso di sfaldamento inizierebbe a vedere una strada propria.... come gi? stan facendo a livello euroregionale ma lasciam perder quello

A me che si chiami padaGGna o phica che sbava frega una sega... Mi piacerebbe vedere davvero il paese libero di sta palla al piede... Il NORD intendo

Originally posted by @Sky@ View Post
                            io penso, e spero, che qui di razzista non ci sia nessuno.....anche se certe volte ho qualche dubbio....cmq....secondo me (lo so che pensato che io dica questo perch? sono dell'estremo sud), son tutte cazzate le "storie" sulla scissione

PS: ok scherzare, ma manteniamo un tono pulito e rispettoso, se pur "censurato".........grazie
                            Guarda io son talmente estremista che faccio il giro a tutto (dx e sx) col lanciafiamme
                            Ma credo di aver ricevuto + pm qui che mi dan del razzista di merda (sopratutto quando si palrava di rumenta ) che sberloni da mia mamma in et? di apprendimento

SUD LIBERO!!! LIBERTA' PER I FRATELLI DEL SUD!

Iniziate a metter bombe che son con voi

PS- ovviamente sar? poi lecito metter il contromuro ed esigere chinotto di benvenuto se regno volete salire qua in romania a sciare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alfetta View Post
                              L'hanno gi? detto che i piemontesi hanno unificato l'italia per prendersi i soldi dei napoletani?

adesso arriva il Monarchico e ti banna dopo averti spedito un pacco bomba.
                              Last edited by danystoner; 05-08-11, 14:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post

Piemontesi maledetti

Comment

X
                                Working...