Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda io son talmente estremista che faccio il giro a tutto (dx e sx) col lanciafiamme
Ma credo di aver ricevuto + pm qui che mi dan del razzista di merda (sopratutto quando si palrava di rumenta ) che sberloni da mia mamma in et? di apprendimento
SUD LIBERO!!! LIBERTA' PER I FRATELLI DEL SUD!
Iniziate a metter bombe che son con voi
PS- ovviamente sar? poi lecito metter il contromuro ed esigere chinotto di benvenuto se regno volete salire qua in romania a sciare
Sar?... ma io di siculi qua ne trovo tanti....
Gi? di miei conterranei ne arrivan pochi... e quei pochi tornan su ammogliati, con prole e tutta la famiGGhia per na fuitina andata male
l'unica pecca del sud sta nell'imprenditoria, poco vivace....chiamiamola cos?, con una mentalit? poco chiara sul mercato che ci circonda e soprattutto andare avanti con gli aiuti regionali/statali possibilmente.(e cos? son tutti bravi a giocare con i soldi degli altri)
una popolazione che pensa di vivere di solo assistenzialismo o quasi.
per il resto preferisco la vita godereccia del sud, la mentalit? poco allarmista, il mare, i riposini pomeridiani, il cenare dopo le 22.00 ect..ect...
non me ne vogliate ma da questo discorso escludo napoli e i suoi abitanti!....(persone molto particolari).
io ceno sempre dopo le 22 perche' sono incasinato con il lavoro.
che estate di merda che sto passando.
il bagno al mare solo una volta me lo sono fatto!
io sono del centro sud( pescara) e il culo bianco ce l' ho lo stesso!
come la mettiamo?
al nord ci andrei a vivere anche domani, se non altro perche' c' e' decisamente piu' civilta' che al sud.
solo che abituarsi ai vostri inverni, nebbia, gelo, pioggia, la vedo un po difficile.
Gi? di miei conterranei ne arrivan pochi... e quei pochi tornan su ammogliati, con prole e tutta la famiGGhia per na fuitina andata male
Per? quelle mogli ve le tenete, non ? ammessa la restituzione del maltolto
chi a avut a avut ...
dai, fomento i luoghi comuni sui SUDICI.....io....non ho mai......VISTO LA NEVE!!!!!
Comment