Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deputato-poliziotto-pompiere-maestro-dottore!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    In 12 anni in Forza Armata (e non ero truppa) qualcosina l'avro capita pure io Anche quando ero dentro c'erano le missioni umanitarie oltre che i periodi negli enti internazionali o presso le ambasciate.
    Ma non ho mai presentato domande, a differenza di colleghi che sono voluti andare e persino ritornare pi? volte. C'? chi li mette il lato economico al primo posto e chi invece fa altre valutazioni.
    Per fortuna nn ci hai rappresentato. E qui mi fermo
    Sono dentro da 14 anni e levo le mine da sotto il culo ai ragazzini, ne vado fiero, e quello che guadagno in pi? me lo rischio e me lo sudo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vipera77 View Post
      la paga di 133 euro arriva dalla truppa fino al grado di maresciallo capo.....

spank ti st? scrivendo dall' afghanistan, diciamo che ci capisco qualcosina...
      Ciao vipera In che zona sei???

Comment

• Font Size
        non voglio andare OT, per? permettimi di dire che anche Medici senza fontiere e molte ONG sono li. E per aiuti umanitari davvero. E non pesano sulle tasche di tutta una Nazione.
        Ora, se vogliamo raccontarci il contorno va bene, ma se vogliamo andare al cuore del problema, in questo momento non siamo in condizione (come Stato) di poterci permettere di avere questi costi esorbitanti per finanziare le missioni all'estero. Tanto pi? che, anche in prospettiva futura, molti di quelli che torneranno saranno un aggravio di costo per la sanit?, per le pensioni privilegiate ecc ecc.
        Echecaxx !!!perch? chiamavano sempre i nostri team per aprirgli le zone !!!!noi siamo sprecati li!!!a saperlo stavo a casa ed evitavo di vedere solo i colleghi rientrare in bara

Comment

• Font Size
          se un militare in afghanistan prende 4k al mese...io ci metterei anche un 1 davanti al 4,sempre meglio che darli a dei LADRI maledetti....

che poi nn siano utili nn ci son soldi per missioni all'estero ecc...nn lo so,non sono informato,ma resta il fatto che cmq rischiano la pellaccia,gli altri skifosi ke prendono 20k non rischiano NULLA....tutto normale ovviamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by the_one View Post
            ma mi pare che siano loro a chiedere di andarci......non discuto i 4000 euro...ma l inutilit? della guerra
            negativo....non si f? domanda, quando tu firmi il contratto con l' Esercito, automaticamente dai la tua disponibilit? all' impiego all' estero.

Originally posted by albtuono View Post
            MASSIMO rispetto.
            Non badar troppo alle ciance inutili e guarda avanti.
            grazie Albtuono!!!

ci sono abituato a queste chiacchiere da bar!!

Originally posted by vichingo View Post
            Se i vari John........Bob.......e Henry, non fossero venuti in nostro aiuto allora, mangeremmo ancora wurstel e crauti e arrivando in ufficio saluteremmo con "Guten Morgen"!!

e si caro Vichingo...dovrebbero capirlo in tanti....

Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Ciao vipera In che zona sei???
            Sud-est dell' afghanistan...Bakwa......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              se un militare in afghanistan prende 4k al mese...io ci metterei anche un 1 davanti al 4,sempre meglio che darli a dei LADRI maledetti....

che poi nn siano utili nn ci son soldi per missioni all'estero ecc...nn lo so,non sono informato,ma resta il fatto che cmq rischiano la pellaccia,gli altri skifosi ke prendono 20k non rischiano NULLA....tutto normale ovviamente.
              bravo!
              anche io sarei per dare, in proporzione alle loro mansioni, degli stipendi da 10mila euri in su ai nostri militari in missione...e dai 1000 ai 4mila euri ai nostri bei pollitici (benefit compresi ovviamente).

poi pero' ci troveremo una nazione piena di militari, perche' (anche su DDG) siam forti a criticare ma siamo anche i primi che approfitterebbero di questi stipendi per andare a servire la Patria.

Comment

• Font Size
                negativo....non si f? domanda, quando tu firmi il contratto con l' Esercito, automaticamente dai la tua disponibilit? all' impiego all' estero.

grazie Albtuono!!!
                ci sono abituato a queste chiacchiere da bar!!

e si caro Vichingo...dovrebbero capirlo in tanti....

Sud-est dell' afghanistan...Bakwa......
                Che zona del cazz...
                D-????
                Stai finendo vero?o aspetti la sassari?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  un infermiere ????
                  Fino ad 80mila lordi... sui 60mila netti all'anno

Comment

• Font Size
                    Che zona del cazz...
                    D-????
                    Stai finendo vero?o aspetti la sassari?
                    sono qui da pi? di sei mesi...tutti di fila...niente licenza...

a breve sar? a casa....diciamo che forse riesco a farmi qualche bagno a settembre....

Comment

• Font Size
                      si sicuramente ? una media...il poliziotto ad esempio arriva a 1600 euro con straordinari o dopo almeno 10 e passa anni di servizio.....
                      e gli straordinari li pagano mediamente dai sei mesi ad un anno dopo !! Esperienza familiare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        e gli straordinari li pagano mediamente dai sei mesi ad un anno dopo !! Esperienza familiare
                        a volte li pagano e dopo un anno se li riprendono....esperienza personale!!!

Comment

• Font Size
                          Per fortuna nn ci hai rappresentato. E qui mi fermo
                          Sono dentro da 14 anni e levo le mine da sotto il culo ai ragazzini, ne vado fiero, e quello che guadagno in pi? me lo rischio e me lo sudo
                          Bravo, fermati pure che altrimenti finisci sul personale e non ? il caso
                          Cmq, "per fortuna" lo dico io ... altrimenti non sarei andato via "a domanda".

Comment

• Font Size
                            Cosa ci guadagnamo??

sapevate che dopo che si ? aperta la missione in Libano, quello stato ? diventato uno dei maggiori compratori per l' Italia???

ho fatto solo uno dei tanti esempi...
                            ciao Vipera scusa il ritardo nel risponderti...So' benissimo che ci sono accordi economici,ma se permetti voglio sapere nel dettaglio il partecipare a una guerra (se per motivi umanitari o meno non mi interessa) quanto effettivamente "fa guadagnare",e a CHI.

Non sono cosi superficiale da non rendermi conto di tutto l'indotto che gira intorno a una guerra,ma credo di avere il diritto di avere informazioni piu' che complete,visto che mi sembra di aver capito,VOI ci morite.

E se permetti,me lo dici (tu stato,governo,chiamalo come vuoi) in modo specifico:cifre economiche che entrano,e quante persone italiane LAVORANO di conseguenza:a mio modo di vedere solo essendo trasparenti i questo senso si riesce a far capire le persone,in modo definitivo.

Ho scritto subito,in risposta a Spank,che gli stipendi dei militari operativi neanche sono adeguati,secondo me...credo che cosi ci capiamo meglio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              Ho scritto subito,in risposta a Spank,che gli stipendi dei militari operativi neanche sono adeguati,secondo me...credo che cosi ci capiamo meglio.

E io ho precisato che la mia critica non ? sullo stipendio ai militari, ma la natura della missione stessa ... perch? abbiamo inviato i militari li? perch? in un momneto di crisi come questa, dove ci saccheggiano i sacrifici di una vita intera, utilizziano parte di questo saccheggio per finanziare la risoluzione di problemi non interni?
                              Ce lo diranno davvero una volta per tutte?

Comment

• Font Size
                                E io ho precisato che la mia critica non ? sullo stipendio ai militari, ma la natura della missione stessa ... perch? abbiamo inviato i militari li? perch? in un momneto di crisi come questa, dove ci saccheggiano i sacrifici di una vita intera, utilizziano parte di questo saccheggio per finanziare la risoluzione di problemi non interni?
                                Ce lo diranno davvero una volta per tutte?
                                il Terrosismo internazionale ? anche un affare interno.....

speriamo che un 11 settembre nn capiti mai in Italia...

Comment

X
                                Working...
                                X