Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono fiero di essere cittadino italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    scusa eh, intanto stai su un forum di moto che prevede una connessione ADSL ergo cosa superflua che non ordina il dottore

Se hai tutti sti problemi economici taglia via l'adsl che cos? ti ci esce una pizza in pi?.

Scommettiamo che di superfluo da tagliare senza cadere nel vivere-dormire-lavorare ne hai anche tu?
    Oddio poi che devo fare?
    Gi? non ho la tv e il telefono ma solo la linea per l'adsl pure quella me vuoi cav? e poi come lavoro mandando lettere?
    Per il mio lavoro l'adsl non ? superflua visto che faccio assistenza remota ai clienti.........
    Scommettiamo che di cose superflue da cavare non ne ho poi cosi tante il pi? ? se sei disposto a crederci o meno comunque non cambia granch? mica ti ho detto che sto morendo di fame, semplicemente si stava meglio stiamo peggiorndo e non vedo lumiicini di miglioramento vuoi per caso dire( e dimostrare) che non ? vero?

Io noto sempre di divertente che pur di avere ragione andate sempre agli estremi di qualsiasi cosa, la discussione non ? "quanti di voi rubano il pane al forno perch? non hanno da mangiare" ma perch? 30 anni fa con un po di voglia si mettevano via due soldi mentre oggi con la stesas voglia di fare i soldi messi via si spendono per stare a galla, rispondi al topic

Comment

• Font Size
      ma sul fatto che si stava meglio qualche anno fa sono daccordo

solo che, ne converrai con me, da qui alla fame ce ne passa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        che domande fai giuse'!!!!!!!!!!

dipende dalle discussioni!

in alcune muoriamo tutti di fame e non arriviamo a fine mese..........ed in altre spendiamo millemila euri per comprare una tuta nuova che sostituisca la sostituta della sostituta della sostituta della tuta nuova che abbiamo in armadio....oppure usciamo e ci andiamo a comprare macchine over 300cv...ecc ecc...

su ddg..........si va in base ai 3d

(ps. ora arriva quello che dice che in casa ha una sola tuta, gira con la panda, fa la spesa al discount....pero' posta con l'aifon )
        eccomi ho una sola tuta comprata nel 2008, non ho la panda ma ho una 206 1.4 del 1999, pero' ho l'aifon con contratto della 3 e spendo 30 euro al mese con chiamate messaggi intenet e telefono.. alla fine non ? una spesa da dirigente d'azienda
        Last edited by Goldrake; 25-08-11, 10:23.

Comment

• Font Size
          ma sul fatto che si stava meglio qualche anno fa sono daccordo

solo che, ne converrai con me, da qui alla fame ce ne passa
          Sicuramente e non ho mai detto il contrario, io dico solo che se si va avanti cos? (e non mi pare in 20 anni di aver notato cambiamenti positivi in tal senso) a breve la fame ci sar? davvero, perch? in questi anni molti hanno posticipato l'inevitabile con finanziamenti ma prima o poi i runinetti chiuderanno e allora che si fa?
          Si azzerano i consumi come stai suggerendo, e una volta che nessuno comsuma piu le fabbriche che producono?

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Sicuramente e non ho mai detto il contrario, io dico solo che se si va avanti cos? (e non mi pare in 20 anni di aver notato cambiamenti positivi in tal senso) a breve la fame ci sar? davvero, perch? in questi anni molti hanno posticipato l'inevitabile con finanziamenti ma prima o poi i runinetti chiuderanno e allora che si fa?
            Si azzerano i consumi come stai suggerendo, e uan volta ch enessuno comsuma piu le fabbriche che producono?
            l'ho gi? scritto

magari con la fame vera poi la gente s'incazzerebbe sul serio

Comment

• Font Size
              i rubinetti li hanno chiusi nel 2008 e li stanno richiudendo adesso...

Comment

• Font Size
                l'ho gi? scritto

magari con la fame vera poi la gente s'incazzerebbe sul serio

Sai cosa temo?
                Che la gente si incazza davvero ma quando succeder? :
                1 - i politici avranno gi? fatto le valige o saranno morti vista l'et?
                2 - i ricchi ricchi alzeranno le tende verso nuovi lidi
                3 - i poveraccio gi? morti di fame si ammazzeranno per un tozzo di pane
                non ? che sia una gran prospettiva
                La gente si doveva essere incazzata da m?

Comment

• Font Size
                  Oddio poi che devo fare?
                  Gi? non ho la tv e il telefono ma solo la linea per l'adsl pure quella me vuoi cav? e poi come lavoro mandando lettere?
                  Per il mio lavoro l'adsl non ? superflua visto che faccio assistenza remota ai clienti.........
                  Scommettiamo che di cose superflue da cavare non ne ho poi cosi tante il pi? ? se sei disposto a crederci o meno comunque non cambia granch? mica ti ho detto che sto morendo di fame, semplicemente si stava meglio stiamo peggiorndo e non vedo lumiicini di miglioramento vuoi per caso dire( e dimostrare) che non ? vero?

Io noto sempre di divertente che pur di avere ragione andate sempre agli estremi di qualsiasi cosa, la discussione non ? "quanti di voi rubano il pane al forno perch? non hanno da mangiare" ma perch? 30 anni fa con un po di voglia si mettevano via due soldi mentre oggi con la stesas voglia di fare i soldi messi via si spendono per stare a galla, rispondi al topic
                  boh.... non so se e quanto sia vero...
                  nel senso che....

1 30 anni fa non li hai vissuti ma li hai sentiti dire...
                  2 30 anni fa ci si accontentava molto i piu... nell'arredare la casa, nell'andare in vacanza, nella telefonia, nelle auto, nell'alettronica

oggi tutto e' "dovuto" tutto lo si ritiene "indispensabile"

poi magari a fine mese ci si lamenta che non si risparmia....

un esempio?
                  guarda quanta gente andava in ferie all'estero 30 anni fa....

oggi e' "normalita'".......
                  na volta andara a casal borsetti voleva dire andare in vacanza....
                  prova ora......

Comment

• Font Size
                    Sai cosa temo?
                    Che la gente si incazza davvero ma quando succeder? :
                    1 - i politici avranno gi? fatto le valige o saranno morti vista l'et?
                    2 - i ricchi ricchi alzeranno le tende verso nuovi lidi
                    3 - i poveraccio gi? morti di fame si ammazzeranno per un tozzo di pane
                    non ? che sia una gran prospettiva
                    La gente si doveva essere incazzata da m?
                    si.....
                    ma alla fine

- ti incazzi solo se sei alla fame...
                    - te rinunceresti a qualcosa di tuo per incazzarti? inteso come tempo per organizzare ecc....

no... non lo si fa perche alla fine non si sta poi cosi male.....

Comment

• Font Size
                      l'unico vero grosso problema e' che la gente ruggisce su internet...
                      ruggisce al bar....

ma poi nn ha voglia di far na mazza....

quindi vuol dire che cosi tanto male non sta....

poi magari la maggior parte degli italiani ha organzizato qualche manifestazione nell'area di servizio santerno...... ma dubito

Comment

• Font Size
                        Gius?, il tuo modo di vedere ? basato sul presente... io sono preoccupato per il futuro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          i rubinetti li hanno chiusi nel 2008 e li stanno richiudendo adesso...
                          credo sia anche giusto non trovi?

pero' se poi quando li riapri,il "flusso" lo fai arrivare alle persone sbagliate,perche' poi a pagare sono "altri"?

sempre se ho capito bene eh!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Gius?, il tuo modo di vedere ? basato sul presente... io sono preoccupato per il futuro
                            anche io,ma non del mio futuro,ma di quello degli altri...dei figli degli altri....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              credo sia anche giusto non trovi?
                              Per niente, specie perch? fino a qualche mese prima hai dato a cani e porci a tassi smisurati...

quando poi ti hanno fatto notare che tu banca non avevi l'effettiva copertura per poter erogare cos? tanto, ? scoppiato il bubbone e allora tutti (le banche) a far cassa, bloccando l'erogazione e imponendo piani di rientro "strozzanti"...

non mi sembra il miglior modo di operare, ma loro hanno il potere per fare il caxxo che vogliono !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by capello View Post
                                anche io,ma non del mio futuro,ma di quello degli altri...dei figli degli altri....

Eh, io del mio visto che ho "Purtroppo" 26 anni.

Comment

X
                                Working...
                                X