Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono fiero di essere cittadino italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    l'unico vero grosso problema e' che la gente ruggisce su internet...
    ruggisce al bar....

ma poi nn ha voglia di far na mazza....

quindi vuol dire che cosi tanto male non sta....

poi magari la maggior parte degli italiani ha organzizato qualche manifestazione nell'area di servizio santerno...... ma dubito
    e quello dico io

Originally posted by Virgo View Post
    Gius?, il tuo modo di vedere ? basato sul presente... io sono preoccupato per il futuro
    come sopra

il futuro ci appartiene, lo facciamo noi

vi fanno schifo sti politici?

bene voglio proprio vedere quanti di voi alle prossime li voteranno

voglio vedere tutte le vostre schede nulle fotografate in cabina

ma tutte, eh!
    Last edited by giuseppe_d; 25-08-11, 10:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Per niente, specie perch? fino a qualche mese prima hai dato a cani e porci a tassi smisurati...

quando poi ti hanno fatto notare che tu banca non avevi l'effettiva copertura per poter erogare cos? tanto, ? scoppiato il bubbone e allora tutti (le banche) a far cassa, bloccando l'erogazione e imponendo piani di rientro "strozzanti"...

non mi sembra il miglior modo di operare, ma loro hanno il potere per fare il caxxo che vogliono !!!
      ok,avevo capito a meta'....

e hai perfettamente ragione...maledetti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        e quello dico io

come sopra

ma tutte, eh!
        vedi che se mi dai ragione non sbagli

Comment

• Font Size
          L'Italiano quando ? al punto di "morir di fame" si rivolge all'amico dell'amico dell'amico dell'imprenditore potente alleato con il politico provinciale che v? sempre a cena a casa del ministro amico del senatore cugino del presidente della Repubblica Italiana, il quale gli d? la possibilit? di vivere serenamente, purch? si ricordi di fargli mantenere la poltrona al momento giusto!!!
          E come per incanto l'incazzatura passa in secondo piano!!!

Comment

• Font Size
            Eh, io del mio visto che ho "Purtroppo" 26 anni.
            alla tua eta' pur lavorando,ero davvero molto spensierato...oggi non so come pensare a questa cosa,da una parte se avessi la tua eta' molto probabilmente farei scelte di vita e lavorative differenti,da un altra mi reputo molto fortunato perche' dai 16 ai 35 anni ho davvero fatto tutto quello che volevo,nei modi che volevo....

Comment

• Font Size
              io a 26 anni avevo una sola grossa preoccupazione: cosa far? nel weekend per non annoiarmi???

son passati neanche 10 anni e fatturo quasi il doppio per avere in tasca poco pi? della met?...

andassero a piarsela inderculo tutti i destri sinistri centri

Comment

• Font Size
                e quello dico io
                come sopra

ma tutte, eh!
                Io voglio vedere cosa caxxo serve fotografare quando abbiamo due piccole cose chiamate:

INTERESSI MOSTRUOSI SUL DEBITO
                PENSIONI PESANTI
                TASSAZIONE ALLE STELLE
                EVASIONE FISCALE ALLE STELLE

Io voglio sapere, che cosa ***** cambia se quando il titanic affonda uno si spara in bagno con la pistola, oppure essere inghiottito dal mare gelato e morire soffocato dopo.

Ma che mi scaldo a fare, tra un ex governatore di una regione che dice che i trans sono donne all'ennesima potenza e uno che si fa le ragazzine, che cazz devo fare?

Molti si sono dimenticati che la politica serve da esempio... e dopo 20 anni e passa di cazzate, di feste e di arraffamenti ? arrivato il conto, e io da COGLIONE sono arrivato a fine serata quando c'era il DESSERT, per fortuna mio padre si ? fatto un culo IMMANE, fatto di SACRIFICI, no ferrari, no ristoranti, no bellavita... anzi, ha chiuso gli occhi molto spesso... e ora posso permettermi di vivere OLTRE le mie possibilit?, grazie a LUI, ma ora tutto questo sta scomparendo perch? la forbice avanza, e se non sei nel giro..... se non hai la fantasia "tremontiana" ndo vai?

Comment

• Font Size
                  teniamolo a mente alle prossime votazioni

Comment

• Font Size
                    Io voglio vedere cosa caxxo serve fotografare quando abbiamo due piccole cose chiamate:

PENSIONI PESANTI
                    TASSAZIONE ALLE STELLE

Io voglio sapere, che cosa ***** cambia se quando il titanic affonda uno si spara in bagno con la pistola, oppure essere inghiottito dal mare gelato e morire soffocato dopo.

Ma che mi scaldo a fare, tra un ex governatore di una regione che dice che i trans sono donne all'ennesima potenza e uno che si fa le ragazzine, che cazz devo fare?

Molti si sono dimenticati che la politica serve da esempio... e dopo 20 anni e passa di cazzate, di feste e di arraffamenti ? arrivato il conto, e io da COGLIONE sono arrivato a fine serata quando c'era il DESSERT, per fortuna mio padre si ? fatto un culo IMMANE, fatto di SACRIFICI, no ferrari, no ristoranti, no bellavita... anzi, ha chiuso gli occhi molto spesso... e ora posso permettermi di vivere OLTRE le mie possibilit?, grazie a LUI, ma ora tutto questo sta scomparendo perch? la forbice avanza, e se non sei nel giro..... se non hai la fantasia "tremontiana" ndo vai?

sta calmo

intanto fatti qualche giretto sui passi

poi, quando arriveranno le elezioni, ricordati di tutte queste cose.

e voglio vedere la foto della tua scheda annullata con la fetta di mortadella

il voto ? l'unica arma che abbiamo

altrimenti c'? la rivoluzione

ma per adesso quella l'ho vista fare solo a parole nei forum

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      teniamolo a mente alle prossime votazioni

e infatti

votate me

vi liberer? da tutte le ducati

Comment

• Font Size

PENSIONI PESANTI
                        TASSAZIONE ALLE STELLE

Mi piace il tuo post perche' e' obbiettivo.
                        Di fatti, quando tutte le vecchie generazioni andranno in pensione, con che cosa contano di sostentarsi le aziende in italia?
                        Dei nostri umili stipendi miserevoli?
                        Bye Bye consumi e aziende

Comment

• Font Size
                          io a 26 anni avevo una sola grossa preoccupazione: cosa far? nel weekend per non annoiarmi???

son passati neanche 10 anni e fatturo quasi il doppio per avere in tasca poco pi? della met?...

Pensa che io a 20 anni la mia unica preoccupazione era, ce la far? mio padre a passare anche questa notte?
                          Quando non stavo in ospedale se ci riuscivo mi sbronzavo marcio, periodi di merda e se ti raccontassi tutto penseresti che ? un film, d'altronde reggo fin troppo bene, almeno esternamente quello che provo.

Per?, e ti posso dire per?... tralasciando che sono molto stanco di sta vita, anche se ho solo 26 anni, ti posso dire che conosco tanti altri che sono meno sfortunati, con piu' voglia di fare, piu' bravi, piu' intelligenti che non rescono ad andare DA NESSUNA PARTE....
                          Ho alcuni amici che fan bella vita e lavorano, si fanno un bel culo, tanta inventiva cercano in qualsiasi modo di farcela... beh se si dovesse fare un conteggio di come vivono e come guadagnano.. non potrebero MAI farlo senza i genitori, MAI....

La famiglia ? ormai il piu' importante ammortizzatore sociale, e per famiglia sono quelli che hanno risparmiato, quelli che han le pensioni d'oro, che si son comprati la casa quando potevano... ora ? piu' difficile, sant'iddio se ? piu' difficile, e non basta piu' avere solo i soldi, anzi... paradossalmente se hai i soldi di sti periodi hai ANCORA PIU' PAURA ad investirli perch? rischi di bruciarteli come non mai....

senza contare che ti devi fare un culo immane per portarti a casa, se sei onesto una fetta INFIMA..... ci credo che poi uno rinuncia e dice ma vaffangulo me ne vado al ristorante o mi prendo l'iphone....

se ho 10.000 da parte che ***** faccio? vado a metterli in bot, vado a prendere lo 0,9, 1% quando l'inflazione reale ? al 3% e ci perdo un botto?

Faccio prima a tenerli in tasca e vado al ristorante e almeno anzich? farmi il fegato marcio, me lo mangio di un animale con un bel vinello e VIVA LA VITA

ma ********** mondo di m...

scusate lo sfogo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LASTMINUTE View Post
                            Di fatti, quando tutte le vecchie generazioni andranno in pensione, con che cosa contano di sostentarsi le aziende in italia?
                            con gli immigrati

Comment

• Font Size
                              e infatti

votate me

vi liberer? da tutte le ducati
                              per una SBK piu' libera!!!!

per un Rossi di nuovo vincente!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by capello View Post
                                per una SBK piu' libera!!!!

per un Rossi di nuovo vincente!!!!

via l'olio dalle strade!!!!

Last edited by giuseppe_d; 25-08-11, 11:11.

Comment

X
                                Working...
                                X