Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una sala "riposo". Noi non abbiamo dove pranzare... se non sulla scrivania e precisamente sopra la tastiera davanti al PC...
you are not the only one! ci sto pur'io per solidariet?
tra l'altro il mio ufficio ? vetrato..accanto alla hall open space dove passano tutti... questa ? cosa molto fastidiosa, ancor pi? mentre mangi..
per? almeno in estate c'? il gazebo in giardino quando non c'? riunione..
ah.. non c'? nemmeno un microonde..quindi quest'inverno manger? cmq cose fredde..
il caff? della mcachinetta ? abominevole..
il bollitore ? ok per l'inverno
Esatto. Perch? quando i tuoi saranno in pensione. Quel posto veramente sar? tuo.
Ed il fatto che i tuoi genitori ti fanno sgobbare ? un atteggiamento maturo ed educativo che ti far? capire il valore del sacrificio e poi del privilegio quando sarai tu a dirigere la baracca.
Cortesemente potreste fornirmi il nome delle societ? in cui lavorate affinch? anche io possa condividere e sperimentare "si lavora ma non si sta male" !?!?!!?!?
cmq il si lavora non si sta male lo fa, imho, al 90% la compagnia...avere anche solo un collega serioso/incaxxoso/antipatico/rompicojoni etc....pregiudica molto
avere invece un gruppo di persone giovani e sorridenti intorno aiuta molto...e la pizza, la merendina etc vengono da sole...l'x-box e l'i-phone un po' meno
Cortesemente potreste fornirmi il nome delle societ? in cui lavorate affinch? anche io possa condividere e sperimentare "si lavora ma non si sta male" !?!?!!?!?
ce ne sono, non sono molte ma ci sono,
cerca le company americane e vedrai che sono quasi tutte cosi,
Ps: ho dimenticato l'asilo nido aziendale, i bimbi vengono a lavorare con te e te li riprendi quando finisci.
ce ne sono, non sono molte ma ci sono,
cerca le company americane e vedrai che sono quasi tutte cosi,
Ps: ho dimenticato l'asilo nido aziendale, i bimbi vengono a lavorare con te e te li riprendi quando finisci.
si, e google (che, come al solito) ci ? arrivata qualche annetto fa ha potuto notare quanto un ambiente che stimoli e dipendenti felici e non stressati diano in 6 ore la stessa produttivit? di un ameba che lavora senza stimoli per 8 ore
Comment