Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono stata ferma un mese causa bronchite.....ma a febbraio ricomincio e vado tutti i giorni....un paio d'ore....esco che sono un'altra persona.....

Comment

• Font Size
      Io devo ancora trovare la voglia di iniziare ad andarci... poi potr? dire se avr? la costanza di andare tutti i giorni o meno!!

Comment

• Font Size
        ciao Maya,
        io vado in palestra da diversi anni, e vado 3 volte a settimana o 4 volte (dipendeva se mi dovevo preparare per qualche gara)...
        Dall'esperienza non solo mia, so che non serve andare tutti i giorni....Un'ora ? + che sufficiente se ? fatta bene... credimi......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davide 27#
          ciao Maya,
          io vado in palestra da diversi anni, e vado 3 volte a settimana o 4 volte (dipendeva se mi dovevo preparare per qualche gara)...
          Dall'esperienza non solo mia, so che non serve andare tutti i giorni....Un'ora ? + che sufficiente se ? fatta bene... credimi......
          Ciao... un'ora ogni quanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maya
            Originally posted by Davide 27#
            ciao Maya,
            Ciao... un'ora ogni quanto
            Un'ora di allenamento ogni volta che si va in palestra.....
            e' importantissimo anche il riposo, da non sottovalutare.....

Poi dipende a cosa ti prepari...

Comment

• Font Size
              Re: Chi di voi....

Originally posted by Maya
              ...ha la costanza di andare tutti i giorni in palestra?

Io ci vado tutti i sacrosanti giorni, dal luned? al venerd?....e mi alleno solo un'ora ma seriamente....

Esagero secondo voi
              mi sto preparando per una gara in maggio 2006,quindi palestra 4 volte
              la settimana,2 ore per volta!!!la palestra e la moto sono parte della mia
              vita!!!

Comment

X
              Working...