Io sono stata ferma un mese causa bronchite.....ma a febbraio ricomincio e vado tutti i giorni....un paio d'ore....esco che sono un'altra persona.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi....
Collapse
X
-
ciao Maya,
io vado in palestra da diversi anni, e vado 3 volte a settimana o 4 volte (dipendeva se mi dovevo preparare per qualche gara)...
Dall'esperienza non solo mia, so che non serve andare tutti i giorni....Un'ora ? + che sufficiente se ? fatta bene... credimi......
Comment
-
Ciao...Originally posted by Davide 27#ciao Maya,
io vado in palestra da diversi anni, e vado 3 volte a settimana o 4 volte (dipendeva se mi dovevo preparare per qualche gara)...
Dall'esperienza non solo mia, so che non serve andare tutti i giorni....Un'ora ? + che sufficiente se ? fatta bene... credimi......

un'ora ogni quanto
Comment
-
Un'ora di allenamento ogni volta che si va in palestra.....Originally posted by MayaCiao...Originally posted by Davide 27#ciao Maya,

un'ora ogni quanto 
e' importantissimo anche il riposo, da non sottovalutare.....
Poi dipende a cosa ti prepari...
Comment
-
Re: Chi di voi....
mi sto preparando per una gara in maggio 2006,quindi palestra 4 volteOriginally posted by Maya...ha la costanza di andare tutti i giorni in palestra?
Io ci vado tutti i sacrosanti giorni, dal luned? al venerd?....e mi alleno solo un'ora ma seriamente....
Esagero secondo voi
la settimana,2 ore per volta!!!la palestra e la moto sono parte della mia
vita!!!
Comment
X

Comment