Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peuterey: conoscete sto sito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    sei un parassito....nun fai gir? l'economia:gaen::gaen:....a me comunque girano solo le palle

? lo so, ogni tanto vado pure alla caritas a rimediare i piumini di due anni fa che non sono pi? alla moda e la gente li butta...!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      no ecco...diciamo che io se compro qualcosa me la faccio durare, non la ricompro certo l'anno dopo perch? ? uscita quella nuova...esempio, esattamente 9 anni fa comprai il Napapiri (quello che si infila tipo felpa) ancora lo uso, anzi quando sono in giro "per fatti miei" ? quello che uso di pi?.
      Dopo 5 anni presi il Woolrich (ma non quello da 1milione di lire) quindi due anni fa avendo la necessit? di qualcosa di caldo ma anche un p? elegantino presi il Peutery...ora per altri n anni sono a posto!
      ecco bravo, la Napapiri....prima non mi veniva....ma la Napapiri fa ancora vestiti...?
      o la pickuick (come cazzarola si scrive), cio? ci sono delle marche che escono dal nulla e fanno capi da 1000 euri e poi spariscono...

per esempio io sta puerey mica l'ho mai sentita...

diciamo che sto gioco a fasse prende in giro da chi fa la moda me da fastidio...

aspetta, ah, franki garage...!!! mi spiegate perch? un ca##o di paia di box de sto franco box li devo pagare come una notte al walford astoria..!?!!?

ma chie ?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Che ridere.....ovviamente qui nessuno veste alla moda...un paio di jeans Carrera...una scarpa scamosciata Canguro...un maglione fatto dalla nonna a mano con i ferri....et voil?...semplicit?.

E poi 30000? di moto nel box ...ovviamente con la tuta di lana fatta da nonna Giuseppina.

Grande Roberto

Aggiungo: sia chiaro che, esattamente come in tutti gli altri campi, "poter" spendere non vuol dire automaticamente "saper" spendere. Non a caso c'? chi compra certi marchi sopra citati (si scherza ne...)
        Last edited by cosimo; 30-08-11, 10:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          ...
          Ora vi va di lusso... Esser finocchi va di moda

...
          E' un p? che va di moda, mi sa: a fine anni '70 Armani e Versace (non esattamente due etero di riferimento) vendevano centinaia di migliaia di capi di abbigliamento nel mondo. Ed in 30 anni, un impero (e centinaia di migliaia di posti di lavoro) ? stato creato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Ah si ???

Tranquillo L? che quando scendi a Roma, se vuoi spendere, di posti ce ne sono
            le
            ore
            nel
            mondo

ps. red&blu. il mio negozio preferito, ma se ce ne sono altri su quel genere, ben vengano

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ecco bravo, la Napapiri....prima non mi veniva....ma la Napapiri fa ancora vestiti...?
              o la pickuick (come cazzarola si scrive), cio? ci sono delle marche che escono dal nulla e fanno capi da 1000 euri e poi spariscono...

diciamo che sto gioco a fasse prende in giro da chi fa la moda me da fastidio...

aspetta, ah, franki garage...!!! mi spiegate perch? un ca##o di paia di box de sto franco box li devo pagare come una notte al walford astoria..!?!!?

ma chie ?...

non mi sembrano molto comparabili con peuterey,moncler & co

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                Cosimo ma in fabbrica c'? uno spaccio aperto a tutti? dubito...

comunque comprai un Peut alla mia ragazza il primo anno che usci sul mercato quando erano ancora sconosciuti e costavano meno della met?
                Devo dire qualit? eccellente, come lo ? sempre stata la Ciesse piumini.

ps
                cosa intendi con "ruoli di vertice", dove produzione, marketing amministraz ecc ecc?
                Pure io lavoro d 12 anni per un'azienda del lusso
                Side, ad Altopascio da tanti anni sanno come si costruisce un sacco piuma fatto a regola d'arte (realizzato comunque poi, nel loro caso, in est europa). Solo piumini per?: altro know - how in azienda non c'?, quindi su Peuterey Auguille Noirs (linea modaiola da poco lanciata) ho qualche perplessit?.

Mi risulta che lo spaccio vi sia, ormai come in tutte le aziende (anche le "big ones", come Prada, Dolce, Tod's etc.), cmq verifico.

Per quanto riguarda i ruoli che ho ricoperto, non mi piace parlarne troppo su un forum pubblico che c'entra poco: diciamo il punto pi? alto del vertice.
                Dato che ti interessa e sei del settore, cmq, ti mando un breve pm.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  le
                  ore
                  nel
                  mondo

ps. red&blu. il mio negozio preferito, ma se ce ne sono altri su quel genere, ben vengano
                  Domani mattina ci passo a "le ore nel TonTo"

Si si che ci sono, ti porto io abbi fede

Comment

• Font Size
                    Domani mattina ci passo a "le ore nel TonTo"

Si si che ci sono, ti porto io abbi fede
                    ecco qua

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      E' un p? che va di moda, mi sa: a fine anni '70 Armani e Versace (non esattamente due etero di riferimento) vendevano centinaia di migliaia di capi di abbigliamento nel mondo. Ed in 30 anni, un impero (e centinaia di migliaia di posti di lavoro) ? stato creato.
                      Infatti il mondo ? pieno di frocioni

Andrei a instaurare una forbita discussione sul perch?, per esempio, van bene certe cifre per un vestito mentre non van bene per altro (cosa che mi capita ad ogni incontro con clienti "e tutti sti soldi per un macchinario" e poi basta chiedergli quanto ha pagato le scarpe per farlo star zitto

Buon per loro e per chi ci lavora il lusso tira sempre... E se tira bene ? anche perch? il marketing impone certe scelte
                      Per mia fortuna io non son schiavo delle mode o del buco
                      Al max son schiavo del goto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Infatti il mondo ? pieno di frocioni ....

....
                        Ah?, non guardare me, io sono sempre per la cara vecchia GAFI...

... e, ti assicuro, per l'abbigliamento...non spendo un euro da almeno 14 anni

PS: per le moto, invece...
                        Last edited by cosimo; 30-08-11, 11:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          ecco qua

Tu chiama con anticipo e si parte per lo shopping selvaggio

Comment

• Font Size

Tu chiama con anticipo e si parte per lo shopping selvaggio
                            accettano cambiali?

ps O.T. forse il 3 ottobre riesco ad andare a valle e tornare in sella (e' un lunedi, c'e' giornata intera)
                            fine O.T.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

ma chie ?...

Hai voglia se Napapiri c'? ancora, l'altro giorno ho visto dei pantaloni in cotone con le tasche, carini s? ma niente di eccezionale....130 e passa euro...mabaffanvulo v?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Side, ad Altopascio da tanti anni sanno come si costruisce un sacco piuma fatto a regola d'arte (realizzato comunque poi, nel loro caso, in est europa). Solo piumini per?: altro know - how in azienda non c'?, quindi su Peuterey Auguille Noirs (linea modaiola da poco lanciata) ho qualche perplessit?.

Mi risulta che lo spaccio vi sia, ormai come in tutte le aziende (anche le "big ones", come Prada, Dolce, Tod's etc.), cmq verifico.

Per quanto riguarda i ruoli che ho ricoperto, non mi piace parlarne troppo su un forum pubblico che c'entra poco: diciamo il punto pi? alto del vertice.
                                Dato che ti interessa e sei del settore, cmq, ti mando un breve pm.

infatti il peuterry di cui parlavo io (i primissimi) era/? di piuma

Comment

X
                                Working...
                                X