Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peuterey: conoscete sto sito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e confermo....vai su quel sito...selezioni MAN e che t'esce fori???...roba come questa pi? altri belli con la pelliccetta....tacci vostra de ste checche demmerda!!!

Comment

• Font Size
      io alle cose che vedo su sto forum nun ce vojo crede....

un po di tempo fa un topic sulle scarpe da donna, 20 pagine, questo sui cappottini 7 pagine a fine agosto....blea...manco dal parrucchiere...!!!

cmq 10 anni fa comprai da combipel un piumino 3/4 a 60 euri, tiene ancora una bellezza ed ? caldissimo...ste cose della moda non le capisco proprio...
      Last edited by FIloGhemEnO; 30-08-11, 09:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

un po di tempo fa un topic sulle scarpe da donna, 20 pagine, questo sui cappottini 7 pagine a fine agosto....blea...manco dal parrucchiere...!!!

cmq 10 anni fa comprai da combipel un piumino 3/4 a 60 euri, tiene ancora una bellezza ed ? caldissimo...ste cose della moda non le capisco proprio...
        Siete in tanti

....ma, per fortuna mia e di qualche altra centinaia di migliaia di persone (solo in Italia), non "siete" tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Siete in tanti

....ma, per fortuna mia e di qualche altra centinaia di migliaia di persone (solo in Italia), non "siete" tutti.
          Per far la vostra fortuna ne bastan pochi visti i costi
          Ora vi va di lusso... Esser finocchi va di moda

Certo che.... poi se tengon caldo sul fatto che infrocino bisogna decisamente passarci sopra

Beati voi che fate girare l'economia

Comment

• Font Size
            Che ridere.....ovviamente qui nessuno veste alla moda...un paio di jeans Carrera...una scarpa scamosciata Canguro...un maglione fatto dalla nonna a mano con i ferri....et voil?...semplicit?.

E poi 30000? di moto nel box ...ovviamente con la tuta di lana fatta da nonna Giuseppina.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Che ridere.....ovviamente qui nessuno veste alla moda...un paio di jeans Carrera...una scarpa scamosciata Canguro...un maglione fatto dalla nonna a mano con i ferri....et voil?...semplicit?.

E poi 30000? di moto nel box ...ovviamente con la tuta di lana fatta da nonna Giuseppina.

figurati che il grosso del mio abbigliamento ? decathlon...per l'inverno ho un piumino senza maniche e senza marchio....un giaccone timberland della linea quella per lavoratori...nero, tre/quarti, pesante, comodissimo e indistruttibile...pagato 120 euri su ebay, un 3/4 un p? pi? elegante preso a un negozio di nautica al porto di ostia, pagato 75 euri....e due giacchetti antivento, sembrano fatti di neoprene, presi in montagna l'estate passata a 20 euri l'uno....e s? quelli che uso di pi? visto che qui a roma il freddo ? cosa relativa....poi ho un elegante cappotto di lana grigio antracite, classico, era di mio nonno ed ? ancora nuovo...ma l'ho messo si e no 2 volte

Comment

• Font Size

diciamo che se ? un giubbotto che devo usare tutti i giorni per andare in ufficio prendendo mezzi e quant'altro pi? di tanto non ci spendo....ma se mi serve un cappotto\giubbotto come si deve, per uscire piuttosto che in occasioni dove, inutile negarlo l'apparenza conta, qualche soldo in pi? sono disposto a spenderlo.
                Considerando poi che a Milano l'inverno ? lungo sono soldi ben spesi, al contrario uno spolverino della Peutery per la mezza stagione non lo prenderei mai, 300euro per una cosa che uso s? e no 1 mese l'anno non li spendo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post

E poi 30000€ di moto nel box ...ovviamente con la tuta di lana fatta da nonna Giuseppina.

Quando avr? il box la moto da 30mila euro rester? comunque nel conce

Certo che... jeans carrera.... scarpa scamosciata.... 'azzo che schifo

PS- sto in ufficio in infradito e braga corta tecnica stile surf pensa te
                  PPS- poi voi sapete meglio di me cosa sia il fresco
                  Last edited by Devilman; 30-08-11, 10:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    figurati che il grosso del mio abbigliamento ? decathlon...per l'inverno ho un piumino senza maniche e senza marchio....un giaccone timberland della linea quella per lavoratori...nero, tre/quarti, pesante, comodissimo e indistruttibile...pagato 120 euri su ebay, un 3/4 un p? pi? elegante preso a un negozio di nautica al porto di ostia, pagato 75 euri....e due giacchetti antivento, sembrano fatti di neoprene, presi in montagna l'estate passata a 20 euri l'uno....e s? quelli che uso di pi? visto che qui a roma il freddo ? cosa relativa....poi ho un elegante cappotto di lana grigio antracite, classico, era di mio nonno ed ? ancora nuovo...ma l'ho messo si e no 2 volte
                    b? ecco...quando scendo a Roma per lavoro in inverno magari il cappotto pesante me lo porto...ma sotto sono in maniche di camicia e senza sciarpa..ergo ? quasi inutile, potrei tranquillamente rimanere con un maglioncino e un giubbotto da mezza stagione...fatta eccezione per quando tira vento che si sente forte.
                    L'anno scorso a novembre ero a mangiare da BelSito all'aperto in maniche di camicia...mortacci vostri!

Comment

• Font Size
                      Vieni a farti un week end in Toscana, ti rilassi un p? con la famiglia, ci facciamo una bella bistecca assieme, e poi passi ad Altopascio in fabbrica e con il budget che vorresti stanziare ora te ne compri 3.

PS: un mi garbano per nulla!
                      Cosimo ma in fabbrica c'? uno spaccio aperto a tutti? dubito...

comunque comprai un Peut alla mia ragazza il primo anno che usci sul mercato quando erano ancora sconosciuti e costavano meno della met?
                      Devo dire qualit? eccellente, come lo ? sempre stata la Ciesse piumini.

ps
                      cosa intendi con "ruoli di vertice", dove produzione, marketing amministraz ecc ecc?
                      Pure io lavoro d 12 anni per un'azienda del lusso

Comment

• Font Size
                        Vieni a farti un week end in Toscana, ti rilassi un p? con la famiglia, ci facciamo una bella bistecca assieme, e poi passi ad Altopascio in fabbrica e con il budget che vorresti stanziare ora te ne compri 3.

PS: un mi garbano per nulla!
                        me la segno sta cosa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          b? ecco...quando scendo a Roma per lavoro in inverno magari il cappotto pesante me lo porto...ma sotto sono in maniche di camicia e senza sciarpa..ergo ? quasi inutile, potrei tranquillamente rimanere con un maglioncino e un giubbotto da mezza stagione...fatta eccezione per quando tira vento che si sente forte.
                          L'anno scorso a novembre ero a mangiare da BelSito all'aperto in maniche di camicia...mortacci vostri!
                          esatto...na cosa pesante te la metti pe and? in montagna....a roma basta un maglioncino leggero e un piumino senza maniche nelle giornate pi? fredde

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            diciamo che se ? un giubbotto che devo usare tutti i giorni per andare in ufficio prendendo mezzi e quant'altro pi? di tanto non ci spendo....ma se mi serve un cappotto\giubbotto come si deve, per uscire piuttosto che in occasioni dove, inutile negarlo l'apparenza conta, qualche soldo in pi? sono disposto a spenderlo.
                            Considerando poi che a Milano l'inverno ? lungo sono soldi ben spesi, al contrario uno spolverino della Peutery per la mezza stagione non lo prenderei mai, 300euro per una cosa che uso s? e no 1 mese l'anno non li spendo.
                            per carit? non voglio fare il figlio dei fiori, per? ultimamente vedo cose un p? troppo assurde, ogni due anni esce la marca di piumini alla moda e gi? a spendere 600 euri poi l'anno dopo un'altro e quello dell'anno prima non vale pi?...anche me piacciono cose carine per? cerco nel limite del possibile di sostituire le cose quando sono rotte o inutilizzabili...

Comment

• Font Size
                              per carit? non voglio fare il figlio dei fiori, per? ultimamente vedo cose un p? troppo assurde, ogni due anni esce la marca di piumini alla moda e gi? a spendere 600 euri poi l'anno dopo un'altro e quello dell'anno prima non vale pi?...anche me piacciono cose carine per? cerco nel limite del possibile di sostituire le cose quando sono rotte o inutilizzabili...

sei un parassito....nun fai gir? l'economia:gaen::gaen:....a me comunque girano solo le palle

Comment

• Font Size
                                no ecco...diciamo che io se compro qualcosa me la faccio durare, non la ricompro certo l'anno dopo perch? ? uscita quella nuova...esempio, esattamente 9 anni fa comprai il Napapiri (quello che si infila tipo felpa) ancora lo uso, anzi quando sono in giro "per fatti miei" ? quello che uso di pi?.
                                Dopo 5 anni presi il Woolrich (ma non quello da 1milione di lire) quindi due anni fa avendo la necessit? di qualcosa di caldo ma anche un p? elegantino presi il Peutery...ora per altri n anni sono a posto!

Comment

X
                                Working...
                                X