Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 31/8/11
Collapse
X
-
-
-
Dani.....quel 3ad lo leggo spesso, ma ora come ora, se dovessi postare foto e filimini, mi sentirei come Ultrone....Originally posted by Toledo View PostDe nada Gi?
fila sul post delle bici e agevola foto, filmini, e report grondanti di sudore
Ah, importante... Prendilo con il cardiofrequenzimetro

Ergo...se vuoi foto di maJette sudate, quante ne vuoi
ma ora come ora sono ancora alla fase "arrivo da qui a li", vedo tutti i santi alla prima "pettata" e mi faccio passare pure dai vecchini asmatici 
Pero' come ti ho detto, qui ? strapieno di posti fighi dove pedalare, ora ti faccio vedere quale sar? il mio obiettivo (tra un mesetto, se ci riesco
)
Der Uetliberg gehört zu den 10 beliebtesten Ausflugszielen der Schweiz und bietet verschiedenste Möglichkeiten für Jung und Alt.
Purtoppo ? tutto in tedesco Dani....ma almno ti fai un'idea
(da sotto alla torre, col treno, ci vuole una mezz'oretta...io in bici, se mai ci riuscir?....ce ne mettero' 324234mila
)
Comment
-
non ti rispondo finche? non vai a scrivere di la... pure sti link... TUTTO DI LA ... RAUSOriginally posted by Cimo77 View PostDani.....quel 3ad lo leggo spesso, ma ora come ora, se dovessi postare foto e filimini, mi sentirei come Ultrone....
Ergo...se vuoi foto di maJette sudate, quante ne vuoi
ma ora come ora sono ancora alla fase "arrivo da qui a li", vedo tutti i santi alla prima "pettata" e mi faccio passare pure dai vecchini asmatici 
Pero' come ti ho detto, qui ? strapieno di posti fighi dove pedalare, ora ti faccio vedere quale sar? il mio obiettivo (tra un mesetto, se ci riesco
)
Der Uetliberg gehört zu den 10 beliebtesten Ausflugszielen der Schweiz und bietet verschiedenste Möglichkeiten für Jung und Alt.
Purtoppo ? tutto in tedesco Dani....ma almno ti fai un'idea
(da sotto alla torre, col treno, ci vuole una mezz'oretta...io in bici, se mai ci riuscir?....ce ne mettero' 324234mila
)
io al mio primo approccio con una salita "discreta", dopo 500 mt. avevo i conati di vomito
Comment
-
No dai che cacchio ci vado a scrivere?Originally posted by Toledo View Postnon ti rispondo finche? non vai a scrivere di la... pure sti link... TUTTO DI LA ... RAUS
io al mio primo approccio con una salita "discreta", dopo 500 mt. avevo i conati di vomito

Quando avro' un po' sfangato...allora inizio a scrivere...
Anche perch? vi fracassero' le balle per l'acquisto di una mtb decente
(e non quel blocco di ferraccio che mi son portato su da Arezzo
) 
Comment
-
Tranquillo, che lo sai che il primo a cui potrei telefonazio,scrivazio,emailazio saresti teOriginally posted by Toledo View PostMTB decente ... parliamone

Ma ora ? troppo presto...(e tra l'altro devo trovare il modo di comprarla o in IT o in GER, che qui le fanno placcate d'oro
, ho guardato qualcosa che avete consigliato dilla'....e c'? troppa differenza di prezzo
)
Comment
-
-
X

Comment