Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 31/8/11
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostDe nada Gi?
fila sul post delle bici e agevola foto, filmini, e report grondanti di sudore
Ah, importante... Prendilo con il cardiofrequenzimetro
Ergo...se vuoi foto di maJette sudate, quante ne vuoima ora come ora sono ancora alla fase "arrivo da qui a li", vedo tutti i santi alla prima "pettata" e mi faccio passare pure dai vecchini asmatici
Pero' come ti ho detto, qui ? strapieno di posti fighi dove pedalare, ora ti faccio vedere quale sar? il mio obiettivo (tra un mesetto, se ci riesco)
Der Uetliberg gehört zu den 10 beliebtesten Ausflugszielen der Schweiz und bietet verschiedenste Möglichkeiten für Jung und Alt.
Purtoppo ? tutto in tedesco Dani....ma almno ti fai un'idea
(da sotto alla torre, col treno, ci vuole una mezz'oretta...io in bici, se mai ci riuscir?....ce ne mettero' 324234mila)
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostDani.....quel 3ad lo leggo spesso, ma ora come ora, se dovessi postare foto e filimini, mi sentirei come Ultrone....
Ergo...se vuoi foto di maJette sudate, quante ne vuoima ora come ora sono ancora alla fase "arrivo da qui a li", vedo tutti i santi alla prima "pettata" e mi faccio passare pure dai vecchini asmatici
Pero' come ti ho detto, qui ? strapieno di posti fighi dove pedalare, ora ti faccio vedere quale sar? il mio obiettivo (tra un mesetto, se ci riesco)
Der Uetliberg gehört zu den 10 beliebtesten Ausflugszielen der Schweiz und bietet verschiedenste Möglichkeiten für Jung und Alt.
Purtoppo ? tutto in tedesco Dani....ma almno ti fai un'idea
(da sotto alla torre, col treno, ci vuole una mezz'oretta...io in bici, se mai ci riuscir?....ce ne mettero' 324234mila)
io al mio primo approccio con una salita "discreta", dopo 500 mt. avevo i conati di vomito
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon ti rispondo finche? non vai a scrivere di la... pure sti link... TUTTO DI LA ... RAUS
io al mio primo approccio con una salita "discreta", dopo 500 mt. avevo i conati di vomito
Quando avro' un po' sfangato...allora inizio a scrivere...
Anche perch? vi fracassero' le balle per l'acquisto di una mtb decente
(e non quel blocco di ferraccio che mi son portato su da Arezzo)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMTB decente ... parliamone
Ma ora ? troppo presto...(e tra l'altro devo trovare il modo di comprarla o in IT o in GER, che qui le fanno placcate d'oro, ho guardato qualcosa che avete consigliato dilla'....e c'? troppa differenza di prezzo
)
Comment
-
-
X
Comment