Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stanno per aizzare la guerra tra la classe media e i poveri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    stai sicuro che un "individuo del sud" non guadagna quanto un imprenditore del nord quindi ......
    Uhmmm ... uhmmm ...

Se mai un giorno avremo al sfiga di incontrarci , ti esporr? a voce alcuni fatti che ho personalmente constatato . Non si fa di tutta un erba un fascio ? vero ... ma con tanti fasci ci si fa un idea . Magari viziata e sbagliata , ma le tue sono per me parole mentre quelli che ho visto sono fatti pertanto spero tu mi permetta di dare pi? credito a ci? che vedo piuttosto che alle parole scritte da un perfetto sconosciuto quale sei tu .

Parentesi chiusa .

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Quindi, concludendo, mi pare semplicemente un'ulteriore conferma del dilagare della sub"cultura" del gossip pecoreccio, un grande male del nostro Paese ormai incontenibile e basta...
      Originally posted by capello View Post
      scusatemi...partendo dal presupposto che sono d'accordo con cio' che avete espresso,prendo spunto da cio' che scrive Giova,sull'inutilita' del rendere publici i redditi dei privati...A parte che gia' li conoscono sti redditi,ma a me devono spiegare una volta che li sai,cosa fai????

Mi pongo questa domanda perche' ci hanno fatto 2 coglioni come 2 cocomeri con le decine di MILIARDI di euro che "avrebbero" sequestrato alla mafia,alla criminalita',a quello che volete,peccato non ci hanno mai detto (vero Maroni?) e mai ci diranno DOVE CAZZZO stanno queste montagne di soldi e COSA CAZZZO avete intenzione di farci.

Originally posted by Spank View Post
      Di certo, a primo impatto, il pericolo che vedo ? che potrebbero venir fuori casi contrati, ossia di gente che, pur potendosi permettere grandi cose, ha scelto di vivere nell'anonimato (o normalit? che dir si voglia) per evitare problemini ... diciamo collaterali (esempio essere appetibili da ladri, per non dire rapimenti ecc ecc). E son sicuro che di gente cos? ce n'?, ma questi fan poco rumore apposta.
      quoto

Originally posted by alfetta View Post
      Cominciassero a pubblicare i bilanci statali in modo chiaro. Le entrate attuali bastano e avanzano per tutto.
      e credo che anche questo sia condivisibile e non ho difficolt? a crederlo..

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Quella faccina mi fa decadere la voglia di discutere per? mi limito a chiederti una cosa :

" ? corretto che lo stato PRETENDA le tasse anche dalle fatture non riscosse ? Perch? il rischio d'impresa grava SOLO sull'imprenditore ? Perch? devo pagare utile su soldi che non ho e che lo stato non mi aiuta minimamente a recuperare ? "

E quando invece un imprenditore guadagna 4 lire in pi? , come mai no ci si ricorda del rischio d'impresa ?
      dov'? la differenza tra camorra e stato?

Comment

• Font Size
        In Sicilia si ritrovano con pi? di 30mila guardie forestali, la Calabria ne ha circa 17mila, mentre la Lombardia ne conta poco pi? di 600 e la Liguria 280.
        Le superfici boschive del Nord sono estese quanto quelle del Centro e del Sud messe insieme

Direi che l'ironia tua ? un filino fuoriluogo n? ...........

Se vuoi un altra fonte con numeri differenti ma sostanza uguale basta che usi google ...

http://archiviostorico.corriere.it/2...41214026.shtml
        si ma hai dimenticato solo un piccolo particolare..... la temperatura che in Sicilia e Calabria e sempre molto pi? alta del nord quindi sempre pi? a rischio incendi

Comment

• Font Size
          si ma hai dimenticato solo un piccolo particolare..... la temperatura che in Sicilia e Calabria e sempre molto pi? alta del nord quindi sempre pi? a rischio incendi
          Non credo giustifichi 50 volte il numero di guardie forestale rispetto alla lombardia, su questo lele ha solo che ragione

Comment

• Font Size
            stai sicuro che un "individuo del sud" non guadagna quanto un imprenditore del nord quindi ......
            Quindi spesso si arrangia come pu?...se non puoi evadere.... chiedi dimenticavo, non e' inteso come NORD-SUD, semplicemente come metodo per tirare su soldi..

Last edited by Virgo; 31-08-11, 15:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Quindi spesso si arrangia come pu?...se non puoi evadere.... chiedi dimenticavo, non e' inteso come NORD-SUD, semplicemente come metodo per tirare su soldi..

http://www.corriere.it/economia/10_a...4f02aabe.shtml
              vabb? dagli evasori passiamo ai falsi invalidi :gaen:

Comment

• Font Size
                Ma che senso ha discutere con uno che da risposte simili ?

Comment

• Font Size

e ovvio che dove c? pi? caldo succedo pi? incendi o mi sbaglio prof. lele ????
                  ma infatti i 3000 incendi al sud contro i 174 in lombardia cosa sono
                  NuovaCosenza.com: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale su Cosenza e sulla Provincia di Cosenza. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, forum, cucina, mappe.

Comment

• Font Size
                    e ovvio che dove c? pi? caldo succedo pi? incendi o mi sbaglio prof. lele ????
                    ma infatti i 3000 incendi al sud contro i 174 in lombardia cosa sono
                    http://www.nuovacosenza.com/cs/11/ag...5/incendi.html
                    ....solo qualche piromane in pi?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      dov'? la differenza tra camorra e stato?
                      In realt? io penso che le due entit? coincidano

Comment

• Font Size

E' la sua opinione, condivisibile o meno ( o meno, meno, meno ).
                        Volendo anche prendere in considerazione questa opinione, cio? che non ? solo il mq il termine su cui si definisce l'organico necessario alla salvaguardia dei boschi, ma concorrono anche altre cause come probabilit? che si verifichi l'evento, frequenza con cui si verifica, velocit? di propagazione dell'incendio ecc, la "ratio" sottostante viene abbondantemente superata dall'uso improprio fatto poi ... ossia riconosciamo che al sud servano pi? uomini che al nord, ma francamente le differenze diventano imbarazzanti se ti trovi di fronte a rapporti del tipo (ipotizzo) di 1 uomo/1000 mq al nord contro 1 uomo/100 mq al sud

Comment

• Font Size
                          Se poi pensiamo che le assunzioni a botte di mille assunti a volta avvenivano solo dopo le elezioni (vedasi puntata di report) direi che sono davvero necessari

Comment

• Font Size
                            ==========> Intervento fuoriluogo <==========
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 31-08-11, 16:01.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spank View Post
                              E' la sua opinione, condivisibile o meno ( o meno, meno, meno ).
                              Volendo anche prendere in considerazione questa opinione, cio? che non ? solo il mq il termine su cui si definisce l'organico necessario alla salvaguardia dei boschi, ma concorrono anche altre cause come probabilit? che si verifichi l'evento, frequenza con cui si verifica, velocit? di propagazione dell'incendio ecc, la "ratio" sottostante viene abbondantemente superata dall'uso improprio fatto poi ... ossia riconosciamo che al sud servano pi? uomini che al nord, ma francamente le differenze diventano imbarazzanti se ti trovi di fronte a rapporti del tipo (ipotizzo) di 1 uomo/1000 mq al nord contro 1 uomo/100 mq al sud
                              infatti il mio intervento era solo a ribadire quello che ho evidenziato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Se poi pensiamo che le assunzioni a botte di mille assunti a volta avvenivano solo dopo le elezioni (vedasi puntata di report) direi che sono davvero necessari
                                Infatti questo e' uno dei principali fondamenti del nostro fallimento.
                                Nel bene o nel male e' sempre colpa loro.
                                Inteso come elezioni, politica etc.
                                Le persone normali si cercano un lavoro, qual che umile che sia, come ho fatto faccio e continuo a fare, perche' ho la dignita' di portare a casa uno stipendio senza dover chiedere a nessuno.
                                Il resto e' solo fuffa, che sia destra, sinistra, alto, basso,centro e' tutto uguale.
                                Favori in cambio di favori.
                                E allorai dai giu' a evadere perche' tanto loro rubano e basta percui sono legittimato a difendermi, e allora dai non farmi la fattura per il bagno che io sono dipendente e sto' alla canna del gas.
                                Ha fatto comodo a tutti, ma il cerchio si sta' chiudendo, e ancora tutti li' a darsi addosso.
                                Purtroppo sta' finendo in cacca, ma vorrei ricordare soltanto che il sud non e' tutto cacca, ci sono onesti e meno onesti.
                                Gli onesti sono i figli di quei padri che negli anni 60-70 sono andati a lavorare al nord per un pezzo di pane o poco piu', e pure ghettizzati.
                                Le famiglie che al nord han fatto fortuna allora anziche' reinvestire nelle aziende se li son sputtanati evadendo in case barche etc...
                                Ora che han aperto l'europa molte aziende, in cui nessun padrone ha mai reinvestito perche' ha acquistato beni per pararsi la schiena nel privato, sta' chiudendo perche' non regge la concorrenza.
                                E in tutto questo, cmq loro mangiano e noi, siamo ancora + divisi di prima.
                                A svegliarsi.

Comment

X
                                Working...
                                X