ma scusate... qui sembra che il panettieri si pu? fare anche senza esperienza e si prendono subito belle cifre. Mi sembra strano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panettiere
Collapse
X
-
Originally posted by Ema90 View Postnon so i guadagni da te ma ti dico che io l ho fatto 3 mesi ( lavoro estivo) 6 giorni a settimana, martedi giorno di ferie, mi svegliavo alle 3.30, alle 4 iniziavo il lavoro e alle 12.30 finivo, il pomeriggio andavo al lago e dormivo in spiaggia un paio d ore, poi mi svegliavo e andavo in giro pure la sera, dormivo altre 4 ore prima di andar al lavoro ed ero a posto, mai stanco, poi dipende dalle persone alcuni devon dormire di piuio mi son abituato in poco a sti orari ( 2 settimane) ma mio padre mi diceva che lui ci metteva 3-4 mesi a prender il ritmo seno dormiva tutto il giorno, io prendevo sui 2.100 euro al mese, pero era agosto, e le ferie vengon pagate di piu, poi ce l orario notturno che vien pagato il doppio di quello che prendi normale (fin le 5 se ricordo bene) e le festivita che vengono pagate di piu del normale, io per? l ho fatto come lavoro estivo e mi sa che a breve lo rifar? perche voglio tornar a studiare, la paga ? ottima ma di certo non lo farei per tutta la vita
...vado subito ad impezzare tutti i panettieri della citt?
Comment
-
beh 2100 ? tantino,ma di sicuro la paga non ? 1k...(di media credo sei sui 1600 tipo..)
senza considerare che c? gente(tipo io) chi preferisce lavorare con turni del tipo dalle 4 di notte a mezzogiorno in modo da avere la giornata libera ....
Comment
-
-
per le domande sull esperienza nel lavoro, in questo settore non te la chiedono nemmeno dato che stagionale chi trovi? di certo non il 50 enne! ma solo ragazzi, il 99% dei ragazzi non lo considerano nemmeno perche troppo faticoso! per cui non ci vuol poi molto a farsi assumere
Comment
-
per i 2 mila euro al mese che dite che vi sembrano tanti, son sempre 8-9-10 ore al giorno dipende da quanta richiesta ce ( io ero in localita turistica) sabati, domeniche, ferragosti, natale ( se si fa d inverno), capodanno, non credo che in molti accetterebbero...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe lavori di notte e ti pagano il dovuto, lavorando anche sabati e domeniche li pigli anche in altri posti....
io(pirla) prendo 2.3 e sono lontanuccio da casa...per la stessa cosa in ita mi davano 1,070 ...(e oltretutto qui non ho orario...anche se ora mi sta andando di lusso che stiamo andando piano...e ad es. le prox 2 settimane nn ho nulla da fare...sto in hotel e guadagno,poi il 19 ho l'aereo e torno)
non sono molti i lavori(nn in trasferta e da dipendente ovviamente) da 2k+ senza conoscenze/requisiti particolari...almeno io nn li conosco...
ps.l'unico lavoro che sono riuscito a trovare/fare da 2k+ ? stato l'anno scorso,10eu/h ....ma in nero ...li si che per poco nn toccavo i tre...ma..
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postsara....ma facendo due conti un "operaio" quelle cifre non le prende neanche facendo gli orari che dici tu...quali altri posti?si sta parlando di lavori dal "facile accesso" senza qualifiche particolari...
io(pirla) prendo 2.3 e sono lontanuccio da casa...per la stessa cosa in ita mi davano 1,070 ...(e oltretutto qui non ho orario...anche se ora mi sta andando di lusso che stiamo andando piano...e ad es. le prox 2 settimane nn ho nulla da fare...sto in hotel e guadagno,poi il 19 ho l'aereo e torno)
non sono molti i lavori(nn in trasferta e da dipendente ovviamente) da 2k+ senza conoscenze/requisiti particolari...almeno io nn li conosco...
ps.l'unico lavoro che sono riuscito a trovare/fare da 2k+ ? stato l'anno scorso,10eu/h ....ma in nero ...li si che per poco nn toccavo i tre...ma..
per i 2 mila euro al mese che dite che vi sembrano tanti, son sempre 8-9-10 ore al giorno dipende da quanta richiesta ce ( io ero in localita turistica) sabati, domeniche, ferragosti, natale ( se si fa d inverno), capodanno, non credo che in molti accetterebbero...
L'apprendista con superminimo che lavora nelle acciaierie del mio paesello (che essendo un familiare conosco e so cosa fa... oltre a conoscer la ditta visto che ci ho lavorato) a quella cifra ci arriva poco lontano...Last edited by Devilman; 02-09-11, 06:16.
Comment
-
io non conosco le retribuzioni italiane in quanto praticamente ci ho lavorato solo 4 anni e quindi non faccio testo (anche perche' i miei stipendi italiani non son comparabili), pero' se e' cosi' facile trovare lavori da 2mila euri al mese....perche' tutti qui stanno lamentandosi che con i 1200euri non arrivano a fine mese?
potrebbero cambiar lavoro ed avere gia' 800euri in piu' al mese
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio non conosco le retribuzioni italiane in quanto praticamente ci ho lavorato solo 4 anni e quindi non faccio testo (anche perche' i miei stipendi italiani non son comparabili), pero' se e' cosi' facile trovare lavori da 2mila euri al mese....perche' tutti qui stanno lamentandosi che con i 1200euri non arrivano a fine mese?
potrebbero cambiar lavoro ed avere gia' 800euri in piu' al mese
Ho un amico che, ora a dir la verit? ha smesso, lavorava per la concia delle pelli.... Soldi ne prendeva ma certo non era come star a metter barattoli sullo scaffale...
Poi ovviamente non ? che sia pieno di sti lavori... Ma se cercando se ne trovano...
Molti spesso preferiscono aver il we libero o lavorare dalle alle e stop... Salvo poi lamentarsi
Certe "figure" son sempre ricercate visto che non se ne trovano sul mercato... Ora meno vista la crisi... Ma le possibilit? ci sono... Almeno qui a topolinia...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostPerch?, se pagano, comunque il lavoro non ? "pulito" o da star seduti...
Ho un amico che, ora a dir la verit? ha smesso, lavorava per la concia delle pelli.... Soldi ne prendeva ma certo non era come star a metter barattoli sullo scaffale...
Poi ovviamente non ? che sia pieno di sti lavori... Ma se cercando se ne trovano...
Molti spesso preferiscono aver il we libero o lavorare dalle alle e stop... Salvo poi lamentarsi
Certe "figure" son sempre ricercate visto che non se ne trovano sul mercato... Ora meno vista la crisi... Ma le possibilit? ci sono... Almeno qui a topolinia...
pero' con un pelino di umilta'.....si riescono a strappare buoni stipendi.
comunque vabbe', e' il solito discorso degli Italiani che Vorrei ma non Voglio perche' poi non Posso fare cio' che Voglio
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postchiaro che se vuoi uno stipendio da manager facendo il segretario..........allora le cose cambiano.
pero' con un pelino di umilta'.....si riescono a strappare buoni stipendi.
comunque vabbe', e' il solito discorso degli Italiani che Vorrei ma non Voglio perche' poi non Posso fare cio' che Voglio)
Non posso, quindi, andare in giro a lamentarmi che non ci son lavori cos?... Qui c'?! Se a me non va bene son solo affari miei direi
Comment
X
Comment