Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panettiere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domanda pungente: se siete laureati, e magari con un posto comodo in ufficio, cambiereste per fare il panettiere a 2 k mensili?

Comment

• Font Size
      Originally posted by hony_doctor View Post
      Domanda pungente: se siete laureati, e magari con un posto comodo in ufficio, cambiereste per fare il panettiere a 2 k mensili?
      Vedo gi? le code

Comment

• Font Size

poi come fai ad andare a fare le serate con gli amici....se tu devi lavorare?

che poi magari finito di lavorare vai nella TUA casa che STAI pagando con il TUO ottimo stipendio e NON fai i conti per arrivare alla fine del mese......quello e' tutt'altro discorso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post

poi come fai ad andare a fare le serate con gli amici....se tu devi lavorare?

che poi magari finito di lavorare vai nella TUA casa che STAI pagando con il TUO ottimo stipendio e NON fai i conti per arrivare alla fine del mese......quello e' tutt'altro discorso
          In realt? le ho anche fatte.... fino alle 10 o fino a mezzanotte
          Ma ero giovane

Ora come ora direi che farei volentieri meno serate (che comunque non faccio... diciamo starei volentieri meno sul divano) e lavorerei de +...
          Anche perch?.... Alcune spese avviate oramai da tempo esigon denaro... e son state avviate quando lavoravo di bestia e soldi ne giravano....
          Ora non sto in mutande... Ma star li a non far un caiser sapendo che mi volan via soldi... Mi giran i bal

Ma, ovviamente, ti parlo da polentone che se non ha qualche cosa fa fare si annoia a morte (e siccome la schiena non ? ancora OK mi annoio da morire )

Comment

• Font Size
            e che lo dici a me..........che ci son venuto in nigeria?

Comment

• Font Size
              il centro del discroso ?...molti dei miei conoscenti coetanei non credevano ( come voi) che prendessi cosi tanto, dato che loro con l apprendistato viaggiavano sui 700 euro mensili, dopo aver visto la busta paga si son convinti, io il posto l ho liberato e gli ho detto che se volevano potevo presentarli io al capo ma ovviamente han tutti rifiutato dato che facevano orari brutti, il sabato sera non potevano uscire e robe del genere, per poi romper il caxx quando arriva la busta paga bassa.....ovviamente pure a me non piacerebbe farlo tutta la vita ma per un po di tempo non fa di certo male prender bei soldi anche con orari strani...

Comment

• Font Size
                No, ma solo perch? ho fatto la notte fissa in fabbrica un tempo, per quasi 3 anni di fila, e ho visto quanto ? deleteria sul tempo.
                C'? chi sopporta meglio e chi peggio, ma invecchi molto precocemente e bene non f?....
                Io dopo 3 anni ero tutto al contrario

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  C'era un articolo in questi giorni sul Corriere che riportava di una mancanza cronica di panettieri in Abruzzo nonostante salari minimi di 3mila euro mensili.
                  Peccato che poi i lettori abbiano dimostrato l'assoluta mancanza di veridicita' dell'articolo:

http://www.corriere.it/dilatua/Primo...zzo_full.shtml
                  letto .. ma ora anche a roma guadagnano 3.000 ? al mese ..
                  ttp://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_settembre_2/mancano-fornai-crisi-pane-roma-garrone-1901421618465.shtml

Al pane di Roma mancano braccia,
                  caccia ai fornai: 300 posti scoperti

Eppure si guadagnano anche 2-3 mila euro al mese

Comment

• Font Size
                    sono laureato (tra l'altro mezza tesi pubblicata),

faccio di peggio e per molto meno

dici che pu? bastare?!?!

edit: schifo di paese...
                    Last edited by Anima998; 02-09-11, 17:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      sono laureato (tra l'altro mezza tesi pubblicata),

faccio di peggio e per molto meno

dici che pu? bastare?!?!

edit: schifo di paese...
                      in molti fanno questi tipo di ragionemaneto...
                      li capisco, dopo anni distudio vedersi, sfruttati cos? non ? proprio il massimo...c? gente con due lauree che prende 450 euro...

Per? ? sbagliato pensarla cos?, devono finire i tempi in cui viene premiato solo lo studio...

e chi si fa il culo e si spacca la schiena perch? non deve essere ripagato bene??

comunque va cos? e cos? per entrambe le parti....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by epo View Post
                        in molti fanno questi tipo di ragionemaneto...
                        li capisco, dopo anni distudio vedersi, sfruttati cos? non ? proprio il massimo...c? gente con due lauree che prende 450 euro...
                        ecco....questa...al di l? delle situazioni personali...? una sconfitta non tanto per la persona...
                        quanto per il SISTEMA PAESE......
                        in Italia ancora non lo vogliamo capire....

(uno dei tanti fattori che ci fanno andare cos? bene raschiando il fondo ? anche questo)

Per? ? sbagliato pensarla cos?, devono finire i tempi in cui viene premiato solo lo studio...
                        sono il primo a dire che i lavori manuali dovrebbero essere tutelati e pagati in maniera giusta
                        (leggi subito sotto)
                        e chi si fa il culo e si spacca la schiena perch? non deve essere ripagato bene??
                        infatti io mi faccio il culo e la schiena....ma non sono ripagato....
                        anzi, a volte mi prendo anche dei bei cazziatoni, nonostante sia (a detta dei colleghi) nel giusto...
                        e sai perch??solo perch? sono l'ultimo arrivato...

Comment

X
                        Working...
                        X